scusate come si posta direttamente il disegno anziche scrivere il link e clikkarci sopra?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
-
cioe che quando lop posti si vede direttamente
Comment
-
-
Ma come?? Finalmente 1 sito d gente sana e nn posta + nessuno?? ( ndIO)
Vabbu io posto qst ke l'ho fatto tipo 2 settimane fa...By Jl 07!
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioLast edited by Sally; 07 April 2007, 13:11.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
piccolo ot: In ogni caso x caso x ki nn lo sapesse, l'altroieri era il compleanno d Akira!
edit: ma voi ke colorate al computer come le fate le sfumature?CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggiopiccolo ot: In ogni caso x caso x ki nn lo sapesse, l'altroieri era il compleanno d Akira!
edit: ma voi ke colorate al computer come le fate le sfumature?
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggiopiccolo ot: In ogni caso x caso x ki nn lo sapesse, l'altroieri era il compleanno d Akira!
edit: ma voi ke colorate al computer come le fate le sfumature?
A proposito, auguri!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioCome le fate le sfumature?
Comunque, le sfumature(almeno io) le realizzo con lo strumento per chiarire o scurire l'immagine.
Se hai Photoshop, o Paint shop pro o un qualsiasi programa di grafica, puoi farlo anche tu."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Comunque auguri zio! (sempre in ritardo io -__-")sigpic
Comment
Comment