Tra questi personaggi (scusate se non li metto tutti) di chi vi piacciono di più i CAPELLI o i CAPPELLI???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capelli & Cappelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioi capelli di trunks del futuro... cioè quello della saga di cell..... ma i cappelli non ce l'ha nessuno... almeno credo!!!
Solo Piccolo con il turbante
Mi era venuto in mente Rif ma...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiosicuramente quelli di trunks....mi danno l'impressione di essere morbidosiXD
A me piacciono quelli di goku ssj3! e sopratutto quelli di gogeta ssj4........quelli sono coccolosisigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
A me piacciono quelli di goku ssj3! e sopratutto quelli di gogeta ssj4........quelli sono coccolosisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiomai quanto quelli di trunksloro sono tutto:coccolosi,morbidosi XDsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioquelli di rif sono pelatosi
Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggiotrunks quello ke viene dal futuro...
cmq ake quelli di giku ssj3 nn son brutti XDsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment