Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ultima e poi un bel pò di pusa....Dragon Ball s

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok... no iniziare subito non riesco... faccio passare un pò di tempo tento nel frattempo seguo la tua... tanto i veri fan aspettano....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
      o dio mio, l'ho letta tutta e devo dire che fa letteralmente vomitare, schifo, chiamatelo come volete, ma sinceramente non capisco come si faccia a scrivere cosi male, fa schifo, x non parlare dei disegni, che non sono orribili ma di più...
      Oh my... scrivi te, che parli tanto, sai almeno cosa significhi "scrivere"? C'è chi ci prova e riesce a mettere insieme, con buona volontà, belle storie. Vai a inquinare altre acque con la tua presenza.

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      sinceramente ho notato ke questo episodio era miglore rispetto agli altri, stai migliorando bravo ^^ ehi Vegge xkè non leggi la mia ff? mi farebbe piacere ricevere qlk tuo commento! così anke questa saga è finita ed tutti voi avrete + tempo x leggere la mia, no?
      Per non sconfinare in OT, mandami un mp con il link della tua fic, oppure mettila in firma...
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• ... ma il commento???....

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
          tanto i veri fan aspettano....
          si aspetto
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ei ha parlato vegge_davv colui che scrive nella sua grande fanfiction tante di quelle kazzate che c'è da avere paura, per non parlare di trunks che io non so se la sua è una fanfiction o una stimolo per rimettere...

Comment

ei ha parlato vegge_davv colui che scrive nella sua grande fanfiction tante di quelle kazzate che c'è da avere paura, per non parlare di trunks che io non so se la sua è una fanfiction o una stimolo per rimettere...
              Ok, sei un brutto fake di merda, ed è chiaro dalla provocazione del tutto gratuita... Altrimenti sei solo un coglione, e a 'sto punto impiccati al primo cipresso...

Comment

• vegge... non lo ascoltare è solamente invidioso..... stò coglione schifoso... lascialo perdere......

Comment

• Ah davide ora sto leggendo, poi commento...

Comment

• certo vegge... ma stasera purtroppo non posti vero???

Comment

• Si vedrà...

EDIT: Ho finito di leggere, e devo dire niente male! Mi restano alcuni dubbi narrativi ogni tanto, nel senso che la narrazione è un po' pasticciata (in un paio di punti nell'episodio 9 e 10 ad esempio)... ma nel complesso bravo
                      Last edited by Vegge_Davv88; 11 April 2007, 15:13.

Comment

o dio mio, l'ho letta tutta e devo dire che fa letteralmente vomitare, schifo, chiamatelo come volete, ma sinceramente non capisco come si faccia a scrivere cosi male, fa schifo, x non parlare dei disegni, che non sono orribili ma di più...

Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
                        ei ha parlato vegge_davv colui che scrive nella sua grande fanfiction tante di quelle kazzate che c'è da avere paura, per non parlare di trunks che io non so se la sua è una fanfiction o una stimolo per rimettere...

quoto in pieno. io non so se lo fate apposta a scrivere tante cazzate o proprio vi viene spontaneo. La vostra capacità scrittoria rasenta quella di un babbuino monco ed encefalitico con gravi problemi agli arti. Per non parlare dei disegni di quella troietta che non è altro di nome Gohanina92 (ma che cazzo di nome è gohanina?) i suoi disegni non sono degni nemmeno di servire come carta igienica a un maiale sifilidico con la diarrea...

Comment

• Originariamente Scritto da il supersayan leggendario Visualizza Messaggio
                          quoto in pieno. io non so se lo fate apposta a scrivere tante cazzate o proprio vi viene spontaneo. La vostra capacità scrittoria rasenta quella di un babbuino monco ed encefalitico con gravi problemi agli arti. Per non parlare dei disegni di quella troietta che non è altro di nome Gohanina92 (ma che cazzo di nome è gohanina?) i suoi disegni non sono degni nemmeno di servire come carta igienica a un maiale sifilidico con la diarrea...
                          troietta è tua madre!!!!! ma perchè si è iscritto sto quà??? va ad infastidire altri, cretino(sono fin troppo educata!!!)
                          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Originariamente Scritto da il supersayan leggendario Visualizza Messaggio
                            TU, e dico TU, sei sempre "il saiyan leggendario" sotto il nome "il supersaiyan leggendario", ne sono convinto pienamente! Poveretto, costretto a quotarti da solo... Altrimenti chi, neoiscritto, si permetterebbe di quotare simili cazzate? A meno che sia un tuo amico, di bene in meglio! Penso che Gohanina possa chiedere l'intervento di un mod per l'insulto pesante ricevuto...

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                              TU, e dico TU, sei sempre "il saiyan leggendario" sotto il nome "il supersaiyan leggendario", ne sono convinto pienamente! Poveretto, costretto a quotarti da solo... Altrimenti chi, neoiscritto, si permetterebbe di quotare simili cazzate? A meno che sia un tuo amico, di bene in meglio! Penso che Gohanina possa chiedere l'intervento di un mod per l'insulto pesante ricevuto...
                              purtroppo sono nuova e non so come si può chiedere l'intervento di un mod...ma se mi dici come si fa lo faccio subito!!!!

Comment

• fatto! quel fake ha le ore contate!!!

Comment

Working...
                                X