Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • O.o brava mithril!!!!!!!
    ps: ciao gohanina! bentornata!
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

    Comment


    • Mithril è sempre la prima!
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

      Comment


      • Grazie Gohanina! Complimenti a tutti, presto posterò una classifica alternativa data dalla media dei voti di ogni manche!

        Comment


        • E chi non ha partecipato a tutte le prove? (>>Mois x es<<)
          Last edited by Sally; 02 May 2007, 18:52.
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

          Comment


          • mary... che dire...
            COMPLIMENTI!!

            questo premio &#232; tutto per te, ed &#232; tutto meritato!

            bravissima, te l'avr&#242; detto un milione di volte ultimamamente, ma te lo ridico di nuovo:
            BRAVISSIMA, SUPERBA, ECCEZIONALE!!

            capisci cosa intendo quando ti dico di prendermi per allievo?
            mary sono orgoglioso di te! ^^



            complimenti anche a tutti gli altri, siete dei fanarter eccezionali!

            Comment


            • Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
              E non ha partecipato a tutte le prove? (>>Mois x es<<)
              me too
              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

              Comment


              • Mithrilsayan conplimenti davvero!
                i tuoi disegni sono stupendi e sono contento che sia premiata per questo...........
                comunque complimenti anche agli altri, visto che siete stati tutti dei bravissimi fanarter!..............spero vivamente che in futuro ognuno di voi possa mostrare al mondo le propie capacit:OK:!.......................
                sigpic

                Comment


                • Argh... nuovamente la medaglia d'argento!!!

                  Complimenti anche da parte mia mithrilsayan, te lo sei meritata!
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                  Comment


                  • Complimentissimi a tutti!! BRAVISSIMISSIMA MARY, sono orgogliosa di conoscerti! Ricordati di noi quando sarai famosa! ^___^ Complimenti anche a BK, la donna in argento! Io terza? *.* Di sicuro molto meglio di quanto mi aspettassi...
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • 4&#176;? *______*
                      Oddio!!! Non me lo aspettavo propriooooo!!! *__*
                      Ma grazie dio mio!!!!! *_*
                      Pensavo sesta, settima o ottava!
                      Oh ma grazie eh!!!! Complimenti a tutte le altre e altri!! Bravissime e bravissimi!! ^_____*

                      In onore del mio onorevole posto () metto uno schizzetto di Dahlia appena fatto! XD



                      Ancora grazie! *o*
                      sigpic

                      Comment


                      • Uhhh bella... la posizione di Dahlia a sinistra di spalle mi &#233; familiare... Mi piacciono tanto le espressioni che riesci a dare ai tuoi personaggi! (invidia)
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                        Comment


                        • ke belloooooooooooo!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                            Uhhh bella... la posizione di Dahlia a sinistra di spalle mi &#233; familiare... Mi piacciono tanto le espressioni che riesci a dare ai tuoi personaggi! (invidia)
                            Intendi Mirai Dahlia eh? Ho preso spunto dalla battle suite che ha disegnato Kabu a Taanipu/Cauli , per&#242; &#232; ancora incompleta... Mi devono venire ancora qualche idee.. U_U
                            Comunque grashie! *.*
                            Chibi Dahlia a 3/4 non mi convince molto, l'ho disegnata male... >.<"
                            sigpic

                            Comment


                            • *_____________________________________________*

                              Ragazzi sono commossa.........cavoli....tutto avrei aspettato tranne questo!!
                              Bk il podio è per te!!!!!!
                              *me piange a cascate*
                              ..............
                              Posso solo dire GRAZIE. A tutti voi, a quelli che sono tra i fanarter più eccezionali che io abbia mai visto....a quelli che mi hanno sostenuto....(^^)

                              ...E a Gohanina, per il regalo che ha fatto a tutti noi...permettendoci di poter realizzare una sì bella gara!!!!!!!
                              Sei tu, Gohanina, la vera vincitrice!!


                              A parte tutto, voglio solo dirvi che...alla fine, siamo tutti vincitori: non tra di noi, ma con noi stessi.
                              Abbiamo dimostrato di poterci superare, e... chissà....magari oltrepassare anche i nostri limiti, per poi superarli ancora!

                              Non arrendiamoci mai!



                              Complimenti a tutti, siete stati fantastici. Lo siete.




                              __________________________________________
                              Master, visto che alla fine mi ha convinta....?? zizi
                              ^^
                              Last edited by Mithril; 02 May 2007, 23:27.
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mithril Visualizza Messaggio
                                *_____________________________________________*

                                Ragazzi sono commossa.........cavoli....tutto avrei aspettato tranne questo!!
                                Bk il podio è per te!!!!!!
                                *me piange a cascate*
                                ..............
                                Posso solo dire GRAZIE. A tutti voi, a quelli che sono tra i fanarter più eccezionali che io abbia mai visto....a quelli che mi hanno sostenuto....(^^)

                                ...E a Gohanina, per il regalo che ha fatto a tutti noi...permettendoci di poter realizzare una sì bella gara!!!!!!!
                                Sei tu, Gohanina, la vera vincitrice!!


                                A parte tutto, voglio solo dirvi che...alla fine, siamo tutti vincitori: non tra di noi, ma con noi stessi.
                                Abbiamo dimostrato di poterci superare, e... chissà....magari oltrepassare anche i nostri limiti, per poi superarli ancora!

                                Non arrendiamoci mai!



                                Complimenti a tutti, siete stati fantastici. Lo siete.




                                __________________________________________
                                Master, visto che alla fine mi ha convinta....?? zizi
                                ^^
                                ahahah sapevo che ci sarei riuscito!

                                non vedo l'ora di fare un'altra gara!

                                cmq se la fate questa estate zono fregato, zizi

                                Comment

                                Working...
                                X