Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vedremo quando finirà dragon ball????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quando dragonball finirà cominciero a guardare un po' di film
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

ma siete sicuri ke smetteranno di fare dragon ball, xkè io ho cominciato a vederlo ke avevo 8 anni e ora ke ne ho 17 continuano a trasmetterlo

Comment

Bhe, se trasmettono Aidy (nn so come si scrive) da una vita e mezzo, xkè nn dovrebbe continuare anke db?
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Se nn fosse x db, guarderei sl MTV, e pure d rado.. U_U Qlk volta anke altri anime, ma nn fa lo stesso effetto.....
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

io l'unica cosa ke guardo in tv è db!!!!!in qst periodo la tv nn trasmette nulla d interessante!!!!!se finissero db,nn sò ke farei!!!!(anke xkè qst è la prima volta ke lo guardo tt!!!ho letto solo i manga!!!)

Comment

io finirò di guardarmi italia uno, visto che lo guardo sl x gray's anatomy e x dragon ball...
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

Comment

io penso che continuerò a guardare conan, naruto (se sfortunatamente dovessero farlo) e qualche programma televisivo serale
                sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

beh finito dragonball...dovrebbe tornare naruto e sopratutto la nuova serie di one piece...
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da bulma12 Visualizza Messaggio
                    a volte penso a quando finirà dragon ball,a quando nn trasmetteranno nemmeno più le replike e nn so proprio cosa guarderò...penso ke se i miei figli nn avranno il piacere di vederlo gliene parlerò io xkè devono sapere ke c'è stato 1 genio ke ha creato 1 grande cartone...
                    se devo dire la verita' anche io ho pensato a questo...
                    gli raccontaro' solo la prima serie, la serie Z e GT gliela faro' vedere...
                    io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

Quanti programmi stanno in TV!
                      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                      http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                        Bhe, se trasmettono Aidy (nn so come si scrive) da una vita e mezzo, xkè nn dovrebbe continuare anke db?
                        si scive Heidi(penso).
                        e' vero lo fanno da una vita!!! non e' bello come bd ,ma lo trasmettono lo stesso!!!
                        dovrebbero farlo anche con db!!!!
                        io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

Io rivoglio i Puffi.
                          sigpic

Comment

io keroro
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                              io keroro
                              Magari a un orario + decente..
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

kissà....intanto mi gusto le puntate poi vedrò....

Comment

Working...
                                X