Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freezer e i saiyan.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    ...scusate ma disgraziato proprio no...
    1) qui dove abito non ne vendono e non ne hanno mai venduti di manga di dragonball
    2) non ho tt il tempo del mondo x andare in edicola a prenderli..
    3) un mio motto è : "compra cio' che vuoi, spendi quanto hai, ma poi non lamentarti se di soldi non ne hai!!!"
    quindi nn vedo xke' dovrei comprare manga quando benissimo posso vedermelo alla tele!... non fraintendetemi: sono moooolto generoso ma nn spendaccione (anche se 1 volta mia sorella ha spaccato 1 porta xke' mi lamentavo ke nn mi aveva restituito i 120 € ke le avevo prestato...poi nn me li ha mai restituiti...forse era a 200...mah...nn le ho detto + niente senno' spaccava chissa' cosa...)
    4) Dragonball e' anche un anime, se è meglio in manga mi sta bene ma nn vedo xke' dovrei vedere entrambi... e poi vedere prima un anime e poi un manga rovina il tutto...

    INSOMMA NN DATEMI + DEL DISGRAZIATO!

    x metal freezer: ma rulez che cavolo vuol dire? tipo viva, grande, forza....

    Comment


    • #62
      Scusami!!!
      Non era ASSOLUTAMENTE in senso offensivo la parola "disgraziato"...
      Io lo uso spessissimo e ormai per me non è nemmeno più un insulto... SCUSAMI se ti sei sentito offeso... Non ne avevo la minima intenzione...

      Per quel che riguarda l' anime e il manga: Ti ASSICURO che la serie tv e il manga NON SONO ASSOLUTAMENTE la stessa cosa...
      Soprattutto nell' adattamento italiano televisivo ci sono un 'infinità di cretinate e di errori...
      Ti assicuro PrinceVegeta che guardarsi solo l' anime è un po' come vedere la bruttacopia di Dragonball senza conoscere l' originale.

      Non fare MAI l' errore di considerare la stessa cosa un manga e la sua trasposizione televisiva.

      In Giappone nella maggior parte dei casi l' autore originale incide solo in parte sulla realizzazione della serie televisiva, ed esce fuori una cosa del tutto differente dal fumetto da cui è stato tratto.

      Kabu.
      sigpic

      Comment


      • #63
        ho sentito molte volte che il manga è migliore, ma intendevo dire che è bello leggere prima il manga e guardare poi l'anime, facendo al contrario ti potrebbe sembrare + noioso xke' potrebbe esserci meno movimento e azione...cmnq "offeso" è esagerato... diciamo che mi sembrava un termine un po' esagerato ma nn preocc, a me interessava mostrare un po' i motivi x i quali io nn leggo i manga ma mi limito agli anime, + semplici da "reperire"...

        PrinceVegeta

        Comment


        • #64
          x metal freezer: ma rulez che cavolo vuol dire? tipo viva, grande, forza...
          a dire la verità non lo so neanch'io con precisione(l'ho sentito anch'io da altri).dovrebbe essere "il migliore"o qualcosa del genere

          Comment


          • #65
            To rule, verbo inglese.
            Alla terza persona rules, quindi ruleZ
            Traducibile con "regna" in questo contesto.

            Tipo Chibi Goku ruleZ = Chibi Goku regna (alla fine il significato è quello che ha anche detto metal).

            Comment


            • #66
              Ahhh quando lo spiegai a tutto il forum spam...

              Il fatto è che su internet c'è sta usanza di cambiare la s quando è l'ultima lettera di una parola in una Z. Ecco che rules diventa ruleZ oppure RuleZ..
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

              Comment

              Working...
              X