bellissima,è un capolavoro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'ultima e poi un bel pò di pusa....Dragon Ball s
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiobene così potrò fare tutti i disegni che mi hai chiesto!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
I disegni li fa gohanina92!!!............molto bravasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioI disegni li fa gohanina92!!!............molto brava^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
pregosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggioo dio mio, l'ho letta tutta e devo dire che fa letteralmente vomitare, schifo, chiamatelo come volete, ma sinceramente non capisco come si faccia a scrivere cosi male, fa schifo, x non parlare dei disegni, che non sono orribili ma di più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiofake di merda, hai finito? stupido bastardo va a rompere il cazzo da un'altra partesigpic
Comment
-
sinceramente ho notato ke questo episodio era miglore rispetto agli altri, stai migliorando bravo ^^ ehi Vegge xkè non leggi la mia ff? mi farebbe piacere ricevere qlk tuo commento! così anke questa saga è finita ed tutti voi avrete + tempo x leggere la mia, no?
Comment
-
ragazzi sinceramente, io a quel marmocchio di merda non ci faccio nemmeno più caso, piuttosto se siete d'accordo stasera o domani posto il prologo della 2° saga... però se siete d'accordo.....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
nono lascia stare, se metti il prologo troppo presto si perde lo sfizio quindi 2 sono le cose:
1) o cominci DA ORA a postare TUTTA la tua fan fiction 2° saga (senza prologo)
2) lascia passare un po di tempo e tra qlk settimana attakkerai con il prologo della seconda, e poi gli episodi
Comment
Comment