Si, perchè è pieno di errori ed incongruenze... e quindi la sua esistenza non ha nessun significato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT sì, GT no...
Collapse
X
-
Non piace a molti nn per ripicca verso il gt, ma perchè propio fa schifo e nn riesce a suscistare interesse, io quando lo vidi la prima volta che lo diedero din Italia, mi faceva da sonnifero...zero suspance e adrenalina..niente di niente....Insomma si vede lontano 1 km che nn è dragon ball, ma una mera imitazione che nn avrebbe mai dovuto esistere, ma ahimè esiste ovviamente tutto per soldi, sfruttare il marchio dragon ball per vendere...peccato che del grande Tory nn ci sia nemmeno la punta della matita...E' un vero insulto a dragon ball e andrebbe eliminato dalla circolazione!!! E tutti i suoi fans si vede che ne capiscono poco molto poco del vero dragon ball!!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks master Visualizza Messaggionoooo!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
ma se alcuni personaggi si fatica a riconoscerli...basta guardare Muten e Goten...cmq i disegni sono soggettivi piacciono e non..è il resto che nn c'e propio...IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioNon piace a molti nn per ripicca verso il gt, ma perchè propio fa schifo e nn riesce a suscistare interesse, io quando lo vidi la prima volta che lo diedero din Italia, mi faceva da sonnifero...zero suspance e adrenalina..niente di niente....Insomma si vede lontano 1 km che nn è dragon ball, ma una mera imitazione che nn avrebbe mai dovuto esistere, ma ahimè esiste ovviamente tutto per soldi, sfruttare il marchio dragon ball per vendere...peccato che del grande Tory nn ci sia nemmeno la punta della matita...E' un vero insulto a dragon ball e andrebbe eliminato dalla circolazione!!! E tutti i suoi fans si vede che ne capiscono poco molto poco del vero dragon ball!!
Comment
-
C'è da dire una cosa a favore!
Vege è molto più figo nel GT, nuovo look (non sto considerando la barba che lo rendeva 'vecchio'!!!) e vestiti di pelle nera...
Inoltre non risente per niente dell'età!!! (come del resto Goku, i Sayan invecchiano più lentamente, che invidia!!!)
Ma ovviamente questa è una stupidata rispetto al resto!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioSenza nulla togliere a Toriyama.. io credo di nn comprendere il gran significato del GT... insomma ha dimezzato tt! secondo me lo Z è finito in quel modo x lasciarci un pò nel dubbio e nell'immaginazione... e poi l hanno fatto in fretta e furia e se una cs si vuol fare si deve far bene se no nn si fa...
Non nego che ci siano un paio di sciocchezze, ma ciò non toglie che di punti grandiosi ce ne siano tantissimi.
E' inutile dire che il GT non vada considerato, è ufficiale, approvato da Toriyama, e questultimo non è vero che non abbia affatto partecipato all'opera, ha dato una serie di indicazioni e poi ha lasciato lavorare i suoi collaboratori.
C'è un po' di contrasto nel voler tornare alle origini con la spensieratezza della prima serie fondendosi alla serietà di DBZ, questo a qualcuno può dar fastidio, ma fa innegabilmente parte del mondo di dragonball e se non lo comprendete mi spiace per voi.
La storia di Goku inizia dall'incontro con Bulma e termina con il suo addio accompagnato verso l'eterna memoria da Shenron.
Se andare ad allenarsi con Uub vi sembra un finale degno della grandiosità di Dragonball, allora mi fate tristezza.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioDBGT è e rimane un capolavoro , degno seguito della maestosa opera di Toriyama. C'è chi ne comprende a fondo il significato e chi no, tutto qui.
Tutti i punti della storia sn stati trattati male e in modo frettoloso! Come fai a considerare quello scempio un capolavoro? Certo tu dirai che gli spunti erano buoni, ma il risultato è stato oltremodo penoso.
Comment
-
io disapprovo......se gia dalla saga di cell in poi e una forzatura pensa gt.ed una forzatura difficilmente e bella.VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
Comment