a volte penso a quando finirà dragon ball,a quando nn trasmetteranno nemmeno più le replike e nn so proprio cosa guarderò...penso ke se i miei figli nn avranno il piacere di vederlo gliene parlerò io xkè devono sapere ke c'è stato 1 genio ke ha creato 1 grande cartone...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vedremo quando finirà dragon ball????
Collapse
X
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=48148
questa e' la sfiga, lo tolgono x le repliche di naruto!!!
-
A me cambia poco, anzi nulla, visto che dragon ball non lo vedo da anni
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=48148
questa e' la sfiga, lo tolgono x le repliche di naruto!!!Last edited by Marco ¬¬; 27 April 2007, 09:51.sigpic
Comment
-
Ma scusa ti compri i DVD e li fai vedere a tuo figlio, quando ne avrai uno. Cosa non torna in questo ragionamento?
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioMa scusa ti compri i DVD e li fai vedere a tuo figlio, quando ne avrai uno. Cosa non torna in questo ragionamento?
Comment
-
Io in tv guardo solo db...... e qualke film, nient'altro.....
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioE' vero! comprate tutto dragon ball z! Costa solo 500 € correte in edicola e, in questo modo, regalerete un viaggio alle maldive al vostro giornalaio di fiducia
Cosa state aspettando!?!
sarebbe triste ma una soluzione si trova !sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Finkè pensiamo a db, lui esisterà sempre e cmq.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioFinkè pensiamo a db, lui esisterà sempre e cmq.....
cmq guarderò telefilm,anime,film.....insomma,come ora^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiogia quoto cn Videl92.. insomma si DB è il mio Anime preferito ma di cs carine ce ne sn in tv da guardare^^
Comment
Comment