Gracias a todos Ma mi dispiace x Gohan...l'ho fatto minuscolo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
piccolo problema... non ho lo scanner e il pc dove ho il programma della macchina fotografica è rotto, mi sa che non riesco a postare... uffiiiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiomolto carino.... ma scusa non riguarda il tema...
Comment
-
ah... si bello... ma tu x la manche lo fai?????????????????????
io cmq ho risolto il problema se lo finisco in tempo lo posto... sai mica quando è il termine??????????????????????????????????????????? ?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioah... si bello... ma tu x la manche lo fai?????????????????????
io cmq ho risolto il problema se lo finisco in tempo lo posto... sai mica quando è il termine??????????????????????????????????????????? ?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
festeggiamo, il topic ha superato le 10.000 visite!!!
Comment
-
DOMANI?????? Nuuuuooooooooooooooooooooooooooooo.....e qnd lo finisco ke sto ancora a caro amico??????CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment