Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il narratore di DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il narratore è la cosa che odio di più... un essere inutile che dice cose del tutto inutili.
    "L'atmosfera è vibrante di tensione... ce la faranno i nostri amici?... I due avversari si scrutano intensamente..."
    Deprecabile.
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• credo ke siamo arrivati quasi tt a dire ke il narratore ci stà "tanto simpatico!!!"

Comment

• aaaaaaavojaaaaaaaaaaaaa
        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

• Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
          aaaaaaavojaaaaaaaaaaaaa
          tradotto.....

Comment

• quando quel cretino parla finisce la puntata solo che a volte parla dopo due minuti e mi viene un colpo!forse sarebbe meglio toglierlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• e intanto oggi, mentre facevano vedere l'assalto a cell, sto qua si mette a descrivere la scena cm se fossimo cieki........ma fanculo deficente!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Oggi stavo per mandare di traverso il pranzo, dalle cazzate che diceva il commentatore... a morte il commentatore (insieme a mr.lui)!

Comment

• Io nn lo sopporto xkè se lo sento parlare vuol dire ke è finito Dragonball!!
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• ma il punto è ke parla sempre!!!!magari parlasse solo alla fine!!!

Comment

• io appena lo sento vorrei spaccare il televisore, però nn posso per 2 motivi:
                      1) sono morta xk i miei me copano
                      2)no tv no dragon ball!!!!

Comment

• NN lo sopporto!!!! Io credo ke il suo fastidioso "vociferare" sia inserito, visto ke i soliti rincitrulliti di M€rdas€t cercano, cn esiti il più delle volte negativi, di adattare anime cme db a 1 pubblico di bambini;quindi è per qsto motivo ke hanno trovato utile adottare un modo ( uso del narratore) per fornire un resoconto ai poveri fanciulli ke magari vedono db per la prima volta...e tra l'altro questo stratagemma potrebbe anke funzionare, se almeno il narratore nn si esprimesse in maniera così magniloquente ed enfatizzata per riassumere brevi scene degli episodi (es. l'attacco dell'esercito contro Cell)..trovo ke ciò strida cn l'essenza di un anime cme db che parla principalmente di lotte e combattimenti.

Comment

• Non mi sta sulle palle...
                          Certo però il doppiaggio è di basso livello
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Con quella voce ogni tanto se ne esce dicendo:"chi vinceà il fatidico scontro tipo tra goku e freezer??
                            come se uno non c arriverebbe..se vince il nemico finisce il cartone!
                            A morte il narratore

Comment

• "Non si era mai visto un simile spiegamento di forze! L'intero esercito si appresta ad affrontare il temibile Cell..." "Centinaia di aerei continuano a riversare migliaia di missili su Cell, per il quale sembra non esserci speranza..."

Comment

• Tanto!!! Porta una sfiga assurda!
                                "Riuscirà Goku... riuscirà... il mondo verrà investito da una nuova catastrofe? I nostri eroi ce la faranno? "
                                E basta!
                                Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X