nessun'altro commento....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioMolto più bella e... (va beh, censuro con uno smile perchè se no Mithril mi ammazza ) la tua versione!!!!
ma tesoruccia non lo farei mai
Gohanina mi piace un sacco il tuo manga Vegeta lo fai troppo lolloso!
Forse l'unico difetto sta in qualche imprecisione di mani e vestiti, ma sono proprio pochi
GT! stupende come sempre...
Quella di FFX è semplicemente favolosa.(però avrei voluto Goku come Tidus, o Auron meglio ancora)
-che idea mi hai dato...-Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioGT i tuoi cosplay di final fantasy sono favolosi!
e anche il tuo crilin ssj4 (infatti quella dei vestiti è una cosa che non mi sono mai spiegato... -.-' )
l'idea della pelliccia che ricopre il TUTTO () senza ricorrere a fastidiose censure è molto meglio
ah! grazie a tutti per i complimenti, non me li merito
edit 1:
@ sallypanrk
il mio tema sarà su gohan nel periodo tra il cell game e la saga di majin bu...
niente di originale, scarseggiavano le idee... -.-
e comunque potrò postarlo come una foto dato che lo scanner che uso è quello della scuola...
edit 2
@ gohanina
i commenti sul tuo fanmanga li darò stasera, ora devo uscire!
ciauz^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
gohanina ho letto tutto il fan manga è molto bello e spero ke ne farai un ' altro
ma ho visto alcuni errorucci per esempio le mani sono poco curate e in alcune vignette hai disegnato vegeta che sembra un bambino
cmq disegni molto meglio di me
ueeeeeeeee ueeeeeeeeeeSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
salve ragazzi!^^ Ho visto i nuovi disegni e mi piacciono molto.. Però dovrei chiedere di non utilizzare questo topic per postare tutti i disegni che vi passano per la testa.. se centrano con il topic ben venga, ma se non centrano per favore non li postate, perchè oltre ad andare OT mi complicate un sacco il lavoro! Se manco un po'mi trovo 40 pagine in cui cercare i vostri disegni! Ripasso: fino ad ora hanno postato *Videl90*, Gohanina92 e Super Baby Katy? C'è qualcun altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggiosalve ragazzi!^^ Ho visto i nuovi disegni e mi piacciono molto.. Però dovrei chiedere di non utilizzare questo topic per postare tutti i disegni che vi passano per la testa.. se centrano con il topic ben venga, ma se non centrano per favore non li postate, perchè oltre ad andare OT mi complicate un sacco il lavoro! Se manco un po'mi trovo 40 pagine in cui cercare i vostri disegni! Ripasso: fino ad ora hanno postato *Videl90*, Gohanina92 e Super Baby Katy? C'è qualcun altro?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Scusami, l'ho visto ora.. Cmq non può essere ambientato tre anni prima la saga degli androidi, perchè in quel periodo Trunks ha un anno! In realtà il tuo disegno non raffigura proprio una scena di un "periodo buio", ma è un momento immediatamente precedente o seguente alla saga degli andriodi/cell game.. Ti farò sapere se lo accetto o no!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSono proprio contenta di non essere più l'unica gohan fan tra i fanarter! XD
ps: mi piacerebbe sentire un tuo parere anche sul mio fanmanga, magari dopo ti mando un mp! ^_^^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioScusami, l'ho visto ora.. Cmq non può essere ambientato tre anni prima la saga degli androidi, perchè in quel periodo Trunks ha un anno! In realtà il tuo disegno non raffigura proprio una scena di un "periodo buio", ma è un momento immediatamente precedente o seguente alla saga degli andriodi/cell game.. Ti farò sapere se lo accetto o no!
Poi decidi tu de accettarlo o no."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioAllora i tre anni dopo la sconfitta di Freezer e prima dell'arrivo dei Cyborg non lo consideri un periodo buio???
Devo riflettere, non so se posso accettarlo perchè hai risposto al tema piuttosto vagamente! Cmq ci penso, ti farò sapere al più presto!
Comment
Comment