il mistero si infittisce. bella puntata con molta azione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'ultima e poi un bel pò di pusa....Dragon Ball s
Collapse
X
-
secondo me non hai descritto bene il cambio di comportamento di gohan...avresti dovuto inserire più descrizione nel momento in cui gohan dice di essere diventato cattivo, e poi non avresti dovuto dire "sono evil gohan" xkè sembra ke sia un altro xsonaggio...ma + qlcs tipo "si è vero, sono gohan, ma non quello che conosci tu. Fatti sotto fratellino!" x il resto è molto carina
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiohai ragione, ineffeti poi lo avevo notato anch'io, piccolo ot, stasera posti nella tua???
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioma certo, ma anche tu dopo che posto la prossima puntata...
Comment
-
io l'ho fatto e ti ho detto le cose da migliorare e quelle da continuare, anche perchè che senso ha dire fantastica, stupenda se non lo è realmente....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioio l'ho fatto e ti ho detto le cose da migliorare e quelle da continuare, anche perchè che senso ha dire fantastica, stupenda se non lo è realmente....
Comment
-
14° Episodio
GOTEN SALVA BRA
Vegeta e Trunks arrivarono a casa di Gohan..
“Forza Trunks, andiamo” disse Vegeta incitando il figlio.
I due si piombarono davanti a Goku che era pronto per lanciare un ki blast definitivo contro Goten.
“Fermo Karoth, questa volta non ho motivo di fermarmi, o di risparmiarmi, non costringermi a farti la festa….” Disse Vegeta.
“Oh, abbiamo l’onore di avere davanti a noi il principe dei sayan Vegeta, che onore” disse Goku.
“Zitto Karoth” disse Vegeta.
“E perché mai dovrei zittirmi, forse perché abbiamo davanti a noi Vegeta?” chiese Goku.
“Brutto” disse Trunks lanciandosi all’attacco, ma venne tenuto per la maglia dal padre.
“Fermo pazzo, non puoi pretendere di essere superiore a Karoth” disse Vegeta.
“Ma papà” disse Trunks.
“Zitto” rispose Vegeta.
“Vegeta, nemmeno tu puoi pretendere di battermi, ti ricordi la prima volta che ci siamo visti, ho vinto io, e ogni volta che mi superavi come stadio di super sayan, io lo facevo di nuovo, lasciandoti a bocca aperta” disse Goku.
Vegeta andò su tutte le furie e si trasformò in super sayan 2….
Vgeta si lanciò all’attacco di Goku, ma Trunks lo trattenne per un braccio, ma Vegeta lanciò un ki blast per liberarsi.
“Non lo fare mai più” gridò Vegeta verso il figlio, e attaccando nuovamente Goku.
I due si scontrarono, nel frattempo Gohan si era rialzato e vide Bra impaurita in un angolo.
“Ciao Bra, hai mica paura?” chiese Gohan con un sorriso sarcastico.
“Vattene via, non ti ho fatto niente” disse Bra tremando.
“Lo so, ma il tuo ragazzo sì, quindi qualcuno deve pagare” disse Gohan rivolgendo il palmo della mano verso la ragazza.
“Ti prego Gohan, no” disse Bra chiudendo gli occhi.
Gohan però se ne infischiò delle suppliche della ragazza, e fece partire dalla sua mano destra un colpo.
Goten si era appena ripreso e vide la scena, e con tutta la velocità che aveva in corpo si scagliò davanti alla ragazza, per fare da scudo.
Goten venne colpito e cadde a terra.
“Goten, no, ti prego non lasciarmi” disse Bra lasciandosi cadere vicino al ragazzo.
“Bra, si vede che era destino” disse Goten, sputando un grumo di sangue.
“No, Goten” disse Bra piangendo.
“Amore, fammi un ultimo piacere, mettiti in salvo” disse Goten con le ultime energie.
“Certo amore mio” rispose Bra.
Poi Goten fece l’ultimo respiro e chiuse gli occhi, Bra era disperata, ma Gohan se ne infischiò.
“Bene, ora che avete finito, tocca a te, contenta raggiungerai subito il tuo ragazzo” disse Gohan.
Trunks si rialzò e salvò la ragazza colpendo Gohan con un calcio alla nuca.
Intanto continuava ormai da diversi minuti lo scontro tra Vegeta e Goku, in questo combattimento regnava l’equilibrio.
Vegeta lanciò in rapida successione una serie di ki blast, di inaudita potenza, ma Goku rispose con un calcio alla pancia, frutto anche dell’elevata velocità, ma Vegeta dalla rabbia non sentiva nemmeno il dolore, e quindi si riportò immediatamente all’attacco con calci e pugni, Goku però li parò tutti, e poi dal nulla fece partire una kameamea.
Intanto proseguiva lo scontro fra Gohan e Trunks, sotto gli occhi impauriti di Bra.
Intanto nella città del sud…
“Ma questa è l’aura di Gohan, ma è molto cambiata, ma c’è anche quella di Vegeta, ma se non sbaglio anche di Goku e Trunks, ma quella di Goku è molto diversa, meglio andare a controllare” esclamò Vogen.
Quindi anche Vogen partì verso casa di Gohan.
“Ah, vai” disse Trunks lanciando uno dei suoi migliori attacchi nei confronti di Gohan.
Gohan venne colpito e cadde a terra, ma subito dopo si rialzò e lanciò un masenko contro il figlio di Vegeta, che evitò il colpo.
“Gohan, non hai un’ottima mira” disse Trunks.
“Dici!” replicò Gohan materializzandosi davanti a Trunks e colpendolo con una ginocchiata all’addome.
“Chi è che non ha un’ottima mira?” chiese Gohan.
Trunks si rialzò a fatica e venne nuovamente colpito con un calcio alla faccia, che lo rifece accasciare.
Intanto lo scontro tra Goku e Vegeta continuava senza un attimo di sosta, i due si scagliavano colpi potentissimi, ma nessuno dei due faceva notare la stanchezza.
Gohan intanto continuava a prendersi gioco di Trunks, che continuava a venire colpito.
“Fermo Gohan, cosa stai facendo” disse Vogen.
“Chi sei?” disse Gohan udendo una voce provenire dall’alto.
Vogen scese a terra materializzandosi davanti agli occhi di Gohan.
“Sei impazzito Gohan” chiese Vogen.
“No, diciamo che sono cambiato” rispose Gohan sorridendo.
“Non mi sembra il casso di ridurre così Trunks” disse Vogen.
“Zitto buono a nulla” disse Gohan.
“Ah sì…” disse Vogen che subito dopo colpì Gohan con un pugno in faccia.
“Cosa sarei io, un buono a nulla” esclamò Vogen.
Intanto il combattimento tra Goku e Vegeta continuava senza alcun limite di colpi….Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Ho visto adesso che hai fatto 1 nuova fanfic: carinasigpic Trunks ssj4
Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/
Comment
Comment