Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di GT?.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si sa quello che si pensa del GT, non mi sembra il caso di intasare il forum.
    ....no comment nemmeno io.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

[apro un OT] Va bene che questo topic è stato ripetuto miliardi di volte e che andrebbe usata la funzione 'cerca', ma non mi sembra il caso di buttare giù così una persona perchè l'ha aperto!
      Se non vi va di parlarne basta non rispondere! [chiudo l'OT, scusate lo sfogo!]

Detto questo, il GT ha lati positivi (come il quarto livello e i nemici) e altri estremamente negativi, come l'idea di riportare Goku bambino e di rifare l'ennesimo viaggio alla ricerca delle sfere... Non è proprio una schifezza, ma avrebbero potuto svilupparlo moooolto meglio!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
        [apro un OT] Va bene che questo topic è stato ripetuto miliardi di volte e che andrebbe usata la funzione 'cerca', ma non mi sembra il caso di buttare giù così una persona perchè l'ha aperto!
        Se non vi va di parlarne basta non rispondere! [chiudo l'OT, scusate lo sfogo!]

Detto questo, il GT ha lati positivi (come il quarto livello e i nemici) e altri estremamente negativi, come l'idea di riportare Goku bambino e di rifare l'ennesimo viaggio alla ricerca delle sfere... Non è proprio una schifezza, ma avrebbero potuto svilupparlo moooolto meglio!
        quoto
        avrebbero potuto fare un capolavoro invece è pieno di errori a non finire e per i combattimenti preferisco di mooooooooooooooolto quelli dello Z
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

x esempio....perchè gohan non è miù mystic??? perchè vegeta non raggiunge il liv 2 del ssj? perchè i ragazzi non fanno la fusione??? gt è pattumiera....
          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
            x esempio....perchè gohan non è miù mystic??? perchè vegeta non raggiunge il liv 2 del ssj? perchè i ragazzi non fanno la fusione??? gt è pattumiera....
            stranamente pero tu hai un avantar del GT?trovami un senso a st cosa
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

To Gohanina92_Ok, posso anche darti ragione, ma mi sembra piuttosto strano sentirlo dire da una che come avatar ha proprio un'immagine dal GT!!!!

Si ci sono incogruenze, ma non mi sento di definirlo una schifezza!
              .

Comment

mah cmq pv tu dici ke il ssj4 e i nemici sn aspetti buoni del gt:nn sn proprio d'accordo.il ssj4 è un livello a parte in pratica mentre i nemici...mah.è vero baby nn è malema super c-17?veramente orrido.anke i draghe in realtà sn quasi tutti molli apparte l'ultimo.in ogni caso i draghi potevano essere caratterizzati molto meglio.

Comment

A Me Il Gt Piace!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da joi-joi 95 Visualizza Messaggio
                    è per davvero una gran troiata?
                    Sì.
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

il GT a me piace un po', cioè se mi capita di trovare qualke puntata la guardo, ma non è certo come dragonball o dragonball z
                      sigpic
                      Singer of Songs

Comment

Il GT nn può piacere a chi ha amato Dragon Ball, è un'altra cosa rispetto al lavoro d Tori, a me nn piace proprio x questo, nn posso considerarlo parte d questa storia, cosi come del resto tante parti dell'anime...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                          mah cmq pv tu dici ke il ssj4 e i nemici sn aspetti buoni del gt:nn sn proprio d'accordo.il ssj4 è un livello a parte in pratica mentre i nemici...mah.è vero baby nn è malema super c-17?veramente orrido.anke i draghi in realtà sn quasi tutti molli apparte l'ultimo.in ogni caso i draghi potevano essere caratterizzati molto meglio.
                          Sviluppati male, ma sono delle belle idee!!!
                          .

Comment

gt..........PU!!!!hanno tolto i combattimanti corpo a corpo sostituendoli con solo colpi energetici...........GT mi ricorda una imitazzione di pokemon......chi ha l onda piu grande vince...........
                            sigpic

Comment

saranno stati aperti almeno 10000000 volte topic cn qst argomento ma io nn mi stankerò mai d dire ke il gt mi fa skifo x nn dire d peggio.......quasi tt la storia è stata ricopiata dallo Z(x esempio la fusione tra goku e vegeta!!!è vero avvengono in modo diverso ma è pur sempre fusione!!!)e poi baby e super c-17 ricordano tantissimo frezeer e cell+androidi!!!!

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                                Il GT nn può piacere a chi ha amato Dragon Ball, è un'altra cosa rispetto al lavoro d Tori, a me nn piace proprio x questo, nn posso considerarlo parte d questa storia, cosi come del resto tante parti dell'anime...
                                sono d'accordo con te

Comment

Working...
                                X