A me DBGT piace, ma alcune scelte e alcune situazioni le odio davvero! mi dispice soprattutto per Cell e Freezer che sono diventati gli Stanlio e Ollio della situazione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate di GT?.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioscusate io non ho mai visto il GT,ma credo che non è al livello di dragonball e dragonball Z
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza MessaggioIo Dico Che Gt è Una Bellissima Serie Di Dragonball....lo Sappiamo Che Forse è Meglio Z Ma In Gt Ci Sono Tante Nuove Scoperte Come Il Ss4 E Le Altre Sfere.poi La Fantasia è Ottima:a Chi Sarebbe Venuto Mai In Mente Dei Draghi Malvagi?non Penso Che Questa Serie Sia Da Insultare Solo Perchè Ci Sono Degli Errori.anche Noi Facciamo Degli Errori Ma Comunque Non Ci Dobbiamo Insultare Per Questo.deridere Questa Serie è Un Insulto Nei Confronti Di Toriyama Che Ha Provato In Tutti I Modi Di Farci Divertire Con Questo Splendido Cartone. E Questo Sarebbe Il Vostro Ringraziamento?scommetto Che Anche Voi Se Perdevate Una Puntata Cercavate In Ogni Modo Di Sapere Che Cos'è Successo. Dragonball Gt è L'epilogo Di Una Seire Di Avvenimenti Incredibili Che Si Concludono Gloriiosamente Con Delle Eroiche Imprese.Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:w inter!!!!!!
ti sconfiggerò bu!
Comment
Comment