Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizia orripilante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nn è nemmeno un anime... è un toon....
    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      apparte che heidi non è un manga ma un anime
      ma veramente nn è nemmeno un anime ... è una trasposizione in cartone animato NON GIAPPONESE () di un romanzo
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

COOOOOOOOOOOOSA????? AM COME OSANO FARE UNA COSA DEL GENERE QUEI QUATTRO TACCHINI???????? NN POSSONO!! COME OSANO!!!!!!!!!!???????Nn è giusto cavoli!!!!!!!!!! Chi opta per iviare a mediaset una pacco bomba????????? grr
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
          Nn è nemmeno un anime... è un toon....
          una schifezza in pratica
          sally posta l'articolo!

Comment

Ghonnen mando l'mp
            Last edited by Sally; 26 April 2007, 18:34.
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

ok grazie...!..................
              sigpic

Comment

allora.....nn mi pare molto attendibile quello che dicomo......prche dicono che vogliono trasmettere anche il gt alla domenica......quindi ci metteranno 3, se nn 4 anni a trasmettere tutte le puntate, e questo mi sembra molto illogico....per nn dire che quel ragazzo nn ha voluto specificare le sue fonti.... ora ce solo da aspettare, me nn ci spererei che fosse una balla di quel ragazzo, se nn una falsa notizia della mediaset......dopotutto nn possono mettere hxh al posto di conan, visto che adesso alterneranno le puntate di dragonball..,......
                sigpic

Comment

ah già, ho dimenticato di dire...
                  che potrebbe essere una notizia fake (al 90%)

Comment

gia gia....
                    così il gt potremo vedercelo tra 4-5 anni
                    non che sia una perdita, ovvio

però sa di fake....

Comment

Mediaset del cazzo ankora co sta storia io sono senza parole.

Comment

cmq sia raga...andate su www.finalsayan.com e vi scaricate tutte le puntate ke volete...e poi ormai e db z e la 3 volta ke lo fanno (nn la 6)...quindi anke se lo troncano ce sempre sto sito...e poi sara 1 enorme cazzata...fidatevi ke la mediaset ci tiene agli ascolti...
                        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          allora.....nn mi pare molto attendibile quello che dicomo......prche dicono che vogliono trasmettere anche il gt alla domenica......quindi ci metteranno 3, se nn 4 anni a trasmettere tutte le puntate, e questo mi sembra molto illogico....per nn dire che quel ragazzo nn ha voluto specificare le sue fonti.... ora ce solo da aspettare, me nn ci spererei che fosse una balla di quel ragazzo, se nn una falsa notizia della mediaset......dopotutto nn possono mettere hxh al posto di conan, visto che adesso alterneranno le puntate di dragonball..,......
                          Il GT alla domenica?? Qst nn l'avevo letto!

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          ah già, ho dimenticato di dire...
                          che potrebbe essere una notizia fake (al 90%)
                          Nn penso sia fake.. è stato confermato da + d una xsona..
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

si.....ma dopo che un altra che l' aveva gia scritta......e poi e stato molto vago questo qua.....ha detto riviste, senza specificare, per nn dire che questo ragazzo mi sembra un po fake............
                            sigpic

Comment

cosaaaa??? nooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn ci possono togliere dragon ball!!!
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                si.....ma dopo che un altra che l' aveva gia scritta......e poi e stato molto vago questo qua.....ha detto riviste, senza specificare, per nn dire che questo ragazzo mi sembra un po fake............
                                Io la conosco.. e da un sacco! Infatti t ho chiesto d ignorare lui, nn lei! (xfect cell è femmina! )

EDIT: lo so ke LUI è fake! Infatti se hai fatto caso ha scritto 1a serie d cavolate + tardi..)

Comment

Working...
                                X