Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ultima e poi un bel pò di pusa....Dragon Ball s

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie... ma sei riuscito già a leggere tutte le puntate????
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• no nn tutte, ho letto un po' l'ultima x capire dove eri arrivato. complimenti ancora x l'idea
      sigpic Trunks ssj4
      Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
      visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

Comment

• ma grazie... ti consiglio di seguirla...

Comment

• gia e comunque il nome di goku è kakaroth, no karoth
          sigpic Trunks ssj4

Comment

• ah già... ero indeciso... ok dalla prossima puntata scriverò kakaroth!!!

Comment

• nn ti preoccupare x la prossima volta almeno sai cosa devi scrivere
              sigpic Trunks ssj4

Comment

• dico, prima dite che è bellisima, poi xò non commenta nessuno, cavolo ragazzi, commenti forza!!!

Comment

• Ho letto fino all'episodio 6.
                  La tua ff non è male ma devi allungare gli episodi e descrivere le scene con più dettagli.

Comment

• certo.. continua a seguirla

Comment

• altri.... x chi apre sta pagina, lo informo che il nuovo episodio è nella pagina precedente...

Comment

• ancora bella,bravo
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Eccomi sn riuscita a leggere la tua FF finalmente!!!
                          Devo dire k la faccenda si stà facendo interessante... Voglio proprio vedere come va a finire tra Goku e Vegeta!
                          Anche secondo me devi ampliare le descrizioni e fare in modo k i dialoghi abbiano un nesso logico tra loro.... X il resto la trama è OTTIMA e io aspetto il continuo!!!
                          sigpic
                          Vegeta the Best!
                          La mia Fan Fiction DB Fly Away

Comment

• grazie!!!

Comment

• più tardi la terzultima puntata della 1° saga

Comment

• 15° Episodio

L’ACQUA SANTA

“Trunks, forza rialzati, ti devi muovere abbiamo una sola possibilità” disse Vogen.
                                “Trunks si rialzò a fatica e chiese a Vogen quale sarebbe la possibilità.
                                “Al palazzo del supremo, c’è l’acqua santa, prendila e portala subito qua” gridò Vogen.
                                Trunks non perse tempo e partì subito, Gohan tentò invano di fermarlo, infatti Vogen lo arpionò per una gamba e lo buttò a terra.
                                Lo scontro fra Vegeta e Goku continuava, senza esclusione di colpi… ki blast, lampi finali, kameamea.
                                Gohan tentò di rialzarsi, ma venne colpito con un calcio in faccia da Vogen il quale poi attaccò Gohan con un ki blast.
                                Goku sembrava in difficoltà, così Vegeta colse la palla al balzo, e le colpì con il lampo finale massima potenza, ma Goku usò il teletrasporto per schivarlo…
                                Intanto Gohan era su tutte le furie… attaccò Vogen con calci a ripetizione e con ki blast, le quali vennero tutte schivate.
                                Gohan però si riportò all’attacco, e colpì Vogen con una ginocchiata allo sterno, che mandò il ragazzo al tappeto.
                                Intanto Trunks era arrivato al palazzo del supremo.
                                “Ciao Dende, presto dammi l’acqua santa, non c’è tempo, forza.” Disse Trunks
                                “Ok… seguimi” rispose Dende
                                I due andarono in tutta fretta in una stanza remota.
                                “Ecco qua Trunks, fai attenzione però, ma che succede” disse Dende.
                                “Grazie Dende, scusa non c’è tempo per spiegare” rispose Trunks volando via.
                                “Forza mi devo sbrigare” pensò Trunks aumentando al massimo la velocità.
                                Intanto proseguiva lo scontro fra Goku e Vegeta.
                                Goku lanciò un ki blast seguito da un calcio alla base del collo, ma Vegeta successivamente rispose con un pugno in faccia, poi afferrò Goku per la maglietta, almeno quello che rimaneva, e fece partire un ki blast di inaudita potenza.
                                Vogen nel frattempo si era rialzato e aveva riattaccato Gohan con una serie interminabile di ki blast, il figlio di Goku, rimase colpito da molti di essi…
                                Intanto era arrivato Trunks.
                                “Forza Trunks, versalo addosso a Gohan, veloce” urlò Vogen.
                                “Si….” Rispose Trunks, avvicinandosi a Gohan, il quale però si rialzò di scatto e con un calcio all’indietro colpì Vogen.
                                Trunks posò tra le macerie il contenitore dell’acqua santa, e attaccò Gohan dopo essersi trasformato in super sayan, il figlio di Goku venne colpito da un colpo alla pancia, che lo fece piegare dal dolore, quindi Vogen ripresosi dal colpo precedente afferrò Gohan per il busto e incitò Trunks a versargli addosso l’acqua santa.
                                Trunks prese l’acqua e tento di versargliela addosso ma Gohan liberando tutta la potenza si districò dalla presa di Vogen, ma egli da distanza ravvicinata fece partire un ki blast che fece cadere a terra Gohan.
                                Trunks allora finalmente riuscì a versare l’acqua santa addosso a Gohan…
                                “Bravo Trunks, ce l’hai fatta” disse Vogen.
                                “Sinceramente pensavo che non ce l’avremmo mai fatta, però mi sbagliavo.” Disse Trunks.
                                Nel frattempo era ripreso il combattimento fra Vegeta e Goku…
                                “Ka-me-a-me-a” gridò Goku lanciando il suo colpo.
                                Ma vegeta con un rapido balzo lo evito, e a sua volta lanciò una serie di ki blast, seguiti poi dal suo speciale big bang attack.
                                Goku venne colpito ma il sayan si rialzò subito, incurante del dolore.
                                “Bravo Vegeta, complimenti” disse Goku trasformandosi in super sayan 4.
                                “Kakaroth, perché pensavi veramente che non sarei riuscito a stare dietro ad un incapace come te” replicò Vegeta, trasformandosi anch’esso in super sayan 4.
                                I due ripresero lo scontro più agguerriti che mai.
                                “Vogen, devo versare l’acqua addosso a Goku” disse Trunks.
                                “No, è ancora troppo presto, lui è in condizioni ottimali, si sbarazzerebbe di te e di me in meno di un secondo” rispose Vogen…
                                Goku era però troppo veloce e colpì Vegeta con un calcio, il principe dei sayan cadde a terra e Goku lo colpì con la kameamea x10.
                                “Papà” gridò Trunks, il quale posò a terra l’acqua santa ed attaccò Goku, Vogen cercò di fermarlo, ma la rabbia del ragazzo era troppo grande…

Comment

Working...
                                X