Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ultima e poi un bel pò di pusa....Dragon Ball s

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cartellino rosso...il fake scende negli spogliatoi: per lui la carriera è finita,.

Comment

• fatto...ci ho messo un po ma l'ho letta tutta
      come FF non è male
      e si preannuncia un bel continuo

Comment

• ragazzi ero fuori... gohanina ho letto quello che ti ha scritto quel pezzo di merda, non ascoltarlo...
        e poi dico un pò, bebbuino a me, sinceramente, basta che vado al cesso e ti vedo... sei una merda dopotutto no???
        cmq lasciando perdere i due poveracci, ringrazio tutti x i commenti, e vi dico che a parere mio la seconda saga è molto meglio della prima, e sarà anche molto più lunga...
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
          ragazzi ero fuori... gohanina ho letto quello che ti ha scritto quel pezzo di merda, non ascoltarlo...
          e poi dico un pò, bebbuino a me, sinceramente, basta che vado al cesso e ti vedo... sei una merda dopotutto no???
          cmq lasciando perdere i due poveracci, ringrazio tutti x i commenti, e vi dico che a parere mio la seconda saga è molto meglio della prima, e sarà anche molto più lunga...
          non ho capito chi sono i due poveracci... sono uno d questi??? perchè io nn t ho dato del babbuino!
          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• ei gohanina sei pazza, era rivolta a quei due... non capisco perchè pensi questo di me

Comment

• non avevo capito bene...scusa non volevo offenderti!
              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• figurati, non mi hai certo offeso, stavo scherzando con lo smile del pianto...

Comment

• scusate l'assenza ho da leggere molto
                  sigpic
                  Singer of Songs

Comment

• mi sa di sì.... però ne varrà la pena!!

Comment

• ne sono successse di cose mentre ero via, comunque fortuna che e stato buttato fuori
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bello mi piace, bella trama e molta azione sprattutto nelle ultime puntate
                        non sono abbastanza bravo per darti consigli, però posso dirti che delle volte fai delle ripetizioni di qualche parola che grammaticalmente non è bellissimo da vedere,ma questo ha poca importanza.
                        comunque sei stato bravo e c'è anhce un indizio per un seguito., allora alla prossima saga di dragonball S
                        sigpic
                        Singer of Songs

Comment

• certo...

Comment

• vabbè,per me potevi fare anche molti episodi,mo ti faccio i voti:

Trama quasi 9/5
                            Originalità 6.5
                            Azione quasi 10
                            Italiano devo dire che ripeti molto spesso qualche parola,il mio voto 8.5

direi che il totale per questa prima fanfic(te lo sei proprio meritato):

9.5 per l'italiano,se era che non ripetesti le stesse parole 10.
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• eh addirittura??? grazie mille

Comment

Working...
                              X