Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mettiamo subito in chiaro una cosa. Mirai Trunks ha dei capelli da checca, sia x la forma ke x il colore (uno con i capelli vioal è abbastanza scabroso ) quindi quello dovrebbe raparsi a 0, ma tanto resta frocio nell'anima quell'essere.
i migliori capelli secondo me sono quelli di Goku SSJ3 (sono sboroni all'ennesima potenza, ma xò se combattesse a terra rischierebbe di inciampare ) di cappelli mi piace il turbante di Piccolo, è cazzuto, poi è pesantissimo (con i pesi, tipo i polsini, stivali, canotta di goku) e quello di Olong nella 1° serie, quando è in divisa militare (anche se la stella rossa )
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
a me piacciono i capelli di gogetassj4, quelli di goku ssj3, quelli di gohan ssj2 e quelli di vegeta in generale...
anche quelli di mirai trunks non mi dispiacciono(a parte il colore)
a me piacciono i capelli di gogetassj4, quelli di goku ssj3, quelli di gohan ssj2 e quelli di vegeta in generale...
anche quelli di mirai trunks non mi dispiacciono(a parte il colore)
ma mi volete spiegare dove vedete la differenza tra i capelli di mirai trunks e quello trunks del presente?????
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment