cmq ci sono anche i fumetti. se dici di guardare va bene, ma una soluzione si trova
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vedremo quando finirà dragon ball????
Collapse
X
-
oddio come la fate tragica
esistono sempre i dvd...
non proccupatevi, sicuramente continueranno a farcelo vedere per molto tempo.. dragonball è una enorme fonte di guadagno, pensate a tutto ciò che vi è collegato...gadget, statuine, giochi, quaderni, zaini, un'infinità di roba. qui ndi io non mi dispererei più di tanto, anche perchè mi piacerebbe vedere qulacosa di nuovo in tv.
e poi c'è sempre l'unico, insostituibile manga, che consiglio di leggere a tutti quelli che non lo hanno mai fatto, che si potrà prendere dalla libreria e leggerlo ogni volta....
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPotresti avere ragione ma se i dvd tra un paio danni non si trovassero più????
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiooddio come la fate tragica
esistono sempre i dvd...
non proccupatevi, sicuramente continueranno a farcelo vedere per molto tempo.. dragonball è una enorme fonte di guadagno, pensate a tutto ciò che vi è collegato...gadget, statuine, giochi, quaderni, zaini, un'infinità di roba. qui ndi io non mi dispererei più di tanto, anche perchè mi piacerebbe vedere qulacosa di nuovo in tv.
e poi c'è sempre l'unico, insostituibile manga, che consiglio di leggere a tutti quelli che non lo hanno mai fatto, che si potrà prendere dalla libreria e leggerlo ogni volta....
Difatti, anke a me. X me db è nuovo......
Comment
-
è vero che Dragon Ball non è l'unica cosa bella che fanno in TV, ma quando torno da scuola, dopo avemi fatto 5 ore (quando sono fortunato) di sonnecchiamento, e col pensiero del pomeriggio pervaso di compiti; è bello tornare a casa, sapendo che prima della rottura dello studio c'è il tuo anime preferito che gusti davanti un bel piatto di pasta. Ora sarà tutta un'altra cosa o no??
Comment
-
Sempre ammesso ke lo facciano la mattina....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioSempre ammesso ke lo facciano la mattina....
Comment
-
Bhe, quando finirà, invece ke guardare db, vado direttamente nel forum.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioBhe, quando finirà, invece ke guardare db, vado direttamente nel forum.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Super-Sayan93 Visualizza MessaggioSpero ke lo lasceranno sempre a quell'ora alla 14:05
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioma tu non volevi che fosse spostato alle 19:00
x me dragon ball andrebbe bene a qualsiasi ora tranne di mattina...
Comment
-
A me va benissimo all'ora ke sta.....
Comment
-
ma si tanto quando l hai visto 1-2 volte poi al max ti rileggi i manga o ti guardi qualke puntata ma nn e ke stai li a piangere...poi nn ci pensi +...e cmq se lo sai a memoria nn ce + niente da vedere....
Comment
Comment