stupendo !!Molto lol.Poi il modo in cui disegni crilin ssj4 è fantastico,incute davvero timore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di fumetti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggiostupendo !!Molto lol.Poi il modo in cui disegni crilin ssj4 è fantastico,incute davvero timore.
Magari con il vostro permesso posterò altre vignette esterne...
E per chi vuole proprio morire di spoiler:
Spoiler:Altra trasformazione di Crilin, ossia...lo stradio che viene prima del "4"
Comment
-
che lol GT!
il tuo crilin ssj4 è veramente incredibile, anche se rimane solo un sogno a occhi aperti
bellissima la scena in cui i capelli si allungano, e i peli si moltiplicano sul corpo.... non è che hai qualche potere telepatico
comunque io sono a buon punto.... sto finendo di passare la china e spero domani di scannerizzare tutto ^^
complimenti anche a ghonnen, sembra che il ssj4 piaccia a molti XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioche lol GT!
il tuo crilin ssj4 è veramente incredibile, anche se rimane solo un sogno a occhi aperti bellissima la scena in cui i capelli si allungano, e i peli si moltiplicano sul corpo.... non è che hai qualche potere telepatico
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio[cit. di una frase di NS]"Credi davvero?"
scientificamente è errato che a crilin possa crescere la coda ( ma magari nel manga hai spiegato anche perchè )
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
scientificamente è errato che a crilin possa crescere la coda ( ma magari nel manga hai spiegato anche perchè )
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPrima arriva al capitolo 3, e poi magari ritorneremo qui a discuterne...
ti faccio sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiook, vado ad acculturarmi
ti faccio sapere
lele_ct ci provò, non ne capì nulla
Comunque, non vedo l'ora di vedere la tua strip!
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza MessaggioGT! ma sei incredibilee
è trp bella la differenza di espressione tra crilin 4 livello e crilin con il mocho in testa
Ovviamente il crilin con il mocho è più fiko!!
Comment
-
Il fumetto di Gt è assolutamee fantastikooooooo!!!!!!
Sei stata bravisssima i miei più vivi complimenti!!!!!!!!
Il fummetto è stato eccezionale!!!!E la parte finale molto divertente!!!
Bravissima sono sicuro che diventerai un ottima fumettista!!!!!
P.S.spero che vorrai fare qualke piccolissima rapressentazione della mia prossima ff
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl fumetto di Gt è assolutamee fantastikooooooo!!!!!!
Sei stata bravisssima i miei più vivi complimenti!!!!!!!!
Il fummetto è stato eccezionale!!!!E la parte finale molto divertente!!!
Bravissima sono sicuro che diventerai un ottima fumettista!!!!!
P.S.spero che vorrai fare qualke piccolissima rapressentazione della mia prossima ff
Ma aspetta di vedere Mithril...oddio, mi vien male...
Per la ff...perchè no... se libero spazi...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBeh, Grazie...
Ma aspetta di vedere Mithril...oddio, mi vien male...
Per la ff...perchè no... se libero spazi...
Cmq Mitrhil è più bravo di te??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioGrazie grazie grazie.
Cmq Mitrhil è più bravo di te??????
Comment
Comment