Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma come fa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
    Suvvia! Mr satan è un idiota ma è divertente..
    quoto ,ma l'avrei fatto fuori subito nn avrei resistito
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Io nemmeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
        io lo pugnalavo 238754758240695648946582608962896789268098963 miliardi di volte se fossi stato cell
        Ankio sicuramente ! Mr Satan ti odio!!!!!!!!!!! sei una
        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
        Vi amo se clikkate qui!

Comment

vabbè, in fondo, a parte il fatto che ha ucciso migliaia di persone, ke stava per distruggere tutto solo per dimostrare la propria potenza e ke è un sadico, sappiamo tutti ke cell è un grande. E ha classe.
          sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

Comment

Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza Messaggio
            vabbè, in fondo, a parte il fatto che ha ucciso migliaia di persone, ke stava per distruggere tutto solo per dimostrare la propria potenza e ke è un sadico, sappiamo tutti ke cell è un grande. E ha classe.
            Una frase degna di un amante di Goku e Vegeta (aggiungima anke ke cell è un Cellerone karina questa eh?)
            Vi amo se clikkate qui!

Comment

Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
              Una frase degna di un amante di Goku e Vegeta (aggiungima anke ke cell è un Cellerone karina questa eh?)
              infatti sono 1 fan di vegeta! ma ke intendi x Cellerone? no compriendo
              sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

Comment

io non mi sarei sporcata le mani con quel buffone. non è un avversario degno di Cell, e lui nemmeno dovrebbe degnarlo di uno sguardo. è un povero fallito.
                Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Nel senso di sellerone ! Ma nn ci fare caso sono un po pazza..... di Goku & Vegeta
                  Vi amo se clikkate qui!

Comment

bé,cell non si sarebbe mai potuto abbassare a """"combattere"""" con degli esseri così insulsi^^
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

grandissimi l'autocontrollo e la calma "perfetta" di CELL davanti a simili "sfotto",

comunque, a me MR SATAN sta SIMPATICO, alcune sue dichiarazioni, battute contro cell, convinzioni,(i trucchi ecc...) per poi essere smentito dai fatti veri, (cell che lo lancia sulla montagna), potrebbero sembrare stupide facendo odiare a qualcuno mr satan, ma sono proprio ste cose a renderlo un GRANDE personaggio simpaticissimo.

per quanto riguarda il TELECRONISTA mi sta meno simpatico, sempre li esaltato ad osannare, per poi illudersi, ma e la "spalla" di satan per creare una sorta DI UMORISTICA PRESUNZIONE di umiliare e battere cell, che potrebbe sembrare ridicola, ma che trovo INDOVINATA e simpatica.
                      sigpic

Comment

Comunque ricordiamoci che Cell si era impegnato a non uccidere nessuno durante il Cell Game...quindi non ha ucciso Mr Satan solo per questo...credo...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          Comunque ricordiamoci che Cell si era impegnato a non uccidere nessuno durante il Cell Game...quindi non ha ucciso Mr Satan solo per questo...credo...
                          Già, forse hai ragione..

EDIT: ALT! Ripensamento.. allora xkè ha sterminato l'esercito? Ribadisco: secondo me Cell ritiene "indegno" mr satan, e nn ha tt i torti..
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Mah... al posto di Cell avrei sicuramente spedito Satan all'altro mondo... senza alcun rimpianto... wa ha ha ha!!!
                            Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                              Già, forse hai ragione..

EDIT: ALT! Ripensamento.. allora xkè ha sterminato l'esercito? Ribadisco: secondo me Cell ritiene "indegno" mr satan, e nn ha tt i torti..
                              si, però lui aveva assicurato che avrebbe cercato di non far fuori nessun partecipante al Torneo, quindi con l'esercito si è tolto lo sfizio

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                                anch'io, come ho già detto satan nella saga d cell mi sta sulle palle!
                                se fossi stata cell lo avrei distrutto come l'esercito!
                                idem con patate
                                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
                                X