beh forse potrebbero servirci le figure ma in quanto a contenuti ha già fatto tutto uomo tigre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enciclopedia Dragonball Z...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bravo uomo tigre...sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioraga nn s va + a vanti?domani posto qualcosa io ma gg ho avuto da fare.forza il progetto deve continuare!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioscusa ho visto solo adesso.buon lavora cmq x differenze intendevo il carattere.x goku queste differenze sn quasi inesistenti ma x vegeta ad esempio sn un aspetto importante ke nn deve essere sottovalutato.
Comment
-
gg nessuno ha postato niente...vabbè io cmq ho scaricato alcune delle migliori fanfiction sulla rete:x queste io direi d farne massimo 5 altrimenti diventano troppo x l'ultimo capitolo.allora io propongo questeragonball Destiny,Dragonball Adventure,Dragonball T(anke se è ancora da finire ma è veramente bella)e infine Blood and Tears una fanfic molto bella nn d questo sito.se volte poi v dò il link.ne serve ancora una:qualke idea(anke d fanfic nn d questo forum)?
Comment
-
le prime 3 le trovi sul forum,mentre x l'altra eccola qua:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=88157&i=1
suggerimenti?
Comment
-
Ludo per favore vai a vedere i cambiamenti che mi avevi chiesto sui livelli e poi dimmi se vanno bene
Bell'avatar uomo tigre"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment