Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • !!!BWUAHAHAHAHAH!!!

    Miticuzzolo! "Vegetino" è lolloso!
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

    Comment


    • bellissimo mary, dovresti mandarlo a veggie ...

      cmq oggi non avevo molto da fare e perciò ho voluto colorare un vecchio disegno di giulia x la mia fan fiction più o meno pertinente al tema della gara (nn vi preoccupate non voglio che partecipi, sarebbe pure plagio nei confronti di videl )... ci sn stato circa 3 ore ed ho usato un metodo di colorazione totalmente nuovo... speriamo sia venuto bene

      aprite lo spoileruccio se volete morire^^:

      Spoiler:


      il suo nome è Kirren ed è il figlio di Gotenks... vi spiego meglio^^: nella mia ff Goten si è spostato con Valese e Trunks con Marron, entrambi hanno avuto un figlio, rispettivamente Ren e Kiri... beh, questi due piccoletti hanno preso dai loro padri e sanno eseguire la fusion, raggiungendo anche il 2 livello di super saiyan!
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • he he...Thanx ragazzi
        Resta il fatto che sono nella stessa situazione di Veggie...non ho la minima idea del nome da dargli...XD
        Veg, grazie millissime*_* Tu a che punto sei? *me curiosa all'inverosimile()*
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

        Comment


        • Lele è carino cm l hai colorato^^
          Mithril Vegetino mi rik Trunks cm faccia qnd è piccolo cosi teneroso morbidoso coccoloso XD
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

          Comment


          • Spoiler:
            sn riuscito a postare in tempo....cmq l ho fatto di fretta qnd e uscito uno schifo............
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              sn riuscito a postare in tempo....cmq l ho fatto di fretta qnd e uscito uno schifo............
              Invece secondo me è calinissimo !
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

              Comment


              • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                he he...Thanx ragazzi
                Resta il fatto che sono nella stessa situazione di Veggie...non ho la minima idea del nome da dargli...XD
                Veg, grazie millissime*_* Tu a che punto sei? *me curiosa all'inverosimile()*
                mary ho gia postato

                @lele
                mica male
                se continui così puoi diventare mooolto bravo
                xk non ti iscrivi?

                Comment


                • Mmm... posso fare 1a domanda? Il disegno è colorato a mano... ma lo sfondo... lo posso colorare al computer? Xkè a mano nn faccio in tempo d sicuro...
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                  Comment


                  • ragazzi, mi spiace... anche se non ve ne fregherà nulla... io non sono riuscito a finire la piccola sorellina, tenerissima, di trunks e bra, ovvero la figlia di bulma e Vegeta... mi spiace
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                      mary ho gia postato

                      @lele
                      mica male
                      se continui così puoi diventare mooolto bravo
                      xk non ti iscrivi?
                      xkè non so disegnare con lo stile db U.U ho tutt'altro stile
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                        mary ho gia postato
                        whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!*scateno il 7° grado della scala richtel*
                        ok, va tutto beneO.o...vado a vedere...


                        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        bellissimo mary, dovresti mandarlo a veggie ...
                        Che?o.O"" Spero tu stia scherzando
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          xkè non so disegnare con lo stile db U.U ho tutt'altro stile
                          non è mica un difetto...
                          se vuoi imparare a disegnare con lo stile del tory devi esercitarti molto, però ne vale la pena zizi U.U

                          mary eccolo te l'ho messo qui, senza che ti ammazzi a cercarlo XD

                          Spoiler:

                          Last edited by Zack Fair; 15 April 2007, 12:29.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio


                            Che?o.O"" Spero tu stia scherzando
                            affatto, te l'ho detto ke hai una mano molto simile a kabu, quindi perchè non provarci^^
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • Veg don't worry, l'avevo trovato^^
                              Beh che dire, il tory ce l'hai nel sangue!
                              bravissimo*__________________*

                              Ah lele arrivo in ritardoXD...buon metodo il nuovo che hai usato, è photoshop?
                              edit:eeeeeeeeh?
                              lele O.O...non nominare kabu invano!
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

                              Comment


                              • Sorellina, ho visto adesso il tuo disegno! Davvero divertentissimo!
                                Soprattutto la scena in cui Veggie sgrida Bulma perchè ha sprecato il suo...ehm.. beh, lasciamo perdere!!!
                                Complimenti, bravissima come sempre!!!

                                [piccoloOT] E il progetto 'militar' come prosegue?
                                Non puoi farmi aspettare così tanto, morirò!!! [fineOT]
                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

                                Comment

                                Working...
                                X