ma sto torneo ce dura altre due sett?...almeno faccio in tempo a presenta la mia nuova saga
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo definitivo delle Fanfiction
Collapse
X
-
vediamo... se abbiamo già i voti a sufficienza già stasera si parte con il secondo turno.... però dobbiamo vedere perchè ci mettiamo anche del tempo per fare poi il calcolo finale delle medie!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiodevo commentere per forza? e devo dare un voto a tutte?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioQualcuno può rispondere per favore?
Per quanto riguarda le fanfic, sarebbe meglio che le votassi tutte, ma se non le hai lette tutte, puoi votare solo quelle che hai letto.
Se non ne hai letta nemmeno una, non vale la pena che voti."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioQualcuno può rispondere per favore?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggionon so... il tuo voto è 7.5 mentre confessione d'argento è 8+... però questi sono i voti dei giudici mancano quelli popolari...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiovediamo... se abbiamo già i voti a sufficienza già stasera si parte con il secondo turno.... però dobbiamo vedere perchè ci mettiamo anche del tempo per fare poi il calcolo finale delle medie!!
1- perchè non ho ne io ne ludo22 abbiamo fatto le medie, quindi non sappiamo chi passa e chi no...
2- perchè abbiamo pochissimi voti popolari...
cmq quando facciamo i tabelloni del secondo turno vi informerò subito e saranno esposti in 1° pagina....
continuate a votare...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioah ok,quindi per adesso sto perdendoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiodragon ball sz: bella... fatta abbastanza bene. voto= 7
dark dragon ball: non mi è piaciuta troppo confusa... goku cattivo ecc. nessun dettaglio azioni troppo veloci. voto= 5
dragon ball fantastic: ben fatta... anche se però non mi è piaciuta la totale assenza di goku voto= 6.5
dragon ball sd: scritta bene la storia non è confusa. voto= 7.5
dragon ball th: posso usare solo una parola per questa fantastica... a dir poco. voto= 9.5
dragon ball tf: che dire è fatta abbastanza bene... c'è da dire che al contrario di altre è scritta in italiano quindi. voto=7
innocence= beh che dire molto bella. voto=8.5
ma comeeeeeee battuta xsino da th! mavala! è banalissima qll ff!
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiosi infatti:th è davvero così bella?oddio potra anke essere nn male ma nn può essere all'altezza d t,destiny,adventure...
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiosi infatti:th è davvero così bella?oddio potra anke essere nn male ma nn può essere all'altezza d t,destiny,adventure...Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment