cartellino rosso...il fake scende negli spogliatoi: per lui la carriera è finita,.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'ultima e poi un bel pò di pusa....Dragon Ball s
Collapse
X
-
ragazzi ero fuori... gohanina ho letto quello che ti ha scritto quel pezzo di merda, non ascoltarlo...
e poi dico un pò, bebbuino a me, sinceramente, basta che vado al cesso e ti vedo... sei una merda dopotutto no???
cmq lasciando perdere i due poveracci, ringrazio tutti x i commenti, e vi dico che a parere mio la seconda saga è molto meglio della prima, e sarà anche molto più lunga...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioragazzi ero fuori... gohanina ho letto quello che ti ha scritto quel pezzo di merda, non ascoltarlo...
e poi dico un pò, bebbuino a me, sinceramente, basta che vado al cesso e ti vedo... sei una merda dopotutto no???
cmq lasciando perdere i due poveracci, ringrazio tutti x i commenti, e vi dico che a parere mio la seconda saga è molto meglio della prima, e sarà anche molto più lunga...^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
ne sono successse di cose mentre ero via, comunque fortuna che e stato buttato fuorisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
bello mi piace, bella trama e molta azione sprattutto nelle ultime puntate
non sono abbastanza bravo per darti consigli, però posso dirti che delle volte fai delle ripetizioni di qualche parola che grammaticalmente non è bellissimo da vedere,ma questo ha poca importanza.
comunque sei stato bravo e c'è anhce un indizio per un seguito., allora alla prossima saga di dragonball Ssigpic
Singer of Songs
Comment
-
vabbè,per me potevi fare anche molti episodi,mo ti faccio i voti:
Trama quasi 9/5
Originalità 6.5
Azione quasi 10
Italiano devo dire che ripeti molto spesso qualche parola,il mio voto 8.5
direi che il totale per questa prima fanfic(te lo sei proprio meritato):
9.5 per l'italiano,se era che non ripetesti le stesse parole 10.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment