Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku&Chichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarò monotona (già, lo sono!!! ), ma tutto ciò che è stato scritto dai fans della coppia non mi sembra voler dire molto...
    Come ho già detto pagine fa, E' CHIARO che Goku alla fine ci tenga e le voglia bene (questo comporta protezione, nomignoli teneri, ovviamente baci e quant'altro...), ma non è un amore vero e proprio dalla parte di lui!
    Nel caso di Chichi sì, anche se sinceramente, se fossi stata Goku, le avrei tirato un pugno in faccia parecchie volte, ve lo assicuro!!!
    E' forse un modo di dimostrarlo, criticandolo in continuazione, rimproverandolo, facendolo sentire un padre 'snaturato', come lei ama tanto dire?!?!
    (Chiaro che poi se ne va per anni e non si fa più vedere, mentre lei lo aspetta fedelmente, della serie Penelope&Ulisse...)

Sono d'accordo con il dire che il loro è un rapporto più di amicizia e anche se è poco elegante:

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    Goku voleva solo del pelo x soddisfare i suoi instinti da scimmione
    quoto Freezer the Immortal...
    il concetto è quello...
    (aggiungendogli un pocchettino d'affetto che è inegabile provi per la moglie...)

E poi ripeto: GOKU DOVEVA RIMANERE SINGLE xME!!!!
    Sigh sigh...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
      Sarò monotona (già, lo sono!!! ), ma tutto ciò che è stato scritto dai fans della coppia non mi sembra voler dire molto...
      Come ho già detto pagine fa, E' CHIARO che Goku alla fine ci tenga e le voglia bene (questo comporta protezione, nomignoli teneri, ovviamente baci e quant'altro...), ma non è un amore vero e proprio dalla parte di lui!
      Nel caso di Chichi sì, anche se sinceramente, se fossi stata Goku, le avrei tirato un pugno in faccia parecchie volte, ve lo assicuro!!!
      E' forse un modo di dimostrarlo, criticandolo in continuazione, rimproverandolo, facendolo sentire un padre 'snaturato', come lei ama tanto dire?!?!
      (Chiaro che poi se ne va per anni e non si fa più vedere, mentre lei lo aspetta fedelmente, della serie Penelope&Ulisse...)

Sono d'accordo con il dire che il loro è un rapporto più di amicizia e anche se è poco elegante:

quoto Freezer the Immortal...
      il concetto è quello...
      (aggiungendogli un pocchettino d'affetto che è inegabile provi per la moglie...)

E poi ripeto: GOKU DOVEVA RIMANERE SINGLE xME!!!!
      Sigh sigh...

ma e' pur sempre un sayan............e poi anke vegeta e' cosi',perche' anke se nn va mai via di casa,il suo chiodo fisso e' goku e sta sempre chiuso nella camera gravitazionale ad allenarsi x superarlo........quindi e' cm se nn ci fosse in casa.....i sayan nn conoscono la parola amore e goku per esserlo dimostra fin troppo di amare chichi.....quindi....
      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
        ma e' pur sempre un sayan............e poi anke vegeta e' cosi',perche' anke se nn va mai via di casa,il suo chiodo fisso e' goku e sta sempre chiuso nella camera gravitazionale ad allenarsi x superarlo........quindi e' cm se nn ci fosse in casa.....i sayan nn conoscono la parola amore e goku per esserlo dimostra fin troppo di amare chichi.....quindi....
        ma vegeta a differenza di goku si sacrifica PER LA SUA FAMIGLIA, non per l'umanità in generale! Goku è l'eroe per eccellenza, troppo generoso e troppo giusto. Per questo ama tutte le creature della terra allo stesso modo, quando sarebbe il caso che amasse un pochino di più la sua famiglia! ^^'
        Lo dimostra un sacco di volte: rimane nell'aldilà ad allenarsi da re kaioh fregandosene altamente che il suo peggior nemico avesse in mano la sorte di suo figlio di QUATTRO anni; rimane in giro per lo spazio un anno intero fregandosene sempre altamente di sua moglie e di suo figlio, solo per imparare una tecnica in tempo di pace; nel cell game supera se stesso lasciando suo figlio 11enne contro un mostro terribile che nemmeno lui poteva battere; ciliegina sulla torta, muore e decide di non tornare in vita per allenarsi, ancora in tempo di pace lasciando sola la sua famiglia che comprende anche un bambino che non conoscerà suo padre fino all'età di sette anni; torna per un giorno non per stare con i suoi cari, ma per fare uno stupidissimo torneo di arti marziali; infine se ne stà una decina d'anni a casa per poi andarsene chissà dove con un ragazzino...
        Per Goku la moglie e i figli sono soltanto degli amici, è evidente!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
          Ma a goku gli piace scopare!!!!
          A chi non piace XD

Comment

Spoiler:
            goku non ama chichi:
            Spoiler:
            fa finta di farlo...
            Spoiler:
            per nascondere....
            Spoiler:
            la sua doppia identita'...
            Spoiler:
            mi dispiace per tutte voi fan...
            Spoiler:
            ma...
            Spoiler:
            goku...
            Spoiler:
            E' GAY
            Spoiler:

Divertente!!!!!!!!!!

Appunto perchè è un Sayan gli interessa solo combattere e della moglie gli importa giusto il necessario...
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              ma vegeta a differenza di goku si sacrifica PER LA SUA FAMIGLIA, non per l'umanità in generale! Goku è l'eroe per eccellenza, troppo generoso e troppo giusto. Per questo ama tutte le creature della terra allo stesso modo, quando sarebbe il caso che amasse un pochino di più la sua famiglia! ^^'
              Lo dimostra un sacco di volte: rimane nell'aldilà ad allenarsi da re kaioh fregandosene altamente che il suo peggior nemico avesse in mano la sorte di suo figlio di QUATTRO anni; rimane in giro per lo spazio un anno intero fregandosene sempre altamente di sua moglie e di suo figlio, solo per imparare una tecnica in tempo di pace; nel cell game supera se stesso lasciando suo figlio 11enne contro un mostro terribile che nemmeno lui poteva battere; ciliegina sulla torta, muore e decide di non tornare in vita per allenarsi, ancora in tempo di pace lasciando sola la sua famiglia che comprende anche un bambino che non conoscerà suo padre fino all'età di sette anni; torna per un giorno non per stare con i suoi cari, ma per fare uno stupidissimo torneo di arti marziali; infine se ne stà una decina d'anni a casa per poi andarsene chissà dove con un ragazzino...
              Per Goku la moglie e i figli sono soltanto degli amici, è evidente!
              mi dispiace ma nn la penso cm te.......nn puoi dire che sn solo amici per lui...
              .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                mi dispiace ma nn la penso cm te.......nn puoi dire che sn solo amici per lui...
                mi dispiace, ma io ho portato prove e argomentazioni alla mia tesi... dovrai confutarle una ad una per farmi cambiare idea!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ma dai è una relazione un po strana... ma l'amore c'è e si vede... Goku cmq resta resta sempre un po cosi strano... magari puo sembrare a volte che non gliene freghi niente quando magari lascia la famiglia e parte per allenarsi spesso e volentieri (prendi UB) ma ciò non toglie che è innamorato... allora questo vuol dire che non ama nemmeno i suoi figli quando fa cose del genere e mi sembra inverosimile questa affermazione...
                  UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                  Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                    ma dai è una relazione un po strana... ma l'amore c'è e si vede... Goku cmq resta resta sempre un po cosi strano... magari puo sembrare a volte che non gliene freghi niente quando magari lascia la famiglia e parte per allenarsi spesso e volentieri (prendi UB) ma ciò non toglie che è innamorato... allora questo vuol dire che non ama nemmeno i suoi figli quando fa cose del genere e mi sembra inverosimile questa affermazione...
                    quoto

Comment

scusa videl 90 ma vegeta ke s fa bulma(nel vero senso della parola xkè nn puoi dire ke c'era amore tra i due o almeno x quanto riguarda vegeta) e dopodichè la lascia x vari anni t sembra meno grave d goku ke abbandona chichi e figli x alcuni anni?poi posso capire altre cose ma nn m dire ke vegeta sia megio d gokuensi ke se re kaioh o kaioshin dicessero a vegeta,in tempo d pace,ke gli farebbero imparare un tecnica speciale con cui battere goku nn lascerebbe buma e trunks x vari anni(il gt nn lo conto)?no e allora nn puoi dire ke veggie è meglio d goku:come tutti i sayan puri il combattimento è la cosa ke dà loro + soddisfazione anke rispetto a una persona ke amano.

Comment

Domandina che solleverà parecchie discussioni, lo so già (soprattutto dai fans della coppia!!!)

Ma secondo voi, Goku&Chichi sono una coppia seria?
                        Secondo me NO, e vi spiego anche perchè:

1) Chichi l'ha COSTRETTO a sposarsi con lei, dopo che lui gliel'aveva promesso da piccolo, senza sapere tra l'altro cosa significasse!
                        (Cioè, a sentire una cosa del genere, io come minimo mi sarei arresa immediatamente, come puoi volere un uomo che ti sposa solo per mantenere una promessa che ha fatto senza nemmeno sapere cosa comportasse? Mah...)

2) Si vede comunque che lui, nonostante l'affetto, non prova vero amore per Chichi (e te credo...)

Coppie come Vegeta&Bulma, Gohan&Videl o Crilin&C-18 si sono scelte e a mio parere sono certamente migliori!

3) Inoltre... era meglio se Goku rimaneva single... tutto per me!!!
                        Sigh...
                        Se si parla di DB, l'argomento amore deve essere necessariamente messo un po' da parte. DB non è uno shojo, quindi pretendere che i legami tra coppie trapudino di 'effusioni' e robe varie (e qui parlo anche del pensiero di brolhan ) è a dir poco inutile ...
                        Non che come shounen sia troppo freddo, ma ritengo che approfondimenti su questi tratti sarebbero stati fuori luogo...

1) Giustissimo
                        2)Non ho nulla contro le ragazze di DB, ma devo dire che proprio mi stanno antipatiche>.<niente da fare!
                        3)...?...cosa? non credo di aver sentito bene... puoi ripetere? Sì molto MOLTO meglio!!
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          a me sembra lampante il fatto ke si bacino......lei si alza in punta di piedi.....il genio cerca di sbirciare.....insomma....a me è sembrato subito evidente^^
                          Quoto...ma xke invece di inquadrare il genio nn prendevano loro?!!! uffaaaaaa Cmq x me goku e kiki si amano e anche molto!!!ma certe volte puo dare anche l'impressione opposta!
                          sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Domandina che solleverà parecchie discussioni, lo so già (soprattutto dai fans della coppia!!!)

Ma secondo voi, Goku&Chichi sono una coppia seria?
                            Secondo me NO, e vi spiego anche perchè:

1) Chichi l'ha COSTRETTO a sposarsi con lei, dopo che lui gliel'aveva promesso da piccolo, senza sapere tra l'altro cosa significasse!
                            (Cioè, a sentire una cosa del genere, io come minimo mi sarei arresa immediatamente, come puoi volere un uomo che ti sposa solo per mantenere una promessa che ha fatto senza nemmeno sapere cosa comportasse? Mah...)

2) Si vede comunque che lui, nonostante l'affetto, non prova vero amore per Chichi (e te credo...)

Coppie come Vegeta&Bulma, Gohan&Videl o Crilin&C-18 si sono scelte e a mio parere sono certamente migliori!
                            quotissimo... Veggy e Bulma 4ever!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

ma a vegeta non importa un ca22o di bulma!!!!!!!!

Comment

ma a vegeta non importa un ca22o di bulma!!!!!!!!
                                eh certo una persona si sacrifika x un'altra xkè nn gliene frega niente di lei
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                                X