Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
    TEMA 3
    Questo tema mi interessa molto, spero che sarà così anche per voi: dovete disegnare un nuovo personaggio figlio di due personaggi originali di dragon ball! I suoi genitori possono essere una coppia originale (ad es. le classiche Vegeta/Bulma, Goku/Chichi, Videl/Gohan, Crilin/C-18), ma potete anche cadere nell’assurdo inventando figli di Goku e Bulma, di Bra e Goten e tutto quello che vi può saltare in testa!^^
    Le uniche condizioni sono queste: deve essere figlio/a di una coppia etero e deve essere un bambino/a! Buon lavoro!
    eccoti il tema, bisogna postare il tuo disegno (secondo le suscritte condizioni) entro domenica alle ore 14. Ora ke mi viene in mente Gohanina, potrei postare il figlio di Trunks e di Selene (sayan donna creato da me), visto ke la ragazza è inventata?

Comment

• simpatico tema, basta prendere le caratteristiche di 2 personaggi e trasmetterli al figlio/a mi piace ^__^

Comment

• Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
        simpatico tema, basta prendere le caratteristiche di 2 personaggi e trasmetterli al figlio/a mi piace ^__^
        si insomma quel "basta" andrebbe rivisto dato ke ci sono mangaka e fanarter bravissimi qui ^^

Comment

pps: PV, grazie per il tuo aiuto come al solito!
          Ma thanks!!!! Non mi costa nulla, anzi mi diverto da matti!!!
          Sono ancora assunta vero??!?!? Please ?!?!?!?
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

• hehehe

Comment

• do i primi voti della giuria popolare:
              davide:5,5
              mithril:8,5
              bk-81:10-
              Spoiler:
              (x l'hosting del disegno t consiglio questo sito www.hosingimages.org in cui s possono postare immy fino a 10mb,)

Gt:10

videl90:10-

gianluca:7+

gohanina92:7,5

sbk:9,5

beh è tutto.devo dire ke questa manche è stata particolarmente agguerita:complimenti a tutti/e.

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                Ma thanks!!!! Non mi costa nulla, anzi mi diverto da matti!!!
                Sono ancora assunta vero??!?!? Please ?!?!?!?
                certo che sei riassunta! come farei senza di te e Brolhan! *_*
                Forza giuria popolare!! Datevi da fare con questi voti!

Comment

• Ti ringrazio tanto per la recensione, Gohanina! Vedrò di stare più attenta ai punti che mi hai segnalato... Molto carino il nuovo tema cmq!! Io ovviamente farò il figlio di Gohan e Videl! XD
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• bel tema.... spero di riuscire a postare almeno questo *_*

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                      bel tema.... spero di riuscire a postare almeno questo *_*
                      lo spero anche io... perchè non dai i voti ai disegni di questa manche intanto?
                      ps: Videl, non vedo l'ora di vedere il tuo disegno! ^_^

Comment

certo che sei riassunta! come farei senza di te e Brolhan! *_*
                        Forza giuria popolare!! Datevi da fare con questi voti!
                        Grazie mille!!!
                        Ormai sono un giudice ufficiale, che bello!!!
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

Comment

• gohanina mi rispondi? (primo post della pagina precendente)

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            eccoti il tema, bisogna postare il tuo disegno (secondo le suscritte condizioni) entro domenica alle ore 14. Ora ke mi viene in mente Gohanina, potrei postare il figlio di Trunks e di Selene (sayan donna creato da me), visto ke la ragazza è inventata?
                            No, mi dispiace! I genitori devono essere dei personaggi originali! Se proprio non ti viene in mente altro posso anche accettarlo, ma il tuo punteggio ne risentirà perchè sei andato fuori tema!
                            ps: mi dispiace continuare a rompervi le scatole, ma vi invito nuovamente a votare.. Servono i giudizi della giuria popolare! Altrimenti sarò costretta a toglierla..

Comment

No, mi dispiace! I genitori devono essere dei personaggi originali! Se proprio non ti viene in mente altro posso anche accettarlo, ma il tuo punteggio ne risentirà perchè sei andato fuori tema!
                              ps: mi dispiace continuare a rompervi le scatole, ma vi invito nuovamente a votare.. Servono i giudizi della giuria popolare! Altrimenti sarò costretta a toglierla..
                              va bene T_T addio alla povera Selene...

Comment

• Ecco i miei giudizi:
                                Gohanina92: 8
                                Super Baby Katy: 9,5
                                *Videl90*: 10
                                GT!: 9
                                BK-81: 10
                                Gianluca: 6,5
                                Davide031093: 5
                                Mithrilsayan_90: 9
                                sigpic