Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buonasera lor dottissimi signori, avrei alcune domande di vostra pertinenza.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosai chi è il personaggio di cui ho postato l'immagine?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ahahah! Che gaiezza, gente, che gaiezza! Siete molto ricchi di pathos, fanciulli!
E' mio dovere porgere postringraziamenti a coloro i quali hanno porto il loro benvenuto a me.
Grazie.
Son arrivato in tali lidi dopo esser venuto a conoscenza di DBArena, e considerandolo loco degno di ammirazione, ho pensato fosse così anche il forum: non mi sbagliavo, e porterò forse meco qualchedunaltro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioOh perdioniso!
Fui troppo sgarbata davvero, nell'esporre tale affermazione il buon galateo dimenticai...
Ser Riddick, questa nobildonna perdoni...
Codesta mancanza di rispetto, più mai si riproporrà...
p.s._Davvero divertente quel post!
quivi ti è permesso anche perchè non pare indegno ad omo d’intellettosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosai chi è il personaggio di cui ho postato l'immagine?
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...3&postcount=56
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiouna specie di pippo in condizioni d'estrema poverta, immaginosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiono, non sono io in pigiama.
google è vostro amico.
guardatevi attorno, e saprete cosa cercare.
La risposta è dentro tutti voi.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiopeccato che tu non mi abbia mai visto.
Se lo avessi fatto, magari queste tue affermazione avrebbero avuto qualche peso...ora valgono come merda di bue putrida.
Ma su Pipwolf non perdiamoci in chiacchiere, suddai, hai da novellar altro?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioTu non ha da perdonare, essendo una tal donzella scherzosa
quivi ti è permesso anche perchè non pare indegno ad omo d’intelletto
To Pipwolf_ Ed era dover nostro presentar a Ser Pipwolf calorosi benvenuti, come si conviene a nobildonne e a nobil uomini...
Ringraziare non deve!!! Fu un piacere e motivo d'orgoglio per il mio animo accoglierla in codesto forum!
ps_ Ragazzi, probabilmente questo forum lo chiuderanno per OT ma... che ne dite poi di aprirne uno così? In cui si torna ad un linguaggio medievale?
Io me la sto spassando troppo!!!!
Magari Ser Pipwolf potrebbe aprirlo e portare conseco qualcheduno, come si è proposto!!!!Last edited by Profondo Viola; 24 April 2007, 21:56..
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
*Modalità Italiano rozzo on XD*: Le battute continuano... cosa ne sarà di questo topic? I Mods attueranno azioni drastiche ? E dei nostri amici cosa ne sarà? apertura sigla finale XD
*Modalità Italiano rozzo off*
*Modalita Linguaggio forbito on: Prego di tenere a freno i caldi bollorisigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioImmensamente ringrazio il cuor cortese di Ser Riddick...
To Pipwolf_ Ed era dover nostro presentar a Ser Pipwolf calorosi benvenuti, come si conviene a nobildonne e a nobil uomini...
Ringraziare non deve!!! Fu un piacere e motivo d'orgoglio per il mio animo accoglierla in codesto forum!
ps_ Ragazzi, probabilmente questo forum lo chiuderanno per OT ma... che ne dite poi di aprirne uno così? In qui si torna ad un linguaggio medievale?
Io me la sto spassando troppo!!!!
Magari Ser Pipwolf potrebbe aprirlo e portare conseco qualcheduno, come si è proposto!!!!
supergogeta solo un giovine pulcher come la tua figura poteva cognoscere tal personaggio inter omniLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioTi dirò ....tra tutti i fake tu sei quello più garbato seppur nella tua pazzia
(Boccaccio si capisce meglio ....)
Comment
Comment