Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ultima e poi un bel pò di pusa....Dragon Ball s

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tra poco l'ultima puntata della 1° saga
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• bene nn vedo l'ora di leggere la seconda saga
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bè un pò di pausa poi rinizierò... non mancare tra pochissimo all'ultima...

Comment

• si si te l'avevo detto che ci sarei stato aspetto solo questo
          sigpic

Comment

• pochissimi minuti.....

Comment

• sigpic

Comment

• 17° Episodio

TORNA LA PACE?

Tutti quanti si recarono alla Capsule Corporation, per prendere il radar cerca sfere.
                Tutti poi iniziarono a mettersi alla ricerca delle 7 sfere, infatti dopo nemmeno un’ora vennero radunate tutte le sfere e portate all’osservatorio di Dio.
                “Ecco qua Dende, tutte le 7 sfere, ora dobbiamo evocare Shenron” disse Goku.
                “Certo…” rispose Dende.
                “Forza, dai sono ansioso di riabbracciare Goten” disse Gohan.
                “Non dirlo a me” replicò Bra.
                “Ok… Appari possente Shenron” disse Dende.
                Le sfere iniziarono a brillare, sempre più intensamente, poi dalle sfere partì una scia che si dirigeva verso l’alto… poi finalmente apparì una sagoma verde e si sentì una voce “Mi avete evocato, avete diritto ad un desiderio”
                “Sì Shenron, ti chiediamo di far resuscitare Goten e Re Kaioh” disse Dende.
                “Nessun problema” disse Shenron.
                Dopo pochi secondi il drago sparì iniettandosi nelle sfere, e successivamente le sfere si alzarono in cielo e presero tutte direzioni diverse.
                Dopo pochissimi istanti all’osservatorio di Dio apparse in un angolo Goten.
                “Goten” gridò Gohan anticipando Bra.
                “Fratellino, mi dispiace per quello che ti ho fatto, ma io non ero io” disse Gohan.
                “Tranquillo Gohan, avevo capito tutto” rispose Goten abbracciando il fratello.
                “Amore mio, mi hai salvato la vita” disse Bra abbracciandolo anch’essa.
                “Eh già, così sembrerebbe” rispose Goten.
                “Allora vuol dire che mi ami veramente” chiese Bra.
                “Perché scusa prima dubitavi del mio amore?” replicò Goten.
                “No, ma questa è stata tipo la prova d’amore” disse Bra.
                “Ah ho capito” rispose Goten baciando la ragazza.
                “Ciao Goten, ti chiedo scusa per quello che è successo” disse Goku.
                “Figurati papà” replicò il ragazzo abbracciando il padre.
                “Senti figliolo, che ne dici di andare a casa, chissà cosa ci ha preparato la mamma per cena” disse Goku.
                “Eh… papà potrei venire anch’io con Videl e Pan, la nostra casa è totalmente distrutta” chiese Gohan.
                “Certo Gohan, tanto ormai è da parecchio che non vedo più Pan” rispose Goku.
                Intanto era tornato sul suo piccolo pianeta anche Re Kaioh il quale si mise in contatto telepaticamente con Goku.
                “Ciao Goku, ringrazio te e tutti quanti per avermi fatto resuscitare”
                “Uh, Re Kaioh, si figuri” rispose Goku.
                “Grazie nuovamente, scusa ma ora devo rimettermi a contare i ciuffi d’erba” replicò Re Kaioh.
                “Era Re Kaioh, ha ringraziato tutti per averlo fatto resuscitare” disse Goku informando gli altri
                “Bene papà, andiamo, ho una fame” disse Goten.
                Intanto Gohan era già partito, per andare a prendere Videl e Pan.
                Tutti quanti partirono e lasciarono man mano l’osservatorio.
                “Andate via tutti, Kakaroth, tu però rimani un attimo qua” disse Vegeta.
                I due rimasero da soli.
                “Che c’è Vegeta” chiese Goku.
                “Kakaroth, affrontarmi con te è stato fantastico, ma non abbiamo finito l’incontro” disse Vegeta.
                “Lo so Vegeta” rispose Goku.
                “Io l’incontro lo voglio finire, costi quel che costi” disse Vegeta.
                “Certamente anch’io, ma ora sinceramente non ce la faccio” disse Goku.
                “Infatti io non ho detto adesso, ma io l’incontro lo voglio finire una volta per tutte” disse Vegeta.
                “Anch’io, stai certo che prima o poi lo finiremo” disse Goku.
                I due si scambiarono uno sguardo d’intesa, rapido ma diretto e poi si divisero prendendo direzioni diverse.
                Intanto in una galassia lontana….
                “Signore, se partiamo ora tra due mesi saremo sulla terra” disse il suddito inginocchiandosi e chinando lo sguardo.
                “Bene partiamo immediatamente.” Disse stringendo in mano il prezioso bicchiere contenente vino.
                “Così tra due mesi, finalmente mi vendicherò.” Disse bagnandosi le labbra con il vino.
                Nel frattempo sulla terra tutti avevano rincominciato a vivere una vita tranquilla, ovviamente senza trascurare gli allenamenti, anche se nessuno poteva immaginare il pericolo, che da lì a due mesi, avrebbero corso.
                Chi era il nuovo nemico?

Comment

• fantastico...................... chi sarà questo nuovo essere?????? intanto quasi tutti si vogliono vendicare dei guerrieri z
                  sigpic

Comment

• e bè perchè sono bravi.. e quindi vengono odiati da tutti

Comment

• esatto
                      sigpic

Comment

• scusa se in questi giorni nn mi sono fatta sentire ma ero via!!! comunque bravissimo davide la tua sta diventando proprio una bella ff!!!!!!!!!!
                        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• ah figurati però ora è finita la 1° saga e per un pò ovviamente non la continuerò... ma poi ovviamente riprenderò alla grande

Comment

• Devo recuperare metà degli episodi... poi mi farò sentire con il mio commento^^
                            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                              ah figurati però ora è finita la 1° saga e per un pò ovviamente non la continuerò... ma poi ovviamente riprenderò alla grande
                              bene così potrò fare tutti i disegni che mi hai chiesto!!!
                              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• certamente... sono ansioso di sentire il commento di vegge_davv

Comment

Working...
                                X