Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il narratore di DB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non c'è che dire, è un gran rompiballe. I suoi commenti banali potranno emozionare e tenere in suspense a malapena un bimbetto di 3 anni .
    A me da solo ai nervi.
    Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

    Comment


    • Mi kiedo xkè.... vedendo db un moccioso di 3 anni si spaventa lo stesso!! Con o senza il narrotore, quindi xkè metterlo se nn x rompere le palle a noi esperti???????
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

      Comment


      • Ho sbagliato a mettere il puntino, povero me ho detto che è essenziale nel cartone ma io lo vorrei uccidere perchè interrompe sempre e dice uniche cacchiate
        The pawer is nothing withauth the control

        Comment


        • Originariamente Scritto da Vegeta 6° Visualizza Messaggio
          Ho sbagliato a mettere il puntino, povero me ho detto che è essenziale nel cartone ma io lo vorrei uccidere perchè interrompe sempre e dice uniche cacchiate
          Cambio io... Cmq A me pure sta sulle scatole, interrompe i momenti più belli
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • E li rovina in modo assurdo!!!!!!!!!!!!!!!! X esempio quando comincia a parlare mentre Vegeta abbraccia Trunks!!!!!!!!!!!!!!!
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

            Comment


            • per colpa suo oggi ho picchiato mio fratello!!!!!!!!!!!!!!
              See the ice in which we craft our souls

              Comment


              • Ricordo... in quell'occasioni dice una serie di BANALITA' MOSTRUOSE... stavo per mettermi a piangere! (Non per la scena, per il narratore)
                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                Comment


                • madò...nella puntata de oggi se po dì ke a parlato solo lui!!
                  Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
                  per colpa suo oggi ho picchiato mio fratello!!!!!!!!!!!!!!
                  poverino!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                    E li rovina in modo assurdo!!!!!!!!!!!!!!!! X esempio quando comincia a parlare mentre Vegeta abbraccia Trunks!!!!!!!!!!!!!!!
                    dyana nn farmi pensare a cm quell'imbecille rovina una tra le puntate + dolci e tenere d dbz!!!!

                    Comment


                    • Quanto odio il narratore di DB!!!!
                      Interrompe sempre scene stupende! Ma xkè nn sta zitto? -.-
                      Ci serve proprio lui per sapere che mentre Goku le piglia è in grave difficoltà -.-
                      Gohan 4ever!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio
                        Quanto odio il narratore di DB!!!!
                        Interrompe sempre scene stupende! Ma xkè nn sta zitto? -.-
                        Ci serve proprio lui per sapere che mentre Goku le piglia è in grave difficoltà -.-
                        penso che noi due andremo daccordo
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                        Comment


                        • Io non lo sopporto nemmeno quando dice: <<questo &#232; uno scontro tra titani... Tizio e Caio si studiano, valutando la forza dell'avversario... Chi la spunter&#224;?>>
                          Me ne accorgo che &#232; un importante incontro e non ho bisogno dello spiegone per quanto riguarda ci&#242; che fanno!!!
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

                          Comment


                          • Non c'era l'opzione "l'ammazzerei con le mie stesse mani", cos&#236; ho messo solo 'tanto'...
                            In difesa di DragonBall
                            sigpic

                            Comment


                            • qualcuno mi potrebbe dare il suo indirizzo cos&#236; gli vado a fare una visitina.....(

                              Comment


                              • Magari se gli sciriv una letterina cn scritto:

                                "Sono un suo grande ammiratore, potrebbe mandarmi una sua foto?"

                                potresti usarla x i riti woodo
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X