Giusto, nn ha senso fasciarsi la testa prima di romperla!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vedremo quando finirà dragon ball????
Collapse
X
-
-
si scrive lupin.........
Comment
-
io penso,anke se ho i DVD e quindi nn è un mio problema,ke nel lasso di tempo (ke di sicuro durerà un paio di anni) ci carikeremo a tal punto ke quando la ritrasmetteranno avremo più voglia di vederlo di quanto ne abbiamo ora.....NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggiooltre a db guardo anch' io i simpson e altri cartoni...ma e' meglio vedere db!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioio penso,anke se ho i DVD e quindi nn è un mio problema,ke nel lasso di tempo (ke di sicuro durerà un paio di anni) ci carikeremo a tal punto ke quando la ritrasmetteranno avremo più voglia di vederlo di quanto ne abbiamo ora.....
Penso che non abbia mai perso un riproponimento di Dragobn Ball ...
Comment
-
M dispiace deludervi ma credo proprio che la prossima pausa d DB sarà molto lunga, d'altronde è già troppo tempo che gira, sarebbe stupido rimandarlo tra poco con tutte le novità che escono ora (Naruto come esempio). Sarebbe anche stancante e continuassero a riproporlo, andremmo in overdose d DB. Anche se poi io i manga li avrò riletti nn so quante volte...sigpic
Comment
Comment