Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buonasera lor dottissimi signori, avrei alcune domande di vostra pertinenza.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    ma associazione de che? o.o
    sai chi è il personaggio di cui ho postato l'immagine?

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      sai chi è il personaggio di cui ho postato l'immagine?
      una specie di pippo in condizioni d'estrema poverta, immagino
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #63
        Ahahah! Che gaiezza, gente, che gaiezza! Siete molto ricchi di pathos, fanciulli!

        E' mio dovere porgere postringraziamenti a coloro i quali hanno porto il loro benvenuto a me.
        Grazie.


        Son arrivato in tali lidi dopo esser venuto a conoscenza di DBArena, e considerandolo loco degno di ammirazione, ho pensato fosse così anche il forum: non mi sbagliavo, e porterò forse meco qualchedunaltro.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
          Oh perdioniso!
          Fui troppo sgarbata davvero, nell'esporre tale affermazione il buon galateo dimenticai...
          Ser Riddick, questa nobildonna perdoni...
          Codesta mancanza di rispetto, più mai si riproporrà...



          p.s._Davvero divertente quel post!
          Tu non ha da perdonare, essendo una tal donzella scherzosa
          quivi ti è permesso anche perchè non pare indegno ad omo d’intelletto
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #65
            se la tua è una denuncia agli attentatori dell'italiano corretto, sappi che non otterrai granché! U_U In ogni caso.. Benvenuto!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              sai chi è il personaggio di cui ho postato l'immagine?
              parea a me di non errare in tal affermazione

              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...3&postcount=56

              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              una specie di pippo in condizioni d'estrema poverta, immagino
              errasti più volte in ciò....rispundea già ante. Ti convien rimirar lo post su ante questo
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #67
                no, non sono io in pigiama.
                google è vostro amico.
                guardatevi attorno, e saprete cosa cercare.
                La risposta è dentro tutti voi.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  no, non sono io in pigiama.
                  google è vostro amico.
                  guardatevi attorno, e saprete cosa cercare.
                  La risposta è dentro tutti voi.
                  eppur me parea tal dentatura ugual
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #69
                    peccato che tu non mi abbia mai visto.
                    Se lo avessi fatto, magari queste tue affermazione avrebbero avuto qualche peso...ora valgono come merda di bue putrida.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      peccato che tu non mi abbia mai visto.
                      Se lo avessi fatto, magari queste tue affermazione avrebbero avuto qualche peso...ora valgono come merda di bue putrida.
                      Mio malgrado mi convien darti vero, e lasciarti in cotal ambiente a te caro.


                      Ma su Pipwolf non perdiamoci in chiacchiere, suddai, hai da novellar altro?
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        Tu non ha da perdonare, essendo una tal donzella scherzosa
                        quivi ti è permesso anche perchè non pare indegno ad omo d’intelletto
                        Immensamente ringrazio il cuor cortese di Ser Riddick...

                        To Pipwolf_ Ed era dover nostro presentar a Ser Pipwolf calorosi benvenuti, come si conviene a nobildonne e a nobil uomini...
                        Ringraziare non deve!!! Fu un piacere e motivo d'orgoglio per il mio animo accoglierla in codesto forum!

                        ps_ Ragazzi, probabilmente questo forum lo chiuderanno per OT ma... che ne dite poi di aprirne uno così? In cui si torna ad un linguaggio medievale?
                        Io me la sto spassando troppo!!!!
                        Magari Ser Pipwolf potrebbe aprirlo e portare conseco qualcheduno, come si è proposto!!!!
                        Last edited by Profondo Viola; 24 April 2007, 21:56.
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

                        Comment


                        • #72
                          *Modalità Italiano rozzo on XD*: Le battute continuano... cosa ne sarà di questo topic? I Mods attueranno azioni drastiche ? E dei nostri amici cosa ne sarà? apertura sigla finale XD

                          *Modalità Italiano rozzo off*
                          *Modalita Linguaggio forbito on: Prego di tenere a freno i caldi bollori
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

                          Comment


                          • #73
                            apparte gli scherzi ma parli veramente cosi???
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                              Immensamente ringrazio il cuor cortese di Ser Riddick...

                              To Pipwolf_ Ed era dover nostro presentar a Ser Pipwolf calorosi benvenuti, come si conviene a nobildonne e a nobil uomini...
                              Ringraziare non deve!!! Fu un piacere e motivo d'orgoglio per il mio animo accoglierla in codesto forum!

                              ps_ Ragazzi, probabilmente questo forum lo chiuderanno per OT ma... che ne dite poi di aprirne uno così? In qui si torna ad un linguaggio medievale?
                              Io me la sto spassando troppo!!!!
                              Magari Ser Pipwolf potrebbe aprirlo e portare conseco qualcheduno, come si è proposto!!!!
                              quando parli di ser pipwolf ti riferisci all'utente o a questo? http://www.cizgiroman.gen.tr/images/pipwolf.jpg

                              supergogeta solo un giovine pulcher come la tua figura poteva cognoscere tal personaggio inter omni
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                Ti dirò ....tra tutti i fake tu sei quello più garbato seppur nella tua pazzia

                                (Boccaccio si capisce meglio ....)
                                quoto se 6 un fake ti dobbiamo distruggere(vuoi che chiamo master che faccio la fusion,cosi bomster ti distruggera)

                                Comment

                                Working...
                                X