Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Potrebbe limitarsi a doppiare il maestro muten... In fondo se nemmeno nell'originale mezze volte non lo fanno parlare non vedo perchè aggiungere una serie di frasette inutili
Potrebbe limitarsi a doppiare il maestro muten... In fondo se nemmeno nell'originale mezze volte non lo fanno parlare non vedo perchè aggiungere una serie di frasette inutili
forse perkè era (all'epoca in cui è stato fatto l'anime) un uomo povero e aveva bisogno di fare gli straordinari . per il resto sto organizzando un attacco terroristico contro il narratore di db...
ma lui non c'entra.
Se volete fare un attentato fatelo alla merak.
E cmq si sa il perchè c'è sto doppiatore.
Grazie alla mentalità ottusa degli italiani, i "cartoni" sono per bambini.
A cui bisogna spiegare tutto
Grazie alla mentalità ottusa degli italiani, i "cartoni" sono per bambini.
hai ragione... in italia c'è questa opinione sbagliata di db grazie alla quale è stato trasformato in un cartone per bambini. i bambini nn dovrebbero neanke vederlo(senza censura intendo...)cmq tu supergogetass4 sei con me per un possibile attentato alla merak?
Mi aggiungo al coro: anche io non lo sopporto anche perchè a volte spara delle cazzate colossali. Sembra che non conosca nemmeno Dragon Ball! Ok che i doppiatori doppiano un sacco di film/cartoni, ma cavoli! Dopo 400 puntate avrai ben capito di che parla la storia!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Mi stufa più di ogni altra cosa esistente in questo pianeta, è esasperante ed è anche ripetitivo e parla quando non ce ne bisogno ma è praticamente inutile il mio sfogo perchè ci sarà sempre.
La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!
Comment