Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT sì, GT no...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tant'è che la saga di Cell e Majin Bu sono stupende, nonostante la 'forzatura'...
    Comunque Prince Gas Vegeta ha ragione: il finale di DBGT è molto più d'effetto dello Z...

E far finire tutto 'fine saga Freezer' sarebbe stato un peccato!
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
      Tant'è che la saga di Cell e Majin Bu sono stupende, nonostante la 'forzatura'...
      Comunque Prince Gas Vegeta ha ragione: il finale di DBGT è molto più d'effetto dello Z...

E far finire tutto 'fine saga Freezer' sarebbe stato un peccato!
      sarebbe stato un peccato xo mejo cosi ke una forzatura.il progetto iniziale era kiaro.magari se doveva finire dopo frezer avrebbe avuto un altro finale....................
      VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
      http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

beh è vero il finale d dbz nn è un vero finale,c'era bisogno d un'altra saga ma dtt questo il gt nn è certamente un continuo degno.
        prince gas vegeta hai dtt ke c sn molti punti grandiosi,elencali.anke prima qualcun altro aveva dtt ke il Gt era bellissimo:gli ho kiesto i motivi e nn m ha risposto...spero ke anke tu nn farai così.

Comment

Beh, provo a rispondere anch'io:

1)grafica
          2)nemici (sviluppati poco, ma interessanti)
          3)il 4 livello (in generale)
          5)gogeta 4
          6)il fatto che sia stato Vegeta a chiedere la fusione con Goku (mi sono emozionata tantissimo in quel pezzo... non potevo credere alle mie orecchie!!!)
          7)il finale con Goku che se ne va con Shenron
          8)sigla
          9)il fatto che si metta maggiormente in luce ciò che i Sayan facevano alle popolazioni 'di livello inferiore' (es.tsufuriani) e la loro società
          10)ed infine quell'odioso (ma divertentissimo ) balletto che Goku, Pan e Trunks sono costretti a ballare!!! para-para-para-pa-pa-pa!

Soddisfatto?
          .

Comment

gli tsufuriani XDDD
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Ah ah, una sostenitrice del mio punto 2!!!
              .

Comment

no m ha fatto ridere gli tsufuriani XDD xk a me nn piace il GT
                sigpic

Comment

allora
                  1)ok hai ragione
                  2)stiamo scherzando?baby magari è interessante ma super c-17 fa veramente pena come anke i draghi(apparte li shenron e sue shenron ma anke loro nn è ke m convincono tanto)
                  3)nn m far dire cose brutte ma il super sayn 4 fa proprio merda e se vuoi t elenco anke i motivi...
                  4)nn c'è!!
                  5)c può stare ma s vede in una sola puntata:gotenks e vegeth s vedono x molte + puntate
                  6)vabbè è un motivo inutile o quasi
                  7)mah goku ke s fonde con shenron nn ha nessuna logica:sarà anke d'effetto ma...
                  8)ok ma anke questo è inutile
                  9)è vero
                  10)motivo inutile anke questo

Comment

x la cosa dei Sj credo ke ormai è tnt tempo ke sappiano ke la loro razza era propensa a conquistare tt e rendevano intorno a loro terra briciata quindi...nn credo ke qst punto sia una cosa imp
                    sigpic

Comment

To Vale: peccato, ho capito male!

To ludo22: beh almeno me ne hai salvati 3 e mezzo su 9... questi considerali motivi validi!
                      (il 4 l'ho saltato per sbaglio...)

Comunque sono curiosa: perchè per te il ssj4 fa ?
                      .

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                        beh è vero il finale d dbz nn è un vero finale,c'era bisogno d un'altra saga ma dtt questo il gt nn è certamente un continuo degno.
                        prince gas vegeta hai dtt ke c sn molti punti grandiosi,elencali.anke prima qualcun altro aveva dtt ke il Gt era bellissimo:gli ho kiesto i motivi e nn m ha risposto...spero ke anke tu nn farai così.
                        Il combattimento tra Baby-Gohan e Vegeta è strepitoso, comparabile a quello di Piccolo contro 17, l'intervento di Goten posseduto poi l'ha reso geniale.

I ricordi del passato dei Saiyan, l'introduzione di una seria minaccia Tsufuru.

L'ultimo maestoso scontro tra Goku e Vegeta, Vegeta di nuovo ohzaru come al primo scontro, la mirabolante idea di evolevere i livelli di super saiyan tramite l'ohzaru, il super saiyan IV è puro genio!

Creare poi una collaborazione tra Gelo e Mieu al fine della creazione di un androide definitivo, il Super C-17 è stato geniale e ha permesso di riprendere altri punti della storia, fin dai tempi del fiocco trosso alla saga di cell.

Il ritorno sulla terra di tutti i nemici sconfitti fino ad allora è poi un altro elemento di pregio anche se purtroppo non è stato sfrutatto bene.

Far concludere tutto poi con le sfere del drago è stato un colpo da maestro, già in dbz Il sommo kaiohshin aveva avvertito che l'ordine naturale delle cose non va alterato e ne hanno dovuto subire le conseguenze.

Il tragico finale dove tutto pare perduto e la terra è sull'orlo della distruzione è stato a dir poco emozionante. Vi feci anche un video carino, date un'occhiata: http://www.youtube.com/watch?v=PVMheHGJ5pw

Che dire poi della commozione che ho provato nel vedere Goku abbandonare la terra per purificare le sfere del drago pur non essendo affatto un fan di Goku, se non ve lo ricordate bene vedetevi quest'altro mio video: http://www.youtube.com/watch?v=PvkpJpGoqww

Ha un sacco di elementi negativi, ma rimane comunque un capolavoro ufficiale e approvato da Toriyama, non considerarlo o "toglierlo dalla storia" è pertatnto un'offesa all'autore stesso che ha comunque supervisionato i lavori.

La Toei ha menti geniali e se DBGT vi fa schifo di dragonball non avete capito nulla in termini di simbologia, dove potrei discutere con altri lunghi post, ma visto che di sto forum non faccio parte ne faccio pure a meno.
                        Last edited by Prince GAS Vegeta; 15 March 2007, 19:29.
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                          Il combattimento tra Baby-Gohan e Vegeta è strepitoso, comparabile a quello di Piccolo contro 17, l'intervento di Goten posseduto poi l'ha reso geniale.

L'ultimo maestoso scontro tra Goku e Vegeta, Vegeta di nuovo ohzaru come al primo scontro, la mirabolante idea di evolevere i livelli di super saiyan tramite l'ohzaru, il super saiyan IV è puro genio!

Creare poi una collaborazione tra Gelo e Mieu al fine della creazione di un androide definitivo, il Super C-17 è stato geniale e ha permesso di riprendere altri punti della storia, fin dai tempi del fiocco trosso alla saga di cell.

Il ritorno sulla terra di tutti i nemici sconfitti fino ad allora è poi un altro elemento di pregio anche se purtroppo non è stato sfrutatto bene.

Far concludere tutto poi con le sfere del drago è stato un colpo da maestro, già in dbz Il sommo kaiohshin aveva avvertito che l'ordine naturale delle cose non va alterato e ne hanno dovuto subire le conseguenze.

Il tragico finale dove tutto pare perduto e la terra è sull'orlo della distruzione è stato a dir poco emozionante. Vi feci anche un video carino, date un'occhiata: http://www.youtube.com/watch?v=PVMheHGJ5pw

Che dire poi della commozione che ho provato nel vedere Goku abbandonare la terra per purificare le sfere del drago pur non essendo affatto un fan di Goku, se non ve lo ricordate bene vedetevi quest'altro mio video: http://www.youtube.com/watch?v=PvkpJpGoqww

Ha un sacco di elementi negativi, ma rimane comunque un capolavoro ufficiale e approvato da Toriyama, non considerarlo o "toglierlo dalla storia" è pertatnto un'offesa all'autore stesso che ha comunque supervisionato i lavori.

La Toei ha menti geniali e se DBGT vi fa schifo di dragonball non avete capito nulla in termini di simbologia, dove potrei discutere con altri lunghi post, ma visto che di sto forum non faccio parte ne faccio pure a meno.
                          Nonostante DBGT non mi piaccia moltissimo (ovviamente Z4ever!)....
                          QUOTONE!!!
                          .

Comment

C'è da dire una cosa a favore!
                            Vege è molto più figo nel GT, nuovo look (non sto considerando la barba che lo rendeva 'vecchio'!!!) e vestiti di pelle nera...
                            Inoltre non risente per niente dell'età!!! (come del resto Goku, i Sayan invecchiano più lentamente, che invidia!!!)

Ma ovviamente questa è una stupidata rispetto al resto!
                            Vegeta è più figo? ma se è orribile con quei capelli a spazzola, quanto vale la sua vecchia capigliatura a carciofo!

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                            mi spiace contraddirti ma è cosi...Nel gt Toryama non ci ha messo bocca, e questo è una cosa oggettiva perchè è la realtà...I disegni sono orripilanti, cosi come la grafica, inoltre hai mai visto nel manga di dragon ball il gt?? No perchè il manga nn esiste..cosi come nn esiste il gt...
                            veramente il tory ha solo contribuito per il ssj4, poco, ma ha contribuito all' "opera".

La storia di Goku inizia dall'incontro con Bulma e termina con il suo addio accompagnato verso l'eterna memoria da Shenron.

Se andare ad allenarsi con Uub vi sembra un finale degno della grandiosità di Dragonball, allora mi fate tristezza.
                            su qst ti dò ragione, il finale del gt è una delle cose più azzeccate a mio parere...

Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
                            infatti io lo dico sempre che era meglio fermarsi a freezer!
                            Goku che diventa il super sayan leggendario,sarebbe stato un finale perfetto!
                            hai perfettamente ragione, anch'io sotto certi aspetti la penso così, però guarda un po' quante belle cose DEL MANGA ci saremmo persi...

Beh, provo a rispondere anch'io:

1)grafica
                            2)nemici (sviluppati poco, ma interessanti)
                            3)il 4 livello (in generale)
                            5)gogeta 4
                            6)il fatto che sia stato Vegeta a chiedere la fusione con Goku (mi sono emozionata tantissimo in quel pezzo... non potevo credere alle mie orecchie!!!)
                            7)il finale con Goku che se ne va con Shenron
                            8)sigla
                            9)il fatto che si metta maggiormente in luce ciò che i Sayan facevano alle popolazioni 'di livello inferiore' (es.tsufuriani) e la loro società
                            10)ed infine quell'odioso (ma divertentissimo ) balletto che Goku, Pan e Trunks sono costretti a ballare!!! para-para-para-pa-pa-pa!

Soddisfatto?
                            1)vero, la grafica è ottima, nn ci sn dubbi
                            2)nemici? tu quelli li chiami nemici? sono delle copie di vecchi nemici fatti con più forza, tutto qui... solo i draghi (non in sè per sè, ma per la loro storia) sono buoni, e forse un tantino anche baby, ma poco poco... s17 è puro trash
                            3)forse vorrai intendere l'aspetto fisico del 4° livello, non di certo la trasformazione (come fanno i vestiti ad apparire e scomparire alla "sailor moon"? o.o)
                            4)manca il punto quattro nella tua lista o.o
                            5)insomma, di essere è un personaggio spettacolare, ma si comporta come un coglione e dura solo una puntata... avrei preferito vedere anche adult gotenks....
                            6)potrebbe starci...ma anche no
                            7)come ho già detto, il finale mi sembra azzeccatissimo
                            8)sì, per una volta giorgio vanni ha fatto una sigla un po' decente, anche se preferisco l'originale dan dan kokohoro ikareteku^^
                            9)ma questa è una delle tante scopiazzature dei movie, addirittura da dbz gaiden <_<
                            10)beh, di essere quella scena era favolosa, una delle poche scene veramente divertenti di tutta la serie^^

gas, ma stai scherzando? tutto quello che hai elencato non sono altro che scopiazzature... il ritorno dei nemici ad esempio, non ti ricorda mica il movie di janemba? ci sono troppi errori nel gt, a volte fusi con scopiazzature varie...vedi il dottor mieu, copia di gero e che collabora con lui DA MORTO!
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

la morale del GT: Goku ha sempre fame XDD
                              sigpic

Comment

il GT NOOOOOOOOOOOOOO
                                &#232; una stronzata abnorme, i motivi ormai li hanno gi&#224; elencati tutti. DB GT deve sparire dalla storia di Dragon Ball
                                sigpic
                                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Working...
                                X