Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Mondo Sarebbe Senza Videl !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Anke a me è molto simpatico Ub, c'è posto anke x me nel tuo fan club?
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
      Anke a me è molto simpatico Ub, c'è posto anke x me nel tuo fan club?
      veramente posto ce n'è quanto ne vuoi

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggio
        cosa ne penso di Videl!? IRRESISTIBILE
        (quando ha le trecce però)





        ma sei matto!? (per non dire g*y)
        Sono semplicemente odiatore di videl
        di db

        Comment


        • #49
          preferisco c18

          Comment


          • #50
            a me piacciono tutte le videl sia di db che del forum..
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

            Comment


            • #51
              Si, Videl è proprio una ragazza speciale...

              Comment


              • #52
                Per me Videl e la ragazza più sopettosa e per voi
                E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

                sigpic

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  E va bene...se avessi detto la verità.....ovvero che sei simpaticissima³ e inteliggentissima³, videl90 avrebbe pensato di non essere presa in considerazione
                  Ora ho detto la verità
                  ....ma che reazione ......per caso ??

                  6 troppo gentile....cmq può darsi ke abbia bevuto un pò troppo di caffè

                  Originariamente Scritto da Gotenkssj4 Visualizza Messaggio
                  Per me Videl e la ragazza più sopettosa e per voi
                  in ke senso + sospettosa
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • #54
                    fisicamente è davvero carina ma caratterialmente nn mi piace molto...anke io preferisco 18

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      ahah! Ormai siamo proprio associate al personaggio di Videl, bello! ^^ Thanks cmq Evil Ub, che forum sarebbe senza di te, unico sostenitore di Ub?

                      Apparte questo, ovviamente il personaggio di Videl mi piace molto... Ammiro la sua tenacia e capisco bene la sua insaziabile curiosità (mi ricorda QUALCUNA che si trova seduta sul mio stesso divano e scrive col mio stesso laptop! )! E condivido anche i suoi gusti in fatto di ragazzi!
                      Videl secondo me è la ragazza di Dragon Ball più verosimile, infondo potrebbe essere la nostra vicina di banco a scuola!^^ 18 è un bel personaggio, ma è un po'troppo fredda e comandaressa... è lei che porta i pantaloni nella sua relazione con Crilin!
                      Videl e Gohan invece, come tutte le normali coppie, hanno un rapporto di parità dove uno si preoccupa per l'altro e viceversa!
                      La preferisco anche a Chichi, che anche se mi piace come personaggio, è senza ombra di dubbio costruita dal Tori come caricatura della madre ansiosa.. Per questo le sue reazioni sono piuttosto prevedibili e il personaggio perde la sua tridimensionalità!
                      Bulma non mi è mai piaciuta.. Alla fine è un oca! è brillante, ma per mia esperienza personale so che stupidità e intelligenza possono tranquillamente convivere in alcune persone..
                      Eliminate le sue principali avversarie, posso giungere alla conclusione che Videl è la ragazza di Dragon ball che preferisco!^^
                      ti stimo per questi bei discorsi oggettivi brava
                      quoto in tutto e per tutto
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • #56
                        Videl, si è 1 pò 1 maschiaccio,ma ha un carattere bellissimo e è anche molto carina e sopratutto ha dei gusti di ragazzi bellissimi!
                        sigpicGoHan The BeSt!!!!

                        Comment


                        • #57
                          io preferisco sempre 18 in assoluto
                          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                          Comment


                          • #58
                            (nn x offendere le fan di Videl)
                            ma nn vi sembra una lesbo Videl (x come si comporta intendo)
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                              (nn x offendere le fan di Videl)
                              ma nn vi sembra una lesbo Videl (x come si comporta intendo)
                              ma no!!!!cm fai a dirlo scusa?????poi fino a prova contraria è sposata con un ragazzo,no?!
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                                (nn x offendere le fan di Videl)
                                ma nn vi sembra una lesbo Videl (x come si comporta intendo)
                                veramente no! -.- fai qualche esempio!

                                Comment

                                Working...
                                X