Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Mithrilsayan conplimenti davvero!
i tuoi disegni sono stupendi e sono contento che sia premiata per questo...........
comunque complimenti anche agli altri, visto che siete stati tutti dei bravissimi fanarter!..............spero vivamente che in futuro ognuno di voi possa mostrare al mondo le propie capacit:OK:!.......................
Complimentissimi a tutti!! BRAVISSIMISSIMA MARY, sono orgogliosa di conoscerti! Ricordati di noi quando sarai famosa! ^___^ Complimenti anche a BK, la donna in argento! Io terza? *.* Di sicuro molto meglio di quanto mi aspettassi...
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
4°? *______*
Oddio!!! Non me lo aspettavo propriooooo!!! *__*
Ma grazie dio mio!!!!! *_*
Pensavo sesta, settima o ottava!
Oh ma grazie eh!!!! Complimenti a tutte le altre e altri!! Bravissime e bravissimi!! ^_____*
In onore del mio onorevole posto () metto uno schizzetto di Dahlia appena fatto! XD
Uhhh bella... la posizione di Dahlia a sinistra di spalle mi é familiare... Mi piacciono tanto le espressioni che riesci a dare ai tuoi personaggi! (invidia)
Uhhh bella... la posizione di Dahlia a sinistra di spalle mi é familiare... Mi piacciono tanto le espressioni che riesci a dare ai tuoi personaggi! (invidia)
Intendi Mirai Dahlia eh? Ho preso spunto dalla battle suite che ha disegnato Kabu a Taanipu/Cauli , però è ancora incompleta... Mi devono venire ancora qualche idee.. U_U
Comunque grashie! *.*
Chibi Dahlia a 3/4 non mi convince molto, l'ho disegnata male... >.<"
Ragazzi sono commossa.........cavoli....tutto avrei aspettato tranne questo!!
Bk il podio è per te!!!!!!
*me piange a cascate*
..............
Posso solo dire GRAZIE. A tutti voi, a quelli che sono tra i fanarter più eccezionali che io abbia mai visto....a quelli che mi hanno sostenuto....(^^)
...E a Gohanina, per il regalo che ha fatto a tutti noi...permettendoci di poter realizzare una sì bella gara!!!!!!!
Sei tu, Gohanina, la vera vincitrice!!
A parte tutto, voglio solo dirvi che...alla fine, siamo tutti vincitori: non tra di noi, ma con noi stessi.
Abbiamo dimostrato di poterci superare, e... chissà....magari oltrepassare anche i nostri limiti, per poi superarli ancora!
Non arrendiamoci mai!
Complimenti a tutti, siete stati fantastici. Lo siete.
Wake up for a moment from that dream of me...
Ragazzi sono commossa.........cavoli....tutto avrei aspettato tranne questo!!
Bk il podio è per te!!!!!!
*me piange a cascate*
..............
Posso solo dire GRAZIE. A tutti voi, a quelli che sono tra i fanarter più eccezionali che io abbia mai visto....a quelli che mi hanno sostenuto....(^^)
...E a Gohanina, per il regalo che ha fatto a tutti noi...permettendoci di poter realizzare una sì bella gara!!!!!!!
Sei tu, Gohanina, la vera vincitrice!!
A parte tutto, voglio solo dirvi che...alla fine, siamo tutti vincitori: non tra di noi, ma con noi stessi.
Abbiamo dimostrato di poterci superare, e... chissà....magari oltrepassare anche i nostri limiti, per poi superarli ancora!
Non arrendiamoci mai!
Complimenti a tutti, siete stati fantastici. Lo siete.