Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenshinhan più forte di Crili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vasco 68 Visualizza Messaggio
    Feleset,io sarò anche nuovo ma tu non capisci propio niente

PS: che brutto nome
    Ke... hai digerito male stasera? Dovresti fare tesoro dei consigli degli utenti ke sono iscritti da più tempo più ke fare il maleducato sai?
    sigpic

Comment

• all'inizio credo sia + forte crillin poi quando si sposa (crillin) è + forte tensinhan

Comment

Faleset, io sarò anche nuovo ma tu non capisci propio niente
        ma va sto xxxxxx impara le buone maniere..... poi iscriviti a un forum seriamente.....!!!!!!!!!nn la passi liscia!!!!!!
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Ma che roba..
          Appena arrivato già insulti? Non mi sembra che ti abbia detto niente di male..

p.s: topic vecchio.. appunto per quello che ha detto Majin Broly! XD
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• è piu forte crili,viene detto più volte nei fascicoletti e nell'anime(forse anche nel manga):crili è il terrestre più forte

quindi è ovvio che sia crili

Comment

• è arrivato un altro Bimbominkia , mod intervenite
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• è crilin quello più forte..è il più forte terrestre..anche se di poco batte tensing..

Comment

• no x me ten è il migliore
                  VAFFANCULO

Comment

• Crilin Di Sicuro
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Per me Tenshinhan
                      sigpic
                      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

• boh ero convinta fosse crili dato che cmq &#232; pi&#249; presente sia nell'anime che nel manga per&#242; i tutoi dati parlano chiaro e ora sn confusa...
                        "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                        Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                        molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

• Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                          Per me Tenshinhan
                          Tu si che ne capisci...
                          sigpic

Comment

Faleset, io sarò anche nuovo ma tu non capisci propio niente
                            A me sembra che tu nn abbia capito proprio niente. Felset voleva solamente aiutarti. Non ti ha detto neinte di male! Ora io fossi in te mi scuserei.

Detto questo penso che l'equivoco possa ritenersi chiuso.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• crilin rulez
                              stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                              mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

• io ho votato ten ovviamente perk&#232; &#232; pi&#249; forte di crilin...ma yamco durante il 25&#176; torneo nn sbaglia del tutto quando dice a marion che suo padre &#232; il terrestre pi&#249; forte...perk&#232; sec me ten nn &#232; un terrestre

Comment

Working...
                                X