lo preferisco buono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta... contenti del suo cambiamento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiocattivo o meno e sempre un gran pezzo di idiota
sveglia!!!!!! sei il principe degli idioti
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiocome osi dire queste cose al principe dei sayan!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiolo sai benissimo il motivo vegeta e un idiota e lo sai
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiofate come credete ma vegeta si crede un pompato solo perche e il principe dei sayan si crede chissachi e poi da del buonanulla a tutti quando lui e il primo a prendere mazzate fate. come credete ma mi vegeta mi sta sta sulle chiappe!!!!
se questo vi da fastidio scusate tanto
cmq basta altimenti troppo OT pure qua!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiofate come credete ma vegeta si crede un pompato solo perche e il principe dei sayan si crede chissachi e poi da del buonanulla a tutti quando lui e il primo a prendere mazzate fate. come credete ma mi vegeta mi sta sta sulle chiappe!!!!
se questo vi da fastidio scusate tanto
non si arrende mai,è perseverante e sicuramente qllo + umanamente vicino ad una persona normale!!!
altro che Goku...stereotipo inesistente!"Slave of Devil"
Comment
-
Altroché se mi piace il suo cambiamento!
Prima di tutto perché altrimenti sarebbe stato troppo monotono.
E secondo, perché vedere l'orgoglioso principe dei sayan, abituato ad una vita da combattente, alle prese con una vita da terrestre, è un vero spasso!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment