Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi ero fuori... gohanina ho letto quello che ti ha scritto quel pezzo di merda, non ascoltarlo...
e poi dico un pò, bebbuino a me, sinceramente, basta che vado al cesso e ti vedo... sei una merda dopotutto no???
cmq lasciando perdere i due poveracci, ringrazio tutti x i commenti, e vi dico che a parere mio la seconda saga è molto meglio della prima, e sarà anche molto più lunga...
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
ragazzi ero fuori... gohanina ho letto quello che ti ha scritto quel pezzo di merda, non ascoltarlo...
e poi dico un pò, bebbuino a me, sinceramente, basta che vado al cesso e ti vedo... sei una merda dopotutto no???
cmq lasciando perdere i due poveracci, ringrazio tutti x i commenti, e vi dico che a parere mio la seconda saga è molto meglio della prima, e sarà anche molto più lunga...
non ho capito chi sono i due poveracci... sono uno d questi??? perchè io nn t ho dato del babbuino!
bello mi piace, bella trama e molta azione sprattutto nelle ultime puntate
non sono abbastanza bravo per darti consigli, però posso dirti che delle volte fai delle ripetizioni di qualche parola che grammaticalmente non è bellissimo da vedere,ma questo ha poca importanza.
comunque sei stato bravo e c'è anhce un indizio per un seguito., allora alla prossima saga di dragonball S
Comment