Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia Dragonball Z...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh forse potrebbero servirci le figure ma in quanto a contenuti ha già fatto tutto uomo tigre.

Comment

• ah ok pensavo io se magari c' era qlc ke nn ha scritto potevamo integrare cmq poi posto altri
      sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

• Bravo uomo tigre...
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          Bravo uomo tigre...
          Grazie

Comment

• raga nn s va + a vanti?domani posto qualcosa io ma gg ho avuto da fare.forza il progetto deve continuare!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
              raga nn s va + a vanti?domani posto qualcosa io ma gg ho avuto da fare.forza il progetto deve continuare!!!!
              Non so se l'hai notata ma la scheda di Goku l'ho modificata come mi avevi detto.

Comment

• scusa ho visto solo adesso.buon lavora cmq x differenze intendevo il carattere.x goku queste differenze sn quasi inesistenti ma x vegeta ad esempio sn un aspetto importante ke nn deve essere sottovalutato.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                  scusa ho visto solo adesso.buon lavora cmq x differenze intendevo il carattere.x goku queste differenze sn quasi inesistenti ma x vegeta ad esempio sn un aspetto importante ke nn deve essere sottovalutato.
                  Quindi il lavoro è fatto bene interamente giusto o sbaglio?

Comment

• si direi d si.

Comment

• gg nessuno ha postato niente...vabbè io cmq ho scaricato alcune delle migliori fanfiction sulla rete:x queste io direi d farne massimo 5 altrimenti diventano troppo x l'ultimo capitolo.allora io propongo questeragonball Destiny,Dragonball Adventure,Dragonball T(anke se è ancora da finire ma è veramente bella)e infine Blood and Tears una fanfic molto bella nn d questo sito.se volte poi v dò il link.ne serve ancora una:qualke idea(anke d fanfic nn d questo forum)?

Comment

• Io vorrei i links.......

Comment

• le prime 3 le trovi sul forum,mentre x l'altra eccola qua:
                          http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=88157&i=1

suggerimenti?

Comment

• Ludo per favore vai a vedere i cambiamenti che mi avevi chiesto sui livelli e poi dimmi se vanno bene
                            Bell'avatar uomo tigre
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• ok.
                              raga faremo anke la sezione movie visto ke m sembra evidente il risultato del sondaggio(15-0!!!).

Comment

• Bene...sto facendo il terzo...cmq grazie x il link

Comment

Working...
                                X