Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenkaichi Interattivo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
    già devo dire che sei molto bravo mi complimento con te e spero di seguire tutti i toui incontri
    e questo è nulla

Comment

• cmq vi dico che gli altri incontri saranno più brevi,molto più brevi!
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Sei molto bravo Trunks, sei quasi al mio livello, nelle domande di Dragon Ball non mi ha mai battuto nessuno, quindi non sarà semplice battermi quando sarà il momento.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

l'avevo detto io ke soltanto Gohan Ssj mi sconfisse una volta in una gara di quiz beh 5-0 per me
          Spero di non andare contro te nel M.S.
          E neanche contro di te re kaioh 24 però sono curioso di vederti rispondere
          sigpic
          Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Sei molto bravo Trunks, sei quasi al mio livello, nelle domande di Dragon Ball non mi ha mai battuto nessuno, quindi non sarà semplice battermi quando sarà il momento.
            certo amico mio

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              certo amico mio
              Non mi credi per caso? A scuola nelle sfide vinco sempre, quindi da questo posso dedurre che i due avversari da battere in questo torneo siamo noi due amico
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Goku S.S.J.6 Visualizza Messaggio
                Spero di non andare contro te nel M.S.
                E neanche contro di te re kaioh 24 però sono curioso di vederti rispondere
                Per quello mi sa che dovrai aspettare il mio incontro con majin matteo

Comment

• vi vedo molto agguerriti. se c'è tempo facciamo un altro match di inaugurazione

Comment

vi vedo molto agguerriti. se c'è tempo facciamo un altro match di inaugurazione
                    Io purtroppo stasera non ci sono, quindi dovrete aspettare il mio incontro con majin matteo per vedermi all'opera

Comment

• tanto per i match di inaugurazione abbiamo ancora 7 giorni quando e se vuoi organizzo un match tra te e trunks

Comment

• Wow, ragazzi spero di non incontrarvi durante il torneo

Comment

tanto per i match di inaugurazione abbiamo ancora 7 giorni quando e se vuoi organizzo un match tra te e trunks
                          Io preferirei tenere questo incontro per il torneo, altrimenti poi ci togliamo il big match di tutto il torneo io preferire trattenermi per il torneo, lo preferisco

Comment

• come vuoi cmq ho deciso ora che ci sarà solo un match di inaugurazione. il match di inaugurazione serve per testare da parte mia e dare un anticipo di quello che sarà il tonreo ossia divertenteapproposito vi piace come idea sto torneo?

Comment

• non voglio sfidare re kaioh 24 in un match di inaugurazione, altrimenti mi toglierei lo sfizio, meglio conservare questo match per la finale, vero broly?

Comment

• wow broly vs. trunks emozionante!

Comment

Working...
                                X