tranquilla... va benissimo ci devono essere tre scene come minimo e max 6 cmq visto che non ci sei stata molto e magari non lo hai letto se ne hai fatte di più per questa volta va bene lo stesso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di fumetti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioun minimo di 3 a un massimo di 6....
Comment
-
IMPORTANTISSIMO DA LEGGERE :
PER TUTTI
Questo fumetto va letto come un manga, per chi non sapesse si legge da in alto a destra a in basso a sinistra, e ho fatto anche le “nuvolette” stile manga.
La storia la ho presa dalla bellissima ff di davide031093 DragonballS, e questo è il tratto della storia che ho disegnato:
“…Gohan alzatosi, vide davanti un deserto, di fronte solo Re Cold.
“Ei bamboccio ti svegli” disse Re Cold con un ghigno beffardo.
Gohan si ricordò le parole del fratello, DISTRUGGILO, DISTRGGILO, DISTRUGGILO…
“Io ti distruggerò!” gridò Gohan caricando l’aura al massimo.
Il sayan emanava una forza straordinaria…le pupille degli occhi scomparvero, lentamente gli si gonfiarono i muscoli.
Ad un tratto un altro fulmine e un flash…
Gohan era lì, immobile, con una sola differenza, Gohan era diventato un super sayan 4…
“Oh mio dio… non è possibile” disse Re Cold arretrando lentamente.
Anche Vegeta con le ultime forze rimaste alzò la testa e vide il figlio di Goku trasformatosi
Anche Goku, che ormai era succube di colpi di tutti e tre i fratelli notò il figlio super sayan 4…”
PER I GIUDICI:
Ok, potreste notare diversi errori, ma ora li giustifico tutti:
1) Gohan 4 ha perso tutte le ferite che aveva nelle prime immagini, è vero, ma se ci pensate anche goku ssj4, che quando era bambino era stato massacrato da super-17, trasformato non ha più cicatrici, e come potete notare nel mio fumetto nella scena dove non ha le pupille, le ferite si ritirano.
2) Gohan non diventa ozharu, ma se avete letto il punto prima, io sono stata aderente alla storia.
Così dicendo ho finito, godetevi il mio fanmanga!!!!!
^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiocioè devono essere 6 pagine di manga o solo 6 scene?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioragazzi non importa.... visto che alcuni han fatto così annullo la regola del max e minimo.....
anch'io avevo fatto più di una pagina
allora gohanina commento io:
molto bello il tuo tema, cioè gohan ssj4 (il quarto livello è uno dei miei preferiti), anch'io sto facendo lo stesso con vegeth ^^
l'impostazione delle scene mi piace molto, fantastica la scena in cui c'è il flashback di goten che dice "distruggilo!"
se devo proprio cercare un errore, la posizione di gohan ssj4 mi sembra un pò statica, non so io quando penso a un saiyan che si trasforma lo immagino "carico", magari con le gambe flesse... non in posizione eretta, non so se mi capisci ^^
naturalmente fai come vuoi, puoi pure fregartene della mia opinione
ciò non toglie che cmq il tuo è un ottimo lavoro
Comment
Comment