Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Mondo Sarebbe Senza Videl !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma è un po troppo bassa....

    Comment


    • Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
      ma è un po troppo bassa....

      esistono donne alte in db?
      la + alta è 18.......che arrivera al massimo al 1.70cm.....
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

      Comment


      • ragazzi ma ke razza di topic... vi arra---- cn le ragazze di db???????????????? ridicolo!!!!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da rachele bonanni Visualizza Messaggio
          ragazzi ma ke razza di topic... vi arra---- cn le ragazze di db???????????????? ridicolo!!!!!!
          io sinceramente no
          cmq stiamo solo parlando di un personaggio di db...nn vedo ke ci sia di male-.-
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Magari il prossimo topic lo apriamo su Kiki
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

            Comment


            • che mondo sarebbe senza videl??????? semplice un mondo di merda!!!!!
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • Quoto !!!

                Comment


                • Preferisco Bulma e Bra.
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • hmmm..scusa, riesumi un topic di tre mesi fà per dire "quoto"...

                    Comment


                    • oddio ho visto solo ora questo topic???
                      bhe..da come si vede dal mio nome tutti mi ritengono la copia di videl..caratterialmente siamo identike e in + io pratiko king boxing nella palestra gestita da mio padre XD
                      videl è davver lo mejo XD
                      **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

                      Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

                      Comment


                      • Non è che l'hai visto solo ora Videl.. è che c'è qualche utente che si diverte a risollevare vecchi topic..
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                        Comment


                        • aaa ekko xchè ...
                          **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

                          Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

                          Comment


                          • Anche a me piace molto Videl come personaggio! é molto simpatica e se Videl Satan ci assomiglia come dice penso sia simpa anche lei...
                            però perchè offendete così tanto Bulma? a me nella saga di Majin Bu sta simpaticissima (forse anche perchè è più matura). E poi è la moglie di Vegeta...
                            sigpic

                            Comment


                            • concordo sul fatto che bulma a me sta molto simaptika..e poi è la moglie di vegeta!! che fortuna!!!!
                              e grazie feleset ^^
                              **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

                              Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

                              Comment


                              • che mondo sarebbe senza nutella

                                Comment

                                Working...
                                X