Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stupida puntata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    per me quando cell da la manata a mr satan e lo fa volare via!che figura!!!!
    sigpic

    Comment


    • #32
      Ebbene sì, mr satan è tonto e si crede troppo aldilà d quello ke è... xò nn si può dire ke nn c faccia fare due risate
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

      Comment


      • #33
        l'unica parte bella è stata la manata di Cell e lo schianto Di Mr Satan contro la montagna . Comunque mi diverte molto Mr Satan anche quando persevera dicendo che sono solo "trucchetti". In questo è un mito!!

        Comment


        • #34
          scusate ma io non l'ho vista perchè ieri sono uscito alle 16.00

          però mi dite che cos'è successo? Un mio amico mi ha detto che gli allievi di Mr Satangli hanno preso il posto è vero? Cmq mi sarebbe piacuto vedere Mr Satan volare fuori dal ring.
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • #35
            tieni.................http://www.youtube.com/watch?v=YICyN71lpvk
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              concordo pienamente... e poi qste suoi discorsi non solo sono inutili, ma anche ripetitivi u.u ... cmq a me il mr satan DEL MANGA fa ridere... qllo dell'anime quasi x nnt...
              quoto sto' qui dell'anime mi sta veramente sui cosidetti.......... c siamo capiti no?
              I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                troppo lol

                che bella manata ha dato Cell a Mr Satan, grazie per il video
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • #38
                  Troppo forte quando mr. satan vola fuori dal ring!!!! Hihi!!! ke tontolone !!! Almeno una qualità ce l'ha dai: CI FA MORIRE DALLE RISATE! Dice ke nn ha paura di nulla e quando vede un personaggio forte se la fa sotto!!!! Ke tipo fioi!!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                    troppo lol
                    che bella manata ha dato Cell a Mr Satan, grazie per il video
                    prego...........
                    cmq mr. satan e + coraggioso di tensihan e del comapre yamcha..........
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X