Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non c'è che dire, è un gran rompiballe. I suoi commenti banali potranno emozionare e tenere in suspense a malapena un bimbetto di 3 anni .
A me da solo ai nervi.
Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!
Mi kiedo xkè.... vedendo db un moccioso di 3 anni si spaventa lo stesso!! Con o senza il narrotore, quindi xkè metterlo se nn x rompere le palle a noi esperti???????
I want be free... I WILL BE free!
sigpic Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan
Ho sbagliato a mettere il puntino, povero me ho detto che è essenziale nel cartone ma io lo vorrei uccidere perchè interrompe sempre e dice uniche cacchiate
Ho sbagliato a mettere il puntino, povero me ho detto che è essenziale nel cartone ma io lo vorrei uccidere perchè interrompe sempre e dice uniche cacchiate
Cambio io... Cmq A me pure sta sulle scatole, interrompe i momenti più belli
Quanto odio il narratore di DB!!!!
Interrompe sempre scene stupende! Ma xkè nn sta zitto? -.-
Ci serve proprio lui per sapere che mentre Goku le piglia è in grave difficoltà -.-
Quanto odio il narratore di DB!!!!
Interrompe sempre scene stupende! Ma xkè nn sta zitto? -.-
Ci serve proprio lui per sapere che mentre Goku le piglia è in grave difficoltà -.-
penso che noi due andremo daccordo
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Io non lo sopporto nemmeno quando dice: <<questo è uno scontro tra titani... Tizio e Caio si studiano, valutando la forza dell'avversario... Chi la spunterà?>>
Me ne accorgo che è un importante incontro e non ho bisogno dello spiegone per quanto riguarda ciò che fanno!!!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Comment