Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vediamo... se abbiamo già i voti a sufficienza già stasera si parte con il secondo turno.... però dobbiamo vedere perchè ci mettiamo anche del tempo per fare poi il calcolo finale delle medie!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
devo commentere per forza? e devo dare un voto a tutte?
Qualcuno può rispondere per favore?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Il commento non è al 100% obbligatorio, ma chiarisce il perché di un determinato voto, insomma puoi anche non farlo, ma se lo fai è meglio.
Per quanto riguarda le fanfic, sarebbe meglio che le votassi tutte, ma se non le hai lette tutte, puoi votare solo quelle che hai letto.
Se non ne hai letta nemmeno una, non vale la pena che voti.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
vediamo... se abbiamo già i voti a sufficienza già stasera si parte con il secondo turno.... però dobbiamo vedere perchè ci mettiamo anche del tempo per fare poi il calcolo finale delle medie!!
faccio un passo indietro su quello che ho detto... stasera non ci sarà ancora il secondo turno...
1- perchè non ho ne io ne ludo22 abbiamo fatto le medie, quindi non sappiamo chi passa e chi no...
2- perchè abbiamo pochissimi voti popolari...
cmq quando facciamo i tabelloni del secondo turno vi informerò subito e saranno esposti in 1° pagina....
continuate a votare...
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment