ma crillin è molto veloce mentre tenshing ha più attacco, quindi li ritengo alla pari, ma ho votato crillin
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tenshinhan più forte di Crili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza MessaggioIo ho votato Tensing, in diverse occasioni gia citate dimostra di essere di poco superiore a Crili in combattimento
Comment
-
bene ho quasi raggiunto il mio intento di far prevalere tenshinhan su crili..
Comment
-
cmq io nn ho niente contro crili...anzi mi e sempre piaciuto cm personaggio...
Comment
-
wow, erano 30 a 30 i voti e con il mio ha vinto momentaneamente il triokkiuto, cmq nonostante la pura verità della forza di tenshinhan maggiore rispetto a qll del nanetto spelacchiato, secondo me il pelatuccio avrebbe potuto superlo se solo avesse continuato ad allenarsi come muten comanda (so ke non avrebbe potuto + apprendere nulla dal genio ma era x non trasgredire uno dei comandamenti )
Comment
-
Originariamente Scritto da desperatebra Visualizza MessaggioMa Yamcha dice a Marron nella saga di Majin Bu:
"non preoccuparti tuo padre è il più forte del mondo... ovviamente tra i terrestri!" quindi considera anche Tenshinhan.
Io dico Crilin.
"si devi sapere ke tuo padre è il + forte al mondo, dei terrestri. dopo di me ovviamente! " mentre le faceva un occhiolino, un sorrisetto alla fonzie e le mostrava i bicipiti
"tocca qua pupa!" (<--- riferito ai bicipiti )
Comment
-
bè, bastava ke Ianko dicesse
"Non ti opreoccupare! Tuo padre faà a pezzi quel tipo" o qualkosa del genere. Ke senso aveva mentirle? Oppure, avrebbe mentito del tt, dicendole ke era il + forte del mondo, senza aggiungere che lo era solo in relazione ai terrestri.
O, ancora meglio, siccome Ianko ha parlato animato dal Tory avrebbe amke potutoi nn dire niente XD
Oppure (se proprio il Tory nn sapeva in ke altro modo riempire quella vigneta) diceva "NN ti preoccupare" e basta.
X cui, abbiamo le parole del Tory a dirci ke nel torno pre -majin bu, Crilin era + forte. Poi, nel GT ovvio ke sia + debole. Ma se consideriamo sl la creazione del Tory, Crilin è il + fortesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggiobè, bastava ke Ianko dicesse
"Non ti opreoccupare! Tuo padre faà a pezzi quel tipo" o qualkosa del genere. Ke senso aveva mentirle? Oppure, avrebbe mentito del tt, dicendole ke era il + forte del mondo, senza aggiungere che lo era solo in relazione ai terrestri.
O, ancora meglio, siccome Ianko ha parlato animato dal Tory avrebbe amke potutoi nn dire niente XD
Oppure (se proprio il Tory nn sapeva in ke altro modo riempire quella vigneta) diceva "NN ti preoccupare" e basta.
X cui, abbiamo le parole del Tory a dirci ke nel torno pre -majin bu, Crilin era + forte. Poi, nel GT ovvio ke sia + debole. Ma se consideriamo sl la creazione del Tory, Crilin è il + fortesigpic
Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.
Comment
-
voglio proprio vedere se tenshinhan era li davanti se yamcha diceva la stessa cosa....cmq anke wikipedia dice ke ten e + forte..
Comment
Comment