Originariamente Scritto da +SallyPanRk+
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma come fa?
Collapse
X
-
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
-
Io nemmeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggioio lo pugnalavo 238754758240695648946582608962896789268098963 miliardi di volte se fossi stato cell
Comment
-
Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza Messaggiovabbè, in fondo, a parte il fatto che ha ucciso migliaia di persone, ke stava per distruggere tutto solo per dimostrare la propria potenza e ke è un sadico, sappiamo tutti ke cell è un grande. E ha classe.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioUna frase degna di un amante di Goku e Vegeta (aggiungima anke ke cell è un Cellerone karina questa eh?)sigpic- "temi l'ira di Dio?" -
Comment
-
grandissimi l'autocontrollo e la calma "perfetta" di CELL davanti a simili "sfotto",
comunque, a me MR SATAN sta SIMPATICO, alcune sue dichiarazioni, battute contro cell, convinzioni,(i trucchi ecc...) per poi essere smentito dai fatti veri, (cell che lo lancia sulla montagna), potrebbero sembrare stupide facendo odiare a qualcuno mr satan, ma sono proprio ste cose a renderlo un GRANDE personaggio simpaticissimo.
per quanto riguarda il TELECRONISTA mi sta meno simpatico, sempre li esaltato ad osannare, per poi illudersi, ma e la "spalla" di satan per creare una sorta DI UMORISTICA PRESUNZIONE di umiliare e battere cell, che potrebbe sembrare ridicola, ma che trovo INDOVINATA e simpatica.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioComunque ricordiamoci che Cell si era impegnato a non uccidere nessuno durante il Cell Game...quindi non ha ucciso Mr Satan solo per questo...credo...
EDIT: ALT! Ripensamento.. allora xkè ha sterminato l'esercito? Ribadisco: secondo me Cell ritiene "indegno" mr satan, e nn ha tt i torti..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioGià, forse hai ragione..
EDIT: ALT! Ripensamento.. allora xkè ha sterminato l'esercito? Ribadisco: secondo me Cell ritiene "indegno" mr satan, e nn ha tt i torti..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggioanch'io, come ho già detto satan nella saga d cell mi sta sulle palle!
se fossi stata cell lo avrei distrutto come l'esercito!vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment