Questa sarebbe una buona idea!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo minifanfiction
Collapse
X
-
-
vi pregooooooooooooooooooooooooo posso iscrivermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ne sarei onorato!!! se si... poi la storia la mandiamo in questo topic o messaggio privato??Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioIo ti avevo segnato perchè mi avevi chiesto se potevi mettere una tua fanfic come sponsor e avevo inteso che ti volessi fare un pò di pubblicità prima della gara...
Ma se mi sono sbagliata, ritiro subito il tuo nome dai partecipanti...
Basta dirmelo!
(NOOOO! Non farlo!!!
Dai scherzo, è ovviamente scelta tua!)"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Bè, puoi sempre provarci no?
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiovi pregooooooooooooooooooooooooo posso iscrivermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ne sarei onorato!!! se si... poi la storia la mandiamo in questo topic o messaggio privato??
Ecco, aggiunto tra i partecipanti! XD
La storia si posta su questo topic, per dare la possibilità a tutti di leggerla!
(p.s._addirittura onorato?!??! WOW! )
Allora Goku Super Sayan III ti tolgo?
E' la tua risposta definitiva?
L'accendiamo?.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Prego, sono felice io che tu ti sia iscritto!
Beh... si, l'idea è quella! XD
(p.s._ ma non è detto che la terra debba proprio fare una brutta fine ... Ci sono moltissimi spunti, scegli quello che più ti piace e sbizzarisciti!!!).
Comment
-
si ho capito.................nn so sinceramente se ho rispettato il limite.....cmq...
Dragonball z…………………………………………………………………………….
-l unica aurea decente su questo pianeta e a sud- radish controllo il suo scouter……era appena arrivato sul quel pianeta chiamato terra con il compito di far rapporto di suo fratello kakarot.
Radish controllo di nuovo lo scouter e cerco all orizzonte un aurea in grado di superare quella proveniente da sud, ma niente…….
-sicuramente quella e la sua……. E’ una vergogna che possieda una forza cosi bassa…..-
infine il sayan prese a volare verso sud………
intanto che viaggiava molti ricordi affioravano la sua mente…..: non ho mai visto kakarot….sicuramente e cresciuto come un vero sayan: forte ed orgoglioso….spero solo che non mi abbia superato in potenza : sarebbe un disonore per me, suo fratello maggiore…..ah eccomi…..
radish avvisto un isoletta sulla quale vi era costruita una casa rosa….
-ci sono delle persone la….. sicuramente ce kakarot……- penso tra se
poi scese a terra e si fermo davanti a loro…..
questi lo videro sorpresi e stupiti. un vecchio con gli occhiali da sole gli si avvicino e gli chiese:
-chi sei!?-
-non sono affari che ti riguardano vecchio!- radish controllo la loro potenza. Inizio a guardare le persone, poi il suo sguardo si fermo su un ragazzo con i capelli neri…..
-papa!? Ma….-
-no….mi hai confuso con qualcun altro……mio figlio ha 4 anni ed e questo qua….!-disse l uomo presentandoli un bambino piccolo: questo aveva una coda da scimmia e dei vestiti strani……
-sei uguale a bardak! Sei come nostro padre….- disse radish avvicinandosi
-fratello!? Io non ho fratelli!- disse il ragazzo sempre più confuso…..
-gia lui non ha fratelli: suo nonno lo ritrovo da solo quando era piccolo….- disse il vecchio ispezionando radish con lo sguardo……
-come…? Non ti ricordi più nulla!?questo vuol dire anche che non hai più portato a termine la tua missione!!...-radish aveva cambiato atteggiamento…….
-non so di cosa stai parlando ma e meglio che ci lasci in pace….-disse il giovane ormai seccato
-tu sei un sayan! Dovresti aver già conquistato la terra…..-grido disperato radish.
-il mio nome e son goku…… e io difendo la terra!- goku porto il figlio dietro di se…..
-allora e vero che non ti ricordi più di nulla!! Tu non sei un terrestre , ma sei un sayan di nome kakarot!-
goku si blocco, e il suo sguardo cambio.. iniziò a tremare…….quel nome……: un flash back lo colpi di scatto…..tutti i ricordi gli stavano tornando in mente…ora si ricordava chi era…!!!!!-
-e vero io sono un sayan…….e la mia missione era quella di conquistare la terra…..-
tutti rimasero stupiti dalle parole di goku…
-bene vedo che inizi a ragionare…ora voglio che te uccida questi terrestri……come un vero sayan!-
goku alzo la testa verso radish e sorrise poi strinse il pugno e punto li punto l indice contro…
-e te credi che perché adesso arrivi e dici di essere mio fratello , io debba uccidere i miei amici!?-
radish chiuse gli occhi e medito un attimo poi con tono calmo e deciso disse:
- purtroppo per te, io sono un vero sayan…..e quindi ti ucciderò e poi distruggerò il pianeta……..-
radish a grande velocità si avvicinò a goku e gli tiro un pugno in pancia…..questo volo in aria….
-non gli vuoi ancora uccidere?!- cammino lentamente verso goku che era sdraiato per terra…
-mai!- rispose, si alzo di scatto e con una mano cerco di colpirlo alla testa, ma radish fu più veloce e lo parò……
-allora ti ho fatto una domanda! NON GLI VUOI UCCIDERE!?!?!?!-
il cielo era nuvoloso e poco a poco inizio a piovere….le gocce d’ acqua scivolavano sulla corazza del sayan….
Un ghigno percorse il volto di radish che teneva il braccio di goku…..
-ti ho detto che sono i miei amici!-
-I SAYAN NN HANNO AMICI- poi radish gli lancio un colpo energetico che distrusse l area intorno a loro con un esplosione……
goku era disteso per terra….ormai i vestiti erano distrutti e poteva sentire il freddo dell’ erba bagnata sulla sua pelle….perdeva molto sangue….poi si rialzo da terra e barcollo verso radish…
-tu non sei mio fratello!!-
-ora stai anche delirando…..-sorrise radish……..
goku alzo lo sguardo al cielo….sospiro……poi scese lo sguardo su radish
-ti devo uccidere!.....-
-con la forza combattiva che hai non potrai mai sfidarmi………ora basta! Conto fino a tre e se non gli uccidi te , lo faro io…..-
goku strinse i denti e corse verso radish….
porto il pugno dietro di se ….
-1…-
prese la mira……..
-2…-
con tutta la forza che aveva in corpo li tiro un pugno contro il volto ………..
-3…- radish riuscì a schivarlo e con uno sgambetto fece cadere goku dall’ altra parte dell’ isola….
-forze ora ti ricorderai come si comporta un sayan!- radish punto la mano aperta verso le persone che si trovavano vicino alla casetta rosa……..
un lampo di luce blu gli investi senza dargli nemmeno il tempo di rendersi conto di cosa stava accadendo……..
-BOOMMMMMMMMMMMMMMM!-
-CRILLIN!BULMA!MUTTEN!........-
radish si rigiro verso kakarot……
-non dovevi farlo!.....-goku si rialzo……
il sayan si avvicinò al figlio del fratello e lo prese in braccio
-papa!- strillo il bambino…….
-mostrami la tua forza di sayan! Distruggi quest’ isola!......-
-BASTA!.....-
radish non si era accorto che goku gli era arrivato addosso….. con un pugno lo fece volare a terra insieme a gohan……
-ora non voglio più giocare…..-
radish scosse il capo e pulì il vetro dello scouter……
poi con la lingua si lecco il sangue che gli usciva dal labbro…….
Strinse gohan contro di se……..
-LASCIALO STARE |!...-
continuava a sorridere senza ascoltarlo nemmeno……
-papa!-
- ti ho detto di lasciarlo !!!- grido goku!
Radish alzo il pugno in aria……..
kakarot gli corse contro per fermarlo…..
il sayan guardo gohan che era spaventato e gli sorrise….poi gli sussurro…:
-cosi si comporta un vero sayan!....-
………
-NO!- goku si blocco a metà strada……
il corpo di gohan giaceva a terra senza vita……
lo prese in braccio… le sue lacrime si confondevano alle gocce di pioggia che gli correvano sul viso…..
radish , che vide la scena, inizio a ridere…
-SEI MORTO!!!!......-un grido straziante squarcio il cielo
il terreno inizio a tremare…..la marea si alzo e fulmini percossero il cielo…….una forza spaventosa circondò goku….
Radish titubo e il suo scouter esplose……
I capelli di goku cambiarono colore e forma………
-ma come possibile!? sei il leggendario super sayan…….-
-non avrò pietà per te radish!!!!! Anche a costo di distruggere il pianeta!-uni le mani e le porto alla sua destra……
-KAME…….-
-non puoi!!!! Distruggerai il pianeta con tutti i suoi abitanti!!!- radish cerco di far ragionare il fratello…..
-non mi interessa!!! Da sayan devo distruggere chi e più potente di me….anche a costo della mia vita…..! e poi…..hai ucciso mio figlio e i miei amici……non ce più nulla che mi impedisce di compiere con il mio destino e la mia missione……………
-vuoi dire che le persone che amavi non ti permettevano di esprimere il tuo animo da sayan!? Sei un folle!....neanche un sayan e cosi pazzo da morire per i propri ideali……..-
-….HAME…..- goku lo ignoro……
radish capi le intenzioni del fratello e cercò di scappare…..
mentre si allontanava a gran velocità da goku, lo senti urlare le ultime parole….
-un vero sayan non si tira mai indietro
……………………………... .AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!-sigpic
Comment
-
Davvero bella ma... la terra è scoppiata?
Accidenti che finale ! (Del resto non ci si poteva aspettare un lieto fine dal mio tema )
Bravissimo, complimenti!
Sentirai presto i pareri di tutti gli altri e vedrai che saranno positivi come i miei!!!
p.s._ Anche se non sono esattamente due pagine e mezzo va bene, basta che non si superi di troppo il limite!.
Comment
-
ecco anke la mia:come dtt nn sn riuscito a sintetizzare il tutto in una one shot qnd questo è solo l'inizio.cmq ho già parlato con pv qnd al massimo il mio voto calerà un po'.m raccomando vorrei qualke commento.
THE DARKSIDE OF GOKU
In questa fanfic sono raccontati i fatti di come sarebbe stata la storia se come non avesse sbattuto la testa da bambino e fosse rimasto un crudele sayan con l’intento di dominare la terra.Ovviamente alcune cose cono state stravolte oltre al carattere di Goku.I protagonisti ora sono i terrestri(Junior non c’è ma il supremo si:è come se pilaf non avesse risvegliato Al Satan),il supremo sa fare il teletrasporto(sarà spiegato in seguito il perchè,le sfere non sono state ancora ritrovate tutte(nonostante bulma ci abbia provato).Insomma vi dovete immaginare la prima serie senza Goku(il red ribbon l’hanno sconfitto Crilin e gli altri terrestri ad esempio).Alcune cose infatti si rifanno alla precedente(Bulma è fidanzato con Yamcha)ma altre sono diverse ovviamente.Ci troviamo circa all’inizio della saga dello z e i livelli di combattimento sono circa uguali:Goku in realtà è più forte perchè è rimasto fedele alla natura sayan ma non è fortissimo perchè è pur sempre un sayan di infimo livello(quantomeno all’inizio).Radish,Nappa e Vegeta non appaiono,sono solo di sfondo in alcune occasioni ma in questa inizio non appaiono anche se forse,se la continuerò,i nostri si ritrovaranno a faccia a fccia con Vegeta&co.
Finalmente 22 anni.La maggiore età.Almeno per i sayan.Qui sulla terra si diventava maggiorenni a 18 anni ma il popolo guerriero del pianeta Vegeta compiva la maggiore età a 22 anni.Quel giorno il sayan chiamato Kakaroth era lì seduto in una piccola casa:una volta ci abitava un uomo di nome Son Gohan.Un vecchio abbastanza esperto nelle arti marziali che aveva insegnato i primi rudimenti al piccolo Kakaroth.Quest’ultimo però l’aveva solamente sfruttato e quando non ebbe più bisogno di lui,lo eliminò con un semplice ki blast.Da quel giorno in poi aveva continuato ad allenarsi aspettando i suoi 22 anni per colpire e ora si sentiva pronto ad adempiere la sua missione.Quel giorno Kakaroth festeggiava da solo la sua maggiore età.Un sorriso maligno si dipinse sulla faccia del sayan.«Ben presto tutta la terra festeggerà i miei anni..e sarà una bellissima festa...»
Erano passati 3 anni dall’ultimo torneo di arti marziali.I combattenti migliori della terra erano sempre loro 4:Crilin che era arrivato in finale viveva con il genio e si dedicava ogni giorno ai suoi allenamenti;Yamcha che passava il suo tempo giocando a baseball ma non trascurava i suoi allenamenti;Jiaozi che affinava sempre di più le sue capacità telepatiche.Ed infine lui,Tenshihan:il campione del torneo di arti marziali,l’uomo più forte della terra.Continuava a migliorare e non si accontentava mai del suo livello.Quel giorno era il compleanno di Bulma e tutti erano a casa del genio per leiltre ai quattro guerrieri e alla festeggiata c’erano anche il Muten,Lunch,Pual,Olong e la tartaruga.Crili arrivò puntualissimo sulla soglia di casa.Dlin,dlon.
«Auguri Bulma!!»«Vecchio sporcaccione!!»«Eh?!?»Crilin si stupì di sentire quel genere di commento ma appena scosse la testa un po’ più in là vide Muten che palpeggiava le rotondità della ragazza.Bulma lo colpì con un pugno in testa e il genio cadde a terra«Scusa Crilin..Grazie per gli auguri!!»«Figurati,ecco un pensiero per te.»Non era cambiato molto lì dentro dall’ultima volta:il genio era il solito maniaco che lasciava fumetti sconci in giro per la casa.«Grazie.Senti hai mica visto Yamcha?»«No ma non ti preuccupare lo sai com’è..sarà in ritardo come al solito!!»«Lo so però speravo che almeno qusta volta arrivasse puntuale..»«Donna di poca fede!!»Pual fu il primo a vederlo.«Ciao Yamcha!!»Una figura con capelli neri e tuta arancione emerse dalla porta.Al suo seguito vi erano Jiaozi e Tenshihan.«Allora hai visto che sono puntuale?»Bulma gli corse incontrò e lo baciò.Loro due stavano sempre insieme.«Beh buon compleanno Bulma!!»I tre fecero gli auguri alla ragazza.«Grazie ragazzi.Beh dai è una festa no?E allora musica!!»Bulma mise su un cd con gli ultimi successi e il gruppo si scatenò in un ballo improvvisato.La festa procedeva per il meglio.La torta era buonissima e Bulma era molto contenta dei regali ricevuti.Il gruppo continuava a ballare tranne Tensing.Crilin gli si avvicinò«Amico mio cosa c’è che non va?»«Niente Crilin.Solo che mi annoiormai conosco già tutti i lottatori di questo pianeta e non c’è ne uno alla mia altezza.Apparte te ovvio.»«Dai non c’è solo la lotta nella vita.E poi vedrai io e Yamcha ti daremo del filo da torcere al prossimo torneo.»«Questo lo vedremo»Tensing si mise in posizione di lotta e i due iniziarono un piccolo combattimento amichevole.«In guardia Cril...»Un’esplosione interruppe la festa.Un boato assordante era stato udito da tutti.All’esterno si vedevano pezzi della palma che fino a poco a fa era piantata lì.Il gruppo uscì.Li accolse una persona che pareva essere un essere umano.I suoi capelli erano neri come gli occhi:egli possedeva un fisico muscoloso e attorno alla vita aveva legato una coda il chè era strano per un essere umano.Era vestito con una strana armatura senza maniche verde,bianca e blu.Uno strano oggetto gli copriva un occhio:era composto da una parte in plastica bianco che era appesa all’orecchio sinistro da una lente verde posta davnti all’occhio.« Salve, mi chiamo Kakaroth e sono un Sayan originario del pianeta Vegeta, venuto sulla Terra per sterminare tutti gli esseri umani... compito che assolverò con immenso piacere...»
Comment
-
Crili,Tensing,Yamcha e Jiaozi erano rimasti basiti.Dapprima pensavano si trattasse di uno scherzo:in fondo nessuno si sarebbe mai aspettato che un alieno proveniente da chissà quale pianeta venisse proprio sulla terra.Inoltre l’aspetto dell’uomo che avevano di fronte era del tutto umano fatta eccezione per la coda intorno alla vita.«Ah si tu sei un sayan?E chi sarebbero?E perchè ce l’hai con noi?»A parlare era stato Crilin che non credeva alle parole del sayan.«Noi sayan siamo una razza guerriera,il popolo della battaglia per eccelenza.Sono qui per accrescere l’impero del nostro signore.Niente di personale ma unirò l’utile al dilettevole.Dal mio rilevatore si può capire che voi siete i combattenti più forti del pianeta.»Un ghigno malefico apparve sul volto di Kakaroth.«Peccato che non abbiate nessuno possibilità contro di me»Crilin e il resto del gruppo erano molto scettici.Per loro quel ragazzo era solo un umano che stava cercando gloria provando a battere i vincitori del torneo Tenkaichi.«Senti “sayan”è meglio che tu torni da dove sei arrivato.Se cerchi di farti una reputazione battendoci nono ci siamo capiti.Adesso smamma prima che ci decidiamo a fare sul serio»Stavano già rientrando in casa quando un raggio viola trafisse la schiena di Bulma:la ragazza stramazzò al suolo.Tutti si girarono stupiti dalla crudeltà dell’arrivato.«Oh ma allora adesso mi cagate.Forse non avete capito questo non è uno scherzo!»Yamcha era ai piedi di Bulma che ormai stava per morire«Bulma non lasciarmi!!»La ragazza soffriva enormemente.La sua vita si sarebbe spenta nel giro di pochi secondi.«Non voglio morire...ti amo Yamcha...»Le ultime parole di Bulma:ella era rimasta nel cuore di tutto il gruppo.Era amica di tutti,sempre disponibile,simpatica,bella e gentile.Quel giorno doveva essere il suo compleanno:quel giorno fu il suo ultimo compleanno.L’anima scivolò via dal corpo senza vita diBulma.Yamcha era sconvolto«Bulma nooooooooo!!!!!»Il ragazzo amava profondamente Bulma e il dolore causato dalla sua perdita era troppo.Ancora con le lacrime agli occhi si diresse verso il sayan.«La pagherai.Qualsiasi cosa intendevi fare hai sbagliato i tuoi calcoli.Morirai e sarò il tuo incubo.»«Calmo Yamcha.Kakaroth o come diavolo si chiama potrebbe essere davvero un alieno fortissimo.Non hai visto il raggio che ha trafitto Bulma?»«Non importa Muten.La deve pagare.»Il sayan guardò l’umano con aria di sfida.«Oh che paura.Perchè non ti fai avanti?»Yamcha scattò in avanti.Tento di attaccare con un pugno ma venne parato con una disarmante facilità.Ancora continuò:calci,pugni,gomitate,ginocchiate.Tut to inutile.«Se un po’ lento.Per non parlare del tuo livello che è solamente di 177.Sei veramente un fallito.»Kakaroth scomparve alla vista dei presenti e riapparve dietro Yamcha.Jiaozi provò a ad avvertire Yamcha«Dietro di te!!»L’attacco dell’alieno colpì rapido come un fulmine e potente come un tuono.Un pugno a due mani devastò Yamcha che venne gettato a terra.Jiaozi si avvicinò a Yamcha.«Forza ti do una mano.»«Grazie:è veramente forte.»«Ho notato.Senti ecco il piano:io lo blocco con la mia telecinesi e tu lo attacchi con un artiglio del lupo ok?»«Perfetto»Crilin e Tensing,i due combattenti più forti,per adesso stavano solamente a guardare.Avevano capito che non era uno scherzo:quell’essere poteva essere veramente chi diceva.Inoltre adesso che aveva iniziato a combattere la sua aura incominciava ad riconoscersi ed era veramente grande.I nostri due nel frattempo stavano per attaccare«Pronto?»Per tutta risposta Jiaozi posizionò le mani in direzioni di Kakaroth:una luce azzurra lo avvolse«Cos’è questa magia?Non riesc..mmh..a...mh,h...muovermi..»«Rafgu ken!!!»Yamcha attaccò:i suoi colpi erano rapidi e precisi.Il sayan sembrava in balia dell’avversario: prima un pugno,poi un calcio,ancora un ugno.Subiva colpo su colpo.Improvisamente però l’alieno venne circondato da una barrira rossa:Yamcha venne spedito a terra e la telecinesi di Jiaozi perse il suo effetto.«Bell’attacco ragazzi ma non è abbastanza per un sayan.Comunque adesso basta voglio iniziare a fare sul serio»«Cos..»Kakaroth con una velocità impressionante si teletrasportò dietro a Jiaozi:un calcio prese il piccolo combattente in piena faccia.Una serie di Ki blast infierirono su di lui.«Prenditela con me!!»«Con piacere.»Una ginocchiata di una potenza inaudita colpì Yamcha sul ventre,L’umano era a terra e sputava sangue.«Come vedi non è stato difficile metterti al tappeto.Comunque di te mi occuperò dopo.»Kakaroth tornò da Jiaozi«Adios»Stava per caricare un raggio viola qundo una persona con tre occhi gli si parò davanti«Adesso basta.»«Basta tu,a me?Beh vediamo se vuoi ancora fare lo sbruffone.Vieni su con me.»L’alieno si alzò in volo per qualche decina di metri.Tenshihan lo seguì.«Sei veramente uno stupido tre occhi.»«Cosa?!?»IL sayan d’improvviso scese in picchiata:una serie di ki blast emessi da egli colpirono Muten,Lunch,la tartaruga.Pual e Olong.Appena tocco terra un’altro raggio viola partì dalla sua mano e per Jiaozi non ci fu scampo.Il tutto ad una velocità sorprendente senza che Tenshihan avesse il minimo modo di reagire.Il sayan con una crudeltà inimaginabile aveva decimato il loro gruppo.Aveva colpito degli indifesi e gli aveva condannati a morire.Erano rimasti solo in tregnuno era rimasto scioccato.Lacrime sgorgavano dai loro occhi.Amici da sempre,maestri e compagni la cui vita era stata spezzata in pochi secondi senza nemmeno la possibilità di reagire.
«Jiaozi!!!»«Muten!!»«Pual !!!»Crili,Yamcha e Tensing erano a pezzi.«Erano inutili la loro forza era pari a zero al mio confronto.Non che la vostra possa essere maggiore della mia ma quanto meno mi farete divertire.Apparte tu..»Indicò Yamcha.«Tu meriti di morire.»«Sei un mostro!!!»Yamcha scagliò una kamehamea.“La sua forza sta aumentando.Dal mio rilevatore adesso ha raggiunto un livello di 300.Non male,vediamo cosa mi fa”L’onda scagliata da Yamcha prese in pieno il sayan.Un polverone fece seguita alla tecnica“Forse ce l’ho fatta”pensò Yamcha.Invece no.Kakaroth era ancora lì: perfetto sembrava che non avesse subito nessun danno.«Bel tentativo..»Yamcha era inginocchiato a terra,incredulo.«Ragazzi avevo messo tuta la mia forza in quell’attacco.Non è possibile che l’abbia respinto.»«Già è veramente forte.Proviamo ad attacarlo insieme.»Il piano di Crilin non fece in tempo ad essere attuato.Il sayan scaglio un ennesimo raggio viola«Sparisci feccia!!»«No,Yamcha!!»Crilin provò ad intervenire ma non ci fu scampo.Yamcha morì all’istante.La sua forza si era notevolmente indebolita a causa del suo attacco e non ebbe nessuna possibilità se mai ne avesse avuta una.Crilin e Tenshihan avevano le lacrime agli occhi:inoltre si sentivano impotenti.Per ben due volte avevano tentato di impedire la morte di un loro amico e per ben due volte erano stati troppo lenti.Questa volte era morto un compagno di mille avventure,un amico,quasi un fratello per loro.«Forza ragazzi fatemi divertire.Vi ho tenuti in vita proprio per questo non mi deludete.»«Crilin fai andare me.Non sopporterei anche la tua perdita.»«Ok vai prima te.Se non ce la fai lo attaccheremo insieme.»«Perfetto e mi raccomando.Se non te lo dico non intervenire.Voglio ammazzarlo io .» Tenshihan era sempre orgoglioso.Anche ora pensava alla sua dignità anche se sapeva che probabilmente avrebbe dovuto accettare l’aiuto di Crilin.Last edited by ludo22; 31 March 2007, 20:24.
Comment
-
Il primo combattente si tolse i vestiti:un colpo si udì.I vestiti di Ten erano pesanti.«La pagherai essere spregevole.»«Che paroloni.Io direi piutosto che sto applicando solamente la legge del più forte.O no?»Ten scattò avanti: pugni calci e onde si scontravano in quel combattimento.Questa volta la cosa era più equilibrata.Tenshihan stava dietro a Kakaroth seppur con qualche difficoltà.Una gomitata raggiunse il treocchi in pieno petto ma un suntuoso colpo di tacco colpì il sayan sulla schiena.Una serie di calci e pugni venne scagliata contro l’alieno:i due combattenti apparivano e scomparivano con la loro incredibile velocità.Un calcio venne subito da Ten:la sfida sembrava volgere a favore di Kakaroth che lo colpì con una serie di ki blast.L’umano era a terra.«Bravo sei meglio degli altri per cui ti concederò un ultimo desiderio.Forza spara.»Crilin era preuccupato:d’altra parte sapeva che l’amico doveva avere ancora qualcosa in serbo sennò non l’avrebbe chiamato.«Si,prima hai parlato di livello di combattimento.Cosa intendevi dire?»«Vedi questo affare che ho sull’occhio è in grado di captare i livelli di combattimento.Quello del tuo amico morto era di 177: piuttosto scarso.»«Ah!E il mio di quanto è?E il tuo?»«Sei curioso è?Vabbè tanto stai per morire.Il tuo è all’incirca di 400 mente il mio è di 600.Adesso.»Una sorriso si increspò sulla bocca del sayan.Ten non capì bene cosa intendeva dire.In ogni caso aveva sentito quello che voleva.«Bene!»«Bene cosa?!Stai per morire»«Prova un po’ a vedere quanto misura adesso il tuo rilevatore.»Tensing concentrò la sua aura al massimo.Uno sforzo immane stava sostenendo il terrestre:le sue grida erano assordanti e la sua aura sempre più forte.D’improvisso un paio di braccia spuntarono fuori dalla sua schiena.«Devo dire che sei aumentanto di ben 100 punti.Non è comunque abbastanza per me.»«Beh ma non è certo finita qua.Addio Kakaroth.Double kihoho!!!!»«Cosa?!?!»Ten mise entrambi le mani pronte per caricare il suo colpo migliore che partì con una velocità assurda.“É incredibile il suo livello è arrivato a 800!!!”La mossa di Tenshihan colpi in pieno Kakaroth.Nuovamente un polverone si innalzò dal terreno:la tecnica usata da Tenshihan aveva dell’incredibile e la sua potenza era impressionante.«Ce l’hai fatta!!Mitico Ten!!»Ma ancora una volta il sayan apparve lì in piedi davanti a lui:questa volta però qualche acciacco se l’era preso.«Non è possibile!!»Esclamò Tensing«Veramente uno splendido colpo.Avrebbe sorpreso anche me.La tua forza in quel momento era di 800 punti.Ma come ti ho già detto la mia potenza era di 600 in quel momento...»«Addio terrestre...»Fu Crilin ad intervenire.Il nemico ne fu sorpreso quindi l’umano riuscì a colpire con un pugno in faccio l’alieno.«Beh vedo che però qualche danno te l’ha fatto Tenshihan.Vediamo se questa volta riesci a non soccombere a questa.Kamehameha!!!»L’onda venne scagliata.Kakaroth però la deviò con un calcio splendido dal punto di vista stilistico.Crilin era incredulo:come poteva avere ancora così tanta forza?«Mi dispiace ma come ti ho già detto quella era la mia vecchia forza.»Entrambi i terrestri rimasti erano senza energie.Anche un attacco combinato non avrebbe risolto niente.La kamehamea e il double kihoho li avevano prosciugati delle loro risorse.Avevano perso e non c’era più nulla da fare.La terra era in mano al sayan.«Ten abbiamo fallito.L’unica consolazione è che rivedremo i nostri amici.»«Non è possibile.Non può finire così!!!»«Addio ragazzi..in fondo mi avete fatto divertire...Sayan cannon!!!»I due umani erano a terra e un colpo di energia rossa li sopraggiunse.Di loro non rimase nessuna traccia:erano stati completamente disintegrati.«Bene ora andiamo a divertirci con il resto del pianeta.In fondo è una festa no?»Kakaroth si diresse verso la prima città che incontrò.La sua malvagità non aveva uguali.
Su un pianeta lontano una figura aveva con sè due uomini.Entrambi erano svenuti ma non morti«Re kaioh li affido a lei.Mi raccomando dopo averli guariti li alleni per bene.»«Dovrei allenare questi due?»«Si fidi sono coraggiosi e anche molto forti.Scometto che potrebbero essere ottimi allievi»«Vabbè ok.Ma cos’hanno fatto?»«Le l’ho spiegato un minuto fa!!Hanno combattuto ma hanno perso in in battaglia.Li ho salvati un momento prima del colpo di grazia grazie al teletrasporto.Se non fermiamo quel sayan saranno guai non solo per la Terra ma anche per la galassia.»«Già,devo ammettere che hai ragione supremo...»
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
Evil Goku:600
Evil Goku max:1000
Crilin:206
Crilin kamehamea:370
Tenshihan:300
Tenshihan senza vestiti pesanti:400
Tnshihan 4 braccia:500
Tenshihan 4 braccia double kihoho:800
Yamcha:177
Yamcha kamehamea:300
Jiaozi:120
Muten:139Last edited by ludo22; 31 March 2007, 20:25.
Comment
Comment