Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ultima e poi un bel pò di pusa....Dragon Ball s

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• commentate numerosi
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Bravo! Questo capitolo my è piaciuto un sacco!!!!
      Continua così!!
      sigpic
      Vegeta the Best!
      La mia Fan Fiction DB Fly Away

Comment

• ah per chi non lo sapesse... domani posto la penultima puntata, poi se riesco sempre domani..... insomma mancano due puntate alla fine della prima saga...

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
          ah per chi non lo sapesse... domani posto la penultima puntata, poi se riesco sempre domani..... insomma mancano due puntate alla fine della prima saga...
          Cosa? Di già?? Io my stavo appassionando....

Vabbè aspetterò k tu scriva qualcos' altro!!!
          sigpic
          Vegeta the Best!

Comment

• ei... finisce la prima saga.... poi dopo qualche tempo riparte la seconda... forza non disperare

Comment

• Meno male!!!! XD
              sigpic
              Vegeta the Best!

Comment

• ok.. agli appassionati di stà mia fanfiction gli consiglio di non perdere ste ultime due puntate perchè senò nella seconda saga poi non capirà più n'cazzo

Comment

• bell'episodio! consigli: uhm...cerca di allungare un po (usando descrizioni), usa un po di discorsi diretti (ke alla fine sono quelli ke costituiscono il succo della storia) e cerca di usare meno spesso, cioè non ripetere molte volte i nomi propri, ultima cosa, cerca di dare meglio l'idea del tempo ke onestamente tra la partenza di trunks x il palazzo di dende ed il suo ritorno sembra passato poco + di un minuto. cmq aspetterò con ansia il secondo capitolo di quest'interessante saga!

Comment

• ok...mi raccomando segui le prox e ultime due puntate, senò poi la seconda saga, non capisci purtroppo niente

Comment

• bell'episodio però aumenta un pò le descrizioni così verrà fuori una bella puntata.

P.S perchè non metti anche Mirai Trunks così farai cotento Trunks(utente)?
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• perchè purtroppo siamo dopo la fine del gt... cmq non volevo rivelare niente... però aspettate la seconda saga e vedrete quante novità

Comment

• 16° Episodio

GOKU VIENE LIBERATO

Tunks attaccò infuriato Goku, il quale con l’uso del solo braccio destro parò tutti i colpi.
                          Intanto Gohan si rialzò barcollante.
                          “Ma che mi è successo, perché papà combatte contro Trunks, ah ora ricordo…” pensò Gohan.
                          Trunks colpì con ogni risorsa a sua disposizione il sayan
                          Goku dopo pochi minuti sembrava in difficoltà, grazie anche all’intervento di Vogen, che si precipitò ad aiutare Trunks.
                          Anche Gohan attaccò il padre, con una serie di pugni e calci, seguiti da un ki blast.
                          Passarono alcuni minuti e Goku riusciva da solo a tenere testa a tre avversari, fino a quando Trunks lasciò il combattimento e colse da terra l’acqua santa pronta per versarla addosso al sayan.
                          Nel frattempo Gohan e Vogen capirono le intenzioni del ragazzo e cercarono di immobilizzarlo, senza però avere successo.
                          Goku si arrabbiò e colpì Gohan con un pugno di inaudita potenza, che fece andare al tappeto il ragazzo.
                          Vegeta intanto stremato ed emaciato si rialzò.
                          “Kakaroth, combatti con me” disse Vegeta.
                          “Con enorme piacere” rispose Goku.
                          I due iniziarono il combattimento decisivo….
                          Goku colpì il principe dei sayan con calci, pugni e ki blast, visto che Vegeta non opponeva più resistenza.
                          “Vegeta, che fai, ti arrendi davanti alla mia potenza” chiese ridendo Goku.
                          “No, anzi” rispose rivolgendo il palmo della mano destra contro Goku.
                          “Forza, dai lancia, tanto non ne sei capace” disse Goku.
                          “Hai ragione Kakaroth, non ne sono capace” disse Vegeta lasciando lentamente scendere il braccio.
                          2Lo sapevo sei un buono a nulla” disse Goku.
                          “Probabilmente io non ne sono capce, ma tuo figlio sì” gridò Vegeta.
                          Goku si girò velocemente, ma non ce ne fu il tempo, poiché Gohan lanciò un masenko x10 contro suo padre e, nello stesso momento Vegeta si alzò in volo e dalla sua mano destra fece partire il suo micidiale lampo finale, che colpì in pieno Goku.
                          Trunks più in fretta possibile si avvicinò a Goku e gli versò addosso l’acqua santa.
                          Poco dopo Goku si rialzò, il sayan urlò dal dolore, non riusciva più a controllarsi, fino a quando dal suo corpo uscì uno strano essere, di colore grigio.
                          “Arg…. Arg… io non mi arrendo, sono il figlio di Baby, non posso fallire così” disse lo strano essere.
                          Poi il figlio di Baby cercò di entrare nel corpo di Vegeta il quale con un calcio potentissimo lo fece allontanare.
                          “Forza papà finiscilo” disse Trunks.
                          “No, questa volta tocca decisamente a Kakaroth” rispose Vegeta.
                          Goku si riprese e si tirò su da terra.
                          “Forza Kakaroth, distruggilo prima che cambi idea”
                          “Con massimo piacere” disse Goku, avvicinandosi al figlio di Baby e lanciando con tutta la potenza che aveva in corpo la kameamea.
                          L’essere venne disintegrato.
                          Goku dalla fatica si accasciò a terra seguito da Vegeta.
                          “Finalmente ci siamo affrontati come volevi” disse Goku.
                          “Si Kakaroth, ma l’incontro non è finito” rispose Vegeta.
                          Trunks si avvicinò a Goku e disse “Mi dispiace ma purtroppo non rendendosene conto Gohan ha ucciso Goten.”
                          “Bè nessun problema, basta radunare le sfere ed esprimere il desiderio di far tornare in vita Goten e Re Kaioh, giusto Gohan se non sbaglio è stato ucciso” chiese Goku.
                          “Sì papà, è stato ucciso” disse Gohan lasciandosi scappare qualche lacrima per avere ucciso suo fratello.
                          “Tranquillo Gohan, Goten avrà già capito tutto e sono certo che perdonerà sia te che me”
                          Goku si rialzò in piedi e disse “forza raduniamo le sfere ed evochiamo Shenron” disse Goku alzandosi in volo…

Comment

• commentate numerosi, vi ricordo che questa puntata è la penultima, domani ci sarà l'ultima puntata della 1° saga, poi successivamente inizierà la 2° saga!!

Comment

• forza leggete e ditemi

Comment

• la sto leggendo come mi è stato consigliato

Comment

Working...
                                X