evvai il piccolo crilin sta vincendo continua cosi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tenshinhan più forte di Crili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioevvai il piccolo crilin sta vincendo continua cosi
Comment
-
ma perche vuoi che gli altri la pensino a tutti i costi come te anke se credono che il migliore sia crilin nn ti smettera di piacere ten ho sbaglioIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
non voglio costringere nessuno a pensarla cm me...e poi mi piacciono sia crili ke ten....anzi crili mi e + simpatico...ma siccome in molti danno x scontato ke crili sia + forte di ten voglio provare a fargli capire ke non e cosi...ma non voglio costringere nessuno assolutamente...xo mi piacerebbe ke quando 1 vota crili mettesse delle argomentazioni e non solo " voto crili" punto...
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggiook capisco
Comment
-
Originariamente Scritto da Vasco 68 Visualizza MessaggioSecondo me Tenshinhan è + forte di Crilin perchè si allena sempre,ha tecniche migliori e ma soprattutto è sembre più utile e molto più coraggiososigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe ti sei appena registrato ti conviene aprire un nuovo topic e presentarti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vasco 68 Visualizza MessaggioFaleset, io sarò anche nuovo ma tu non capisci propio nientesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vasco 68 Visualizza MessaggioFeleset,io sarò anche nuovo ma tu non capisci propio niente
PS: che brutto nome
PS: Vasco puoi insultarmi qt vuoi x il mio commento k tanto me ne sbatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Vasco 68 Visualizza MessaggioFeleset,io sarò anche nuovo ma tu non capisci propio niente
PS: che brutto nome
PS: Feleset è un bellisimo nome, e poi Vasco fa skifo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vasco 68 Visualizza MessaggioFaleset, io sarò anche nuovo ma tu non capisci propio niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioCmq adesso calmati, Feleset non ha detto niente di offensivo, ha solo chiesto di presentarti (come fanno tutti), percio calmati...Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggionn credevo k "apri 1 forum x presentarti" fosse 1 insulto cosi grave, cmq io dico k crilin è + forte, ank se molto probabilmente di poco, ma forse parlo solo xk crilin è 1 dei personaggi + simpa
PS: Vasco puoi insultarmi qt vuoi x il mio commento k tanto me ne sbattoOriginariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioContinui???? Ma perke, qui nessuno ti ha insultato, non vedo perke debba farlo tu...
PS: Feleset è un bellisimo nome, e poi Vasco fa skifo...
Io stavo solo cercando di aiutare un nuovo utente... non volevo offenderlo, anzi... se il mio nick gli fa schifo non lo cambierò certo per lui...
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioinnanzitutto sei stato fortunato che invece del solito utente più anziano che ti bastona per aver uppato un topic vecchio hai trovato qualcuno disposto a consigliarti gentilmente. Sei stato estremamente maleducato, e spero tu te ne renda conto. Passando al topic (ormai è risorto, usiamolo), dato che sono giunto alla conclusione che il tori se ne frega del fatto che uno si sia sempre allenato e che quindi sia logicamente più forte, rispondo che alla fine il più forte è crilin, proprio per ammissione dell'autoresigpic
Comment
Comment