Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta... contenti del suo cambiamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    non vedo questo cambiamento...ha avuto solo un figlio, cosa che voleva fare prima di arrivare sulla terra (qnd progettava con nappa un armata di saiyan )...poi prima era pirla, e adesso non mi sembra cambiato molto...prima le prendeva da goku, adesso le prende ancora....dove vedete questo cambiamento non so....
    sigpic

    Comment


    • #62
      La differenza sta nel carattere, nel fatto che prima se ne andava in giro a distruggere o conquistare pianeti e ad ammazzare la gente, mentre ora riesce a convivere pacificamente con gli abitanti della Terra e persino con i suoi vecchi nemici (cioè Goku e i suoi amici).
      Non è diventato più forte di Guku come avrebbe voluto e non è neppure diventato più intelligente, ma questo non c'entra con il carattere. Quel che è certo è ha pian piano acquisito sentimenti più umani.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        non vedo questo cambiamento...ha avuto solo un figlio, cosa che voleva fare prima di arrivare sulla terra (qnd progettava con nappa un armata di saiyan )...poi prima era pirla, e adesso non mi sembra cambiato molto...prima le prendeva da goku, adesso le prende ancora....dove vedete questo cambiamento non so....
        Non voglio litigare ma questo post non meriterebbe nemmeno di essere commentato.. mi limito a dire che era Nappa a voler ricreare la razza saiyan e che Vegeta era contrario.. questo significa che se ha avuto un figlio (che poi alla fine sono due) non è certo per quel motivo.. comunque rispetto le opinioni visto che poi è la maggioranza che conta
        sigpic

        Comment


        • #64
          Preferisco 700.000 volte vegeta cambiato!! Almeno adesso dimostra di avere un briciolo di umanità!!XD
          sigpic

          Comment


          • #65
            Lo preferisco di gran lunga da dopo Namek
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
              Preferisco 700.000 volte vegeta cambiato!! Almeno adesso dimostra di avere un briciolo di umanità!!XD
              Oggi però quel suo briciolo di umanità si è volatilizzato...
              sigpic
              NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                Certamente che sono contento del suo cambiamento, così mette al servizio del bene le sue grandi doti, e poi che spasso vederlo combattere fianco a fianco con Goku!! Cmq lo smisurato orgoglio li resta sempre e questo suo carattere che lo contraddistingue!
                quoooooooooooooooooooooooooooooooooooootoooooooooo
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                  quoto tranne l ultima riga
                  io ero + felice di vederlo bastardo
                  io quoto con loro! suprottutto sul vederlo meglio bastardo! andiamo, vedreste vegeta con il carattere di goku?!

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Non voglio litigare ma questo post non meriterebbe nemmeno di essere commentato..
                    bene potevi allora seguire il tuo consiglio...

                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    mi limito a dire che era Nappa a voler ricreare la razza saiyan e che Vegeta era contrario..
                    la mia era ironia...

                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    questo significa che se ha avuto un figlio (che poi alla fine sono due) non è certo per quel motivo..
                    il "2" in realta e figlia, non figlio...e cmq era sempre ironia, se non la si capisce...
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    comunque rispetto le opinioni visto che poi è la maggioranza che conta
                    beh mi pare ecessivo dichiarare guerra per l opinione su di un personaggio di un cartone!!....poi..bene la maggioranza pensa che vegeta e bello e simpatico, cosa succede? cosa avete vinto?...beh se ti fa sentire meglio: VEGETA RULEZ .... ...
                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      non vedo questo cambiamento...ha avuto solo un figlio, cosa che voleva fare prima di arrivare sulla terra (qnd progettava con nappa un armata di saiyan )...poi prima era pirla, e adesso non mi sembra cambiato molto...prima le prendeva da goku, adesso le prende ancora....dove vedete questo cambiamento non so....
                      Come non quotare l'inteliggenza di questo ragazzo
                      VEGETA E' SOLO UN SAYAN FRUSTRATO DALLA SUERIORITA' DI GOKU!

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
                        Oggi però quel suo briciolo di umanità si è volatilizzato...
                        eh oh... nobody's perfect!!!!!!!!!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          bene potevi allora seguire il tuo consiglio...


                          la mia era ironia...


                          il "2" in realta e figlia, non figlio...e cmq era sempre ironia, se non la si capisce...

                          beh mi pare ecessivo dichiarare guerra per l opinione su di un personaggio di un cartone!!....poi..bene la maggioranza pensa che vegeta e bello e simpatico, cosa succede? cosa avete vinto?...beh se ti fa sentire meglio: VEGETA RULEZ .... ...
                          Scusa non avevo capito che scherzavi.. mettici qualche faccina che ride così capisco meglio! Io non volevo farti la guerra però certe cose mi fanno arrabbiare.. tutto qui. Comunque lo so che Bra è una figlia solo che al plurale si dice sempre "figli" generico..
                          Beh se la grande maggioranza si dichiara contenta del cambiamento di Vegeta non vince niente nessuno, ma comunque io sono più felice di sapere che 4 persone su 5 la pensano come me...
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                            io quoto con loro! suprottutto sul vederlo meglio bastardo! andiamo, vedreste vegeta con il carattere di goku?!
                            QUOTO!!soprattutto l'ultima parte...

                            Comment


                            • #74
                              Questo topic è di 3 mesi fa e il sondaggio è già chiuso da un pezzo! meglio smettere di postare, no?
                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                si anchio lo preferisco buono
                                VAFFANCULO

                                Comment

                                Working...
                                X